Regolamento Torneo a squadre di Sesto del 20-11-05

hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

qmanta ha scritto:atilla fa schifo :D
quoto
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Levy ha scritto::lol:

No, no, non intenzione di autopremiarmi.. è solo un incentivo per tutti a cercare nelle carte inesplorate di Mutant.. la dove c'è il vero potere.. ;-) Ad esempio Drnovice secondo me a Lucca aveva la combo più potente ed innovativa di tutti.. se ci fosse stato questo premio a Lucca, io lo avrei dato a lui.. ;-)

Ho intenzione di Fare in modo che tutti diano un voto al deck dei propri avversari, votando l'inventiva, l'innovazione ed ovviamente l'efficacia..
Esempio un mazzo GC Mishima con Toshiro, Sesto senso, Passo doppio, Sguardo del Piccione sarà pure devastante, ma ha il copywright vecchio di più di un anno di Zid.. e la Laura ad Honorem sta ad Eugenio per i Mishima, quindi niente premio.. :lol:

Poi comunque il premio lo attribuirò io, guarderò le liste.. vedrò il gioco.. etc.. Quest'anno ho intenzione proprio di incentivare le nuove strategie.. e di dedicarmi molto a dare aiuti ( dal mio piccolo ) nella costruzione dei mazzi.. e non appena il Web sarà più libero, forse avrò anche uno spazio apposito.. ;-)
Diciamo che da campione dell'anno, mi dedicherò di più all'evoluzione di DT ed ad aiutare i "nuovi" che non a mangiare Punti in classifica.. quest'anno il titolo se lo giocheranno il mostro sacro Eddy, il sempre più agguerrito Hen, la nuova rivelazione Chribu.. ed il mio Favorito Ezoghoul.. ;-)
Ad ogni torneo che organizzerò ci sarà questo tipo di premio.. :-)
Non vedo l'ora di domenica 20... ;-)
Wow questo post me l'ero perso :o

Il favorito del Levy!! Ma qual grande onore ehehe :D Forse ecco perchè sto facendo buoni risultati ai tornei,sei meglio di un carma positivo!! :lol:
Mi fa piacere questo tuo progetto.. Levy's project :) che credo invoglierà tutti alla ricerca di nuove strategie ed incentiverà l'aumento della passione per Mutant! Grande !! My best compliments! :wink: :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

te lo dico eh... essere il favorito di levy porta sfiga.
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

sono l'esempio vivente!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sono scese al 30% le possibilità che io venga...

al torneo, cos avevate capito, ma se vengo non vengo da solo :D
Cyberhacker_Chris_Logan
Legionario

Messaggio da Cyberhacker_Chris_Logan »

chisa con chi ci vai
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Salve Cyberhacker_Chris_Logan, dopo aver votato per eleggere i nuovi membri del Consiglio ti rifai vivo/a! :o

Parteciperai anche tu al torneo a squadre? :)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

qmanta ha scritto:se vengo non vengo da solo :D
dai, ci sono minorenni qui! :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Delmair ha scritto:Salve Cyberhacker_Chris_Logan, dopo aver votato per eleggere i nuovi membri del Consiglio ti rifai vivo/a! :o

è il mio vicino di casa e ha partecipato anche a 2 tornei... uno dei quali a torino
tanto per dire...
sua madre gli aveva scioppato il router e ho dovuto rimetterglielo apposto... ce palle =_=
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Altro consiglio per tutti.. Questo sarà un torneo picchione, ed inoltre il gioco sarà molto più lento perchè prima del vostro turno giocheranno ben altre 3 persone, quindi i mazzi tirati di 60 carte non sono più ottimali, e poi oltre alle carte per attuare le proprie strategie, e per potenziare i propri guerrieri, serviranno anche tante carte di prevenzione contro equipaggiamenti, fortificazioni, doni OL, arti, poteri ki... fate una giusta proporzione di carte attacco/Prevenzione... ;-)

In Ludoteca ci sarà un torneo di Warhammer di 100 persone, e solo per noi in via del tutto eccezionale ci terranno dei tavoli, mi raccomando venite puntuali perchè ci sarà una bolgia disumana.. ;-)
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

nooo e io che speravo nell'intimità :D

ci sbattono nei bagni vero?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

qmanta ha scritto:
Delmair ha scritto:Salve Cyberhacker_Chris_Logan, dopo aver votato per eleggere i nuovi membri del Consiglio ti rifai vivo/a! :o

è il mio vicino di casa e ha partecipato anche a 2 tornei... uno dei quali a torino
tanto per dire...
sua madre gli aveva scioppato il router e ho dovuto rimetterglielo apposto... ce palle =_=
Grande, è venuto anche a Torino? :) Beh portalo a Sesto S. Giovanni se lo convinci a venire e se sopratutto riesci a convicere te stesso a venire! :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Delmair ha scritto:
qmanta ha scritto:

tanto per dire...
Grande, è venuto anche a Torino? :) Beh portalo a Sesto S. Giovanni se lo convinci a venire e se sopratutto riesci a convicere te stesso a venire! :lol:
ma non ti ricordi?
abbiam pure cenato assieme quella sera. e c eran 2 ragazzi con me. uno dei quali è cyber hacker
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

:-k Mhm... si ricordo che avevi la scorta...
Scusa, non ricordavo gli username del forum...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

ah, c'è così tanta gente... E io che speravo di fare una partita a Warzone appena finito fuori :P
Bloccato