Ritrovo Settimanale Milanesi
bene gente, è tempo di fare le cose serie 
stabiliamo un giorno settimana prossima, così tutti hanno tempo di tenersi liberi, e facciamo un bel primo test con riserve, sacrifici e a piene mani limitate a uno (gettale via e commissione progetti a 5). per il resto le regole da torneo attuali: si agnelli, scartacarte ecc... in modo da poter poi parlare con maggior cognizione di causa.
levy, hala, atilla, cacchiele: tutti precettati, c*lo chi manca.
frigor: ti avviserò via cell perchè mi sa sei un po' lontano dal forum.
hunter: fai come vuoi
manco dire che chiunque voglia unirsi è ben accetto!!!
anzi, se volete potremmo magari fare anche una pizzata con torinesi/bresciani e poi via a testare DT in allegria
inizio io a buttar giù mercoledì sera: che ne dite?

stabiliamo un giorno settimana prossima, così tutti hanno tempo di tenersi liberi, e facciamo un bel primo test con riserve, sacrifici e a piene mani limitate a uno (gettale via e commissione progetti a 5). per il resto le regole da torneo attuali: si agnelli, scartacarte ecc... in modo da poter poi parlare con maggior cognizione di causa.
hunter: fai come vuoi

anzi, se volete potremmo magari fare anche una pizzata con torinesi/bresciani e poi via a testare DT in allegria

ci sono...al 50%Dionix ha scritto:bene gente, è tempo di fare le cose serie
hunter: fai come vuoi![]()

nel senso che il mercoledì sera è un pò la mia domenica...
e nel senso che non ho un mazzo pronto e che non gioco da una vita...
se facciamo pizzata prima non abbiamo che l'imbarazzo della scelta (io proporrei king o la pentolaccia per chi vuole pizze enormi
), se solo il ritrovo dopo cena possiamo fare sia da me che in ludoteca, come preferite! Da me + più scomodo per il parcheggio ma non abbiamo limiti di tempo e/o consumazioni, ludoteca viceversa

non ho capito perchè se a cena si mangia insieme poi tu non puoi tornare coi mezzi, ma vabbè, ormai ci rinuncio a capirti... sembra che ogni volta che ci troviamo tu faccia di tutto per trovare una scusa per non poter venire... guarda che basta dire "non mi va" eh 
levy, nadir... forza gente!
hala, fai finta di avere un'amante, ma siici!

- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
perchè si fa + tardi se si mangia fuori,invece se si gioca subito cè + tempo dato che verso le 24 vado via,se non avevo voglia scrivevo il motivo tipo che giocava l'inter o ero gia' occupatoDionix ha scritto:non ho capito perchè se a cena si mangia insieme poi tu non puoi tornare coi mezzi, ma vabbè, ormai ci rinuncio a capirti... sembra che ogni volta che ci troviamo tu faccia di tutto per trovare una scusa per non poter venire... guarda che basta dire "non mi va" eh