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Inviato: 06/11/2003, 12:28
da Beren
INSERVIENTE
guerriero / mishima -/-/-/0
Tutti i guerrieri del tuo schieramento/squadra/avamposto nn possono essere ritirati da un combattimento xké tanto per tutti i problemi c'é il cinesino a casa che ci pensa. Ogni volta che l'INSERVIENTE é chiamato in causa per questi problemi devi spendere 1 P.D... dovrà pur mangiare poverino
Inviato: 06/11/2003, 16:08
da buddha84
guardia svizzera
gueriero/fratellanza
0/0/15/10
non può usare equipaggiamenti, non può lanciare incantesimi dell'arte, non può fare un bel niente ma fa bella figura nella tua squadra. non può essere messo in gioco senza che sia già presente una personalità della fratellanza.
Inviato: 06/11/2003, 17:54
da Beren
alabarda
equpaggiamento / fratellanza
assegnabile ad ogni guerriero della fratellanza. l'arma fornisce un +1 in C; se assegnata ad una guardia svizzera fornisce un +20 in C, V.
Tanto nn la usano mai però fa bella presenza.
Inviato: 06/11/2003, 18:10
da buddha84
partita a calcetto
speciale generica
giocabile in ogni momento se sono presenti in gioco dieci guerrieri. dopo la partita tutti i guerrieri coinvolti devono riposarsi, sono considerati dispersi in azione per sei turni e subiscono una ferita. guerrieri uccisi in questo modo danno l'addio al mondo del calcio.
Inviato: 06/11/2003, 18:17
da Beren
ALABARDA SPAZIALE
equipaggiamento / fratellanza
Assegnabile solo a GUARDIA SVIZZERA, guadagna solo un più 5 in C ma stavolta può persino attaccare
Inviato: 06/11/2003, 18:28
da Paizo
Copricapo ecclesiastico
equipaaggiamento/fratellanza
Assegnabile solo a una GUARDIA SVIZZERA, la guardia guadagna + 3 in S e A e un + 5 in V. d'ora in poi la guardia non puo' essere attaccata da nessuno se non un guerriero equipaggiato con COPRICAPO PAPALE.
Inviato: 06/11/2003, 18:57
da buddha84
renzo & lucia
guerriero/generica
3/3/3/5
vengono considerati un esperto di trincee lui, una valchiria lei. puoi farli combattere come una squadra al costo di 5d. se lo fai guadagnano un +3 in c s e a fino al termine del combattimento.
Inviato: 06/11/2003, 18:58
da Beren
PAPA D'ASSALTO
Guerriero / Generico
20,20,20,20
PErsonalità. Nn può mai attaccare per primo ma al costo di un'azione può far scartare tutti i guerrieri della fratellanza in gioco rimettendoli nel mazzo di carte da pescare, può gudagnare P.P. e ci scappa pure la beatificazione
Inviato: 06/11/2003, 19:03
da Paizo
CARDINALE RISCEGLIE'
guerriero/oscura legione
2/2/5/15
considerato un PAPA. puo usare tutti gli incantesimi dell'arte, gli possono essere assegnati tutti i doni e tutte le relique. tutti i PAPA, CARDINALI e GUARDIE SVIZZERI avversari devono pagare 2d per restare in gioco ad ogni turno. Non puo' mai attaccare.
Inviato: 06/11/2003, 19:09
da buddha84
compagno comunista
2/2/2/2
guerriero/generica
questo guerriero non può essere influenzato dei guerrieri della fratellanza in gioco o da tutte la azioni da essi eseguite o dagli incantesimi lanciati.
Inviato: 06/11/2003, 19:18
da Beren
per ogni compagno comunista guadagni un +2 C.S.A. al morale e una pagnotta
Inviato: 06/11/2003, 19:37
da buddha84
puoi anche mangiare i bambini indifesi al costo di un azione ciascuno, guadagnando un ulteriore +5 in c e s.
Inviato: 06/11/2003, 20:08
da Redemptor
COPRICAPO PAPALE
Equipaggiamento/Fratellanza
Assegnabile a qualsiasi doomtrooper al costo di 2 azioni. Il guerriero può trasferirsi liberamente nell'avamposto e nello schieramento senza costo per l'azione. Non può essere attaccato (non è mai nella propria sede) né possono essere introdotte carte guerriero femmine nella sua squadra. Se assegnata ad un Cardinale tutti i guerrieri della fratellanza sono occupati (colpa della 'fumata bianca')....
Inviato: 09/11/2003, 17:47
da Davide
100 messaggi, ma vieni!!!
per festeggiare mi faccio la mia carta!!!
Davide
Guerriero/Bauhaus
5/10/8/10
Considerato un Dragone e un quasi ingegnere informatico. Mentre è in gioco tutti i Dragoni attaccano per primi. Se gli assegni UNZ UNZ UNZ puoi assegnargli i poteri KI in ogni momento e senza costo per l'Azione. Se Eva Valmonte è in gioco Davide è considerato Disperso in Azione
e già che ci sn
luca
Guerriero/Fratellanza
20/7/15/18
Considerato un Mortificator e un palestrato. Se gli assegni UNZ UNZ UNZ uccide automaticamente in Corpo a Corpo. Può lanciare l'arte degli Elementi (ti ricordi il xché vero luca???)
Inviato: 09/11/2003, 18:06
da luca
PENSIONE
giocabile su ogni guerriero al costo di 2 azioni il guerriero va in pensione.prendi dalla pila comune il doppio del valore in punti d.ed elimina il guerriero alla fine del operazione