Pagina 8 di 15
Inviato: 05/04/2006, 13:15
da davide82
ragazzi,per mantova qualcuno sa darmi qualche dritta su alberghi o alloggi?Come vi state muovendo? ..X Levy!Quando vi trovate per giocare?Noi siamo i ragazzi new entry di varese,ricordi?Ci fai sapere qualcosa?Io lascio la mia mail anche per chi vuole contattarmi per inviarmi materiale vario, dato che noi siamo nuovi della comunity di mutant! Grazie,a presto! la mail è
ziomc@hotmail.it
Inviato: 05/04/2006, 15:15
da stefanchenco
domani ti mando l'email con tutti gli alberghi di Mantova che ho mandato agli altri. Se vuoi senti Sandorado, Gaglio, Chribu o non so chi che magari han già prenotato...
Inviato: 05/04/2006, 17:31
da Chribu
Io probabilmente farò andata e ritorno stesso giorno
Inviato: 05/04/2006, 19:03
da stefanchenco
ok, come non detto...

Senti Sandorado allora che ti sa dire sicuramente qualcosa.
Inviato: 11/04/2006, 20:58
da frigor
scusate la data ufficiale del torneo di doomtrooper?
sarà armageddon giusto?
lo chiedo x' farò toccata e fuga da milano...non mi fermo a dormire...ciao...........
Inviato: 12/04/2006, 7:51
da sandorado
Domenica 30 aprile.
Inviato: 12/04/2006, 18:00
da stefanchenco
ecco postato il regolamento:
- Si possono guadagnare PP pari solamente al V del guerriero che si uccide in combattimento con il confronto dei valori. ( indi per cui niente Assassino o Dimostra il tuo valore che aumentano il guadagno di V )
- Il combattimento deve essere portato alla fine, non sono valide carte ending game.
- I guerrieri non possono mai essere tolti dal tavolo di gioco in alcun modo se non uccidendoli in combattimento. Non è possibile neppure imprigionare, disperde o mettere da parte i guerrieri.
- La collezione, la mano di carte, i PP, i PD e le varie fasi Pescare ed Azioni di un giocatore non possono mai venire influenzate da carte giocate dall’avversario. ( indi per cui niente scarta carte, niente Rifornimenti interrotti, niente Occasioni perdute, niente Prodigi oscuri, etc. )
- Ogni guerriero che per sua abilità o per condizioni create da carte giocate dal proprietario dello stesso non possa venire attaccato da tutti o da specifici guerrieri, non protegge dal sabotaggio se i guerrieri avversari non sono in grado di attaccarlo. ( indi per cui un Guerriero equipaggiato con il Fleck, si non potrà essere attaccato, ma se nessun guerriero avversario ha veicoli non potrà neppure proteggere dal sabotaggio )
- Non è possibile inserire propri Guerrieri nelle aree avversarie. ( niente Agnello da sacrificare )
- Non è possibile guadagnare PP tramite attacchi compiuti da guerrieri avversari manipolati. ( niente PP tramite Manipolazione maggiore )
- Ad eccezione di quanto sopra si possono usare le seguenti carte: Fuga precipitosa e ripensamento.
- Fermo restando tutti i limiti e divieti dell’ultimo regolamento ufficiale, non si possono avere più di tre copie per tipo di nessuna carta, fatta eccezione per i guerrieri specifici richiesti da alcune battaglie. ( vedi Battaglia delle Guardie di Phobos )
- Tutte le carte che prevedono guadagni di PP non come detto sopra faranno guadagnare solo PD, sempre che sia lecito usarle e che non vadano in contrasto con le regole scritte sopra.
-Il sabotaggio fa sempre guadagnare solo la metà del V del guerriero che lo effettua, anche dopo il 3° sabotaggio di fila.
- Non sono ammessi guerrieri con un V base minore di 2.
Inviato: 12/04/2006, 19:43
da Winged
Stefa, già che ci sei posta qualcosa anche per WZ.
Aaaaah!... mi scuso non avevo visto l'altro post!!!
Inviato: 12/04/2006, 20:02
da frigor
stefanchenco ha scritto:
- Fermo restando tutti i limiti e divieti dell’ultimo regolamento ufficiale, non si possono avere più di tre copie per tipo di nessuna carta, fatta eccezione per i guerrieri specifici richiesti da alcune battaglie. ( vedi Battaglia delle Guardie di Phobos )
ma scusa anche i guerrieri?
non posso averne 5 uguali?
o gli equipaggiamenti tipo la pistola sherman 74 che è possibile assegnare 2 volte allo stesso guerriero...per attaccare con 2 pistole?
Inviato: 13/04/2006, 12:18
da Redemptor
potrei anche esserci... posso darvi la conferma entro fine settimana?
Inviato: 13/04/2006, 12:39
da stefanchenco
No, 3 carte per tipo di ciascuna carta.
ATTENZIONE!!!
Oltrettutto mi son dimenticato di aggiungere che si utilizzerà anche la regola delle azioni=GIOM. Con questa regola il giocatore che sta iniziando la propria fase azioni può iniziare anche con un'azione prima che l'avversario giochi una GIOM. In pratica si fa una cosa a testa, cioè usare azioni, GIOM o effetti viene parificato come velocità e l'unica regola da osservare è quella di fare una cosa a testa.
Chi la sa spiegare meglio si faccia avanti comunque, non è una mia idea
Red, dai conferma quando vuoi, tanto là ci saremo al 100%, se riuscite a venire ne saremo felici!
Inviato: 13/04/2006, 14:21
da Levy
Grande Stefa, non mi gusta tanto il limite a 3, ma l'organizzatore sei tu, vorrà dire che ci si sbizzariremo in qualche combo assurda e lecita..
La regola di caricare il sabotaggio l'abbiamo già testata una volta e ti posso assicurare che è più pagghiumosa, perchè va a vantaggio di chi non mette guerrieri..

fidati quella ti conviene toglierla e lasciare il sabotaggio normale, tanto si guadagna sempre e solo la metà del V base!
Specifica in combattimento arrivando al confonto dei valori così ci togliamo la mina ok? e niente Bomba ad onde celebrali.. ok?
per il resto tutto ok!!!!
Adesso il dubbio è Bauhaus o OL!?!?!?!?

Inviato: 13/04/2006, 15:27
da Levy
Carte sgravate come Occhio sacrilego e piastre di conduzione le lasciamo???
I miei Blasfemi ne sarebbero contenti.. ma non so gli altri..
carte come Tempesta di sabbia, Nebbia fitta, Baratro, Shroud o invocare dolore???
Che ne dite di mettere come regola che comunque almeno un guerriero per ogni giocatore non potrà mai perdere l'abilità di partecipare ad un combat, di attaccare o di essere attacato, mi spiego nessuno nega di poter mettere dentro una fortezza un tipo di guerriero per proteggerlo per dare bonus ad altri, comunque si potrebbe sempre attaccare gli altri o sabotare, ma se uno nega tutti i combattimenti con le carte che ho scritto sopra.. che armageddon è!?!!?

Inviato: 13/04/2006, 18:01
da Levy
Stefa???

Inviato: 13/04/2006, 19:10
da stefanchenco

Ecco qua Super Stefa con la S sulla tutina!!!
Guarda, potrei risponderti come per l'ultimo armageddon: se qualcuno tira fuori combo anti combat gli bruciamo le carte!
A parte gli scherzi, il rischio c'è, per lo meno per carte che non fanno proprio combattere... Però hai letto la parte dove dice "Ogni guerriero che per sua abilità o per condizioni create da carte giocate dal proprietario dello stesso non possa venire attaccato da tutti o da specifici guerrieri, non protegge dal sabotaggio se i guerrieri avversari non sono in grado di attaccarlo. ( indi per cui un Guerriero equipaggiato con il Fleck, si non potrà essere attaccato, ma se nessun guerriero avversario ha veicoli non potrà neppure proteggere dal sabotaggio )" ?
In teoria se si attiva lo Shroud il guerriero avversario non può essere attaccato, e a questo punto posso sabotare, o sbaglio (la regola l'avevi scritta tu)? In questo caso anche chi l'ha attivato può sabotarmi?
Per le carte sgravate che hai detto direi di lasciarle, è facile aggirarle (a mio parere) e comunque garantiscono difesa, ma non attacco, per quello serve altro!
Per il sabotaggio, io m'ero trovato bene con la carica, al massimo si può caricare con un'azione qualsiasi invece che d'attacco, vietando però di attacacre e caricare nello stesso turno. Comunque si può anche toglierla, no problem
Per la mina c'è già scritto che non si può usare: "- Il combattimento deve essere portato alla fine, non sono valide carte ending game." Forse ho inteso male certe frasi del regolamento?