bresciani, riunitevi!

mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Si trova ne Centro Sociale Padre Marcolini, sito in via marcolini, tra il campo di calcio (occhio che a Gussago ce ne sono due o tre) e la scuola elementare.
se arrivi da Brescia via Cellatica all'ingresso di Gussago alla prima rotonda trovi le indicazioni e giri a destra...
a domani, per le 18. Mi puoi mandare il tuo num di cell via sms o pm? così se ci sono problemi ci sentiamo.
ciao ciao
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK, confermato!

Appena arrivo a Rovato do un trillo a Stefa e ci vediamo tipo all'uscita dell'autostrada a Rovato, ok?

Ciao Ciao
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Per noi credo sia meglio trovarci direttamente là, che ne dici Mirror? Mettetevi daccordo voi, io non so se riuscirò a collegarmi domani (forse solo in mattinata)
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Ho un po' di problemi a visualizzare dove sta l'uscita dell'autostrada di rovato: è quella vicino al centro commerciale delle porte franche? Se si direi che può andr bene trovarsi lì.
Da Gussago ci mettiamo circa 20/25 minuti ad arrivare lì, quindi quando passi da bergamo facci uno squillo, che iniziamo a partire... (e visto che staremo facendo RISCALDAMENTO, dobbiamo finire la partita, impacchetare ecc..)

a stasera allora... sto "affilando" il mazzo!!!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Come volete voi, era solo per mangiare qualcosa prima assieme, in modo che poi dalle 21 in poi si giocava e basta!!! ;-)
Comunque quando parto ti faccio un trillo.. ;-)

Ciao ciao
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Certo che possiamo trovarci a mangiare qualcosa insieme: ci troviamo per le 20 all'uscita dell'autostrada, pizza e poi giochiamo...
ovviamente se a Stefan va bene (oppure vive di aria e doomtrooper?), al massimo di sentiamo verso le 19 /19.30
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

L'unica cosa che non sono ancora riuscito a fare è mangiare le carte di doomtrooper... Peccato, ne avrei a quintali... :)

Quello che va bene a voi va benissimo anche a me!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Ok, allora offri tu? hai detto che se va bene a noi per te va bene... :mrgreen: :mrgreen:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

OK, va bene anche a me.. aggiudicato che offre Stefa.. direi che una mangiata di pesce è l'ideale prima di un raduno Doomtrooper.. ;-)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

EHM... CCCCHECCCOSA?! 8-[
Credo di aver appena avuto un impegno... :mrgreen:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Maddai, spendili 'sti 10.000 euro che mi hai detto che guadagni al mese... :twisted: :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

togli 2 zeri e poi rifacciamo i calcoli :D
Però volendo un pesciolino di lago posso offrirlo... ovviamente devo andare a pescarlo prima! :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Mini Raduna fatto! ;-)
Ci siamo trovati, pizza ( tranne qualche malato del Mac.. :-( ) e poi via verso il monte..
Il panorama era da favola, il posto bellissimo, e tutto per noi, diciamo che lontananza dalla stazione a parte sarebbe un luogo perfetto per dei tornei, addirittura si potrebbero fare anche all'aperto d'estate.. ;-)

Ho conosciuto mirror, che poi ho scoperto essere già un frequentatore di tornei ( molti hanni fa.. ), ottimo giocatore, ottima disponibilità di carte, gli manca solo la conoscenza di tutte le homemade, è un po' di pratica per abituarsi alle tattiche alternative che ci sono ora.. ma sicuramente una nuova promessa.. ;-)
Poi finalmente ho potuto giocare con Stefa, erano mesi che non ci si incontrava più.. è diventato ancora più pagghiumoso del solito.. :lol:
E poi il debutto della mia Ragazza.. insicura più che mai.. terrorizzata dallo sbagliare.. HA VINTO TUTTE LE PARTITE!!! :shock:
Sicuramente replicheremo l'evento.. anche perchè è bellissimo vedere la voglia di giocare di Stefa e di Mirror.. ;-)
Ci si vede Domenica.. mi raccomando.. sveglia presto!!! :-)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

sono già pronto, ho già preparato la sveglia :wink:
Io pagghiumoso?! Ma senti chi parla!!! :D Certo però che potevi istruirla un po' peggio Chiara, so già che la finale sarà fra voi 2... Che ci vengo a fare allora?! :cry: :evil:
Dai, per lo meno ci sarà un bresciano (bresciana in questo caso) che vincerà un torneo, ad aspettare me... :roll:

Non vedo l'ora del prox incontro, sxo che la prox volta ci siano anche gli altri!
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

Levy ha scritto:ottimo giocatore
...proprio ottimo, 4 partite perse con Stefan in "riscaldamento" (tre a 0 punti...), due con Chiara (che gioca da due settimane...), due con Levy (no che potessi sperare altrimenti) e una in squadra con Stefan persa!!!

Cmq sto ristudiando il mazzo per Mestre, vediamo se ne esce qualcosa di decente

Per domenica come ci organizziamo? Orari, con che macchina ecc...
Rispondi