Torneo di Warzone il 26 marzo 2006
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
Sabato 25-03-06 Notte Bianca a Milano.. 
Speriamo di arrivare in tempo per il torneo...
Però che figata sarebbe stato fare in concomitanza con la Notte Bianca un mega torneo di DT e di WZ durante tutta la notte!?!?!?
Mi raccomando, anche chi non gioca a WZ venga lo stesso con i mazzi per giocare a DT!!!
Speriamo di arrivare in tempo per il torneo...
Però che figata sarebbe stato fare in concomitanza con la Notte Bianca un mega torneo di DT e di WZ durante tutta la notte!?!?!?
Mi raccomando, anche chi non gioca a WZ venga lo stesso con i mazzi per giocare a DT!!!
però raga l'importante è divertirci e incontrarci noi giocatori di warzone, visibilità armai conta poco tanto anche se qualcuno dei ragazzi volesse entrare nel mondo di warzone che cosa gli diremmo, che "le miniature non si trovano" e "ti fotocopiamo il manuale" e "ti presto le mie miniature" ....
o magari gli diciamo "cercale su ebay" penso che lascrà perdere prima ancora di cominciare...
al massimo si fa pubblicià al sito di MUTANT.IT questo si.....
(non tiratemi le pietre
)
o magari gli diciamo "cercale su ebay" penso che lascrà perdere prima ancora di cominciare...
al massimo si fa pubblicià al sito di MUTANT.IT questo si.....
(non tiratemi le pietre
e gia Domenica è 26....
ma... mannaggia...ho iniziato una sessione di gioco di ruolo di mutant e ho convocato tutti per domenica......Ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
merda merda!!!
non leggendo il post da tempo non mi sono riuscito ad organizzare.....cavolo!
dove siete comunque....io ho lapartita verso le 15.30...16.00.. ditemi ditemi se posso faccio un salto...
ma... mannaggia...ho iniziato una sessione di gioco di ruolo di mutant e ho convocato tutti per domenica......Ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
merda merda!!!
non leggendo il post da tempo non mi sono riuscito ad organizzare.....cavolo!
dove siete comunque....io ho lapartita verso le 15.30...16.00.. ditemi ditemi se posso faccio un salto...
- stefanchenco