Quale WARZONE giocare?
se non si rapporta forzatamente ad altri rappezzamenti dell'ambientaizoen proposti coem nuove super-mega-mitiche ambientazioni si...se poi si vuole fare un seocndo minestrone stile UWZ (ambientazione, non meccanica di gioco ehsandorado ha scritto:Scusate, non per fare quello che rompe le uova nel paniere, ma siete sicuri che il MC del GDR e della prima edizione di WZ sia il MC possibile immaginabile?
Non ho capito... sarà davvero l'età, come dice Levy...Blitzer ha scritto:se non si rapporta forzatamente ad altri rappezzamenti dell'ambientaizoen proposti coem nuove super-mega-mitiche ambientazioni si...se poi si vuole fare un seocndo minestrone stile UWZ (ambientazione, non meccanica di gioco ehsandorado ha scritto:Scusate, non per fare quello che rompe le uova nel paniere, ma siete sicuri che il MC del GDR e della prima edizione di WZ sia il MC possibile immaginabile?)....
Cioè, è inciso nelle colonne delle cattedrali che MC DEVE essere quello della prima edizione di WZ e del GDR uscito 10 anni fa?
Bhe, ormai hai i tuoi annetti... secondo me, appurato questo, la vicinanza dell-aiutante di Simone il cacciatore potrebbe nuocerti (troppe emozioniNon ho capito... sarà davvero l'età, come dice Levy...
Quello che dico anche io, ma, come dice anche il Duca, perche cambiare ci; che funziona bene :punto di domanda: scusate, ma non capsico perch[ mi [ sballata tutta la tastiera, maledetta tecnologia...Cioè, è inciso nelle colonne delle cattedrali che MC DEVE essere quello della prima edizione di WZ e del GDR uscito 10 anni fa?
Adesso capisco e modifco il post...
Secondo me un misto delle due cose. Sono il primo a dire che nella fratellanza e nella OL c-[ qualcosa che non va. Ma dico anche che tutte le megacorporazioni e le trib\ della terra sono perfette cosi come sono
Secondo me un misto delle due cose. Sono il primo a dire che nella fratellanza e nella OL c-[ qualcosa che non va. Ma dico anche che tutte le megacorporazioni e le trib\ della terra sono perfette cosi come sono
Ultima modifica di Alhan il 19/06/2006, 16:01, modificato 1 volta in totale.
san...la 1 ed e il Gdr sono quelli più organici e completi...non c'è scritot sul marmo che quelle sono MC, ma vuoi percè sono quelel originali, voi perchè c'è meno lavoro di stesura del BG da fare, è sicuramente (a dire dei più) la veriosne più infdicata.
tralaltro abbiamo lasicaot aperti spiragli, ma in modo logico e coerente...non attaccati li per riciclare questo o quello...
tralaltro abbiamo lasicaot aperti spiragli, ma in modo logico e coerente...non attaccati li per riciclare questo o quello...
i prodotti della prima edizione sono i migliori almeno a livello di ambientazione e non vedo come si possa dire il contrario di fronte a porcherie come la seconda ed di WZ e UWZ.
MC è stato cnosciuto al mondo intero con i primi prodotti e secondo me il fascino dell'ambietnazione si trova in quei prodotti.
MC è stato cnosciuto al mondo intero con i primi prodotti e secondo me il fascino dell'ambietnazione si trova in quei prodotti.