Proposte per espansione Tribù (Tribal.... ?)
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Uro Selvaggio
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C15 S0 A15 V7
TESTO: Considerato un Animale.Non può ricevere Armi o Equipaggiamenti.Devi spendere due Azioni per farlo Attaccare.Non può mai essere 'Automaticamente ucciso'.Gli Avversari non possono giocare carte speciali sull'Uro Selvaggio.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Uro Selvaggio
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C15 S0 A15 V7
TESTO: Considerato un Animale.Non può ricevere Armi o Equipaggiamenti.Devi spendere due Azioni per farlo Attaccare.Non può mai essere 'Automaticamente ucciso'.Gli Avversari non possono giocare carte speciali sull'Uro Selvaggio.
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LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Cavalcatore di Mastodonti
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C6 S4 A6 V5
TESTO: Considerato un Soldato Brotherbound e un porta stendardo.Quando entra in gioco,puoi pagare 5D per cercare nella tua Collezione una carta Mastodonte e assegnargliela.Mentre è in gioco,gli altri tuoi guerrieri Crescentian guadagnano +2 in A.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Cavalcatore di Mastodonti
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentian
VALORI: C6 S4 A6 V5
TESTO: Considerato un Soldato Brotherbound e un porta stendardo.Quando entra in gioco,puoi pagare 5D per cercare nella tua Collezione una carta Mastodonte e assegnargliela.Mentre è in gioco,gli altri tuoi guerrieri Crescentian guadagnano +2 in A.
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LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Rinfrancare gli animi
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Rituale.Assegnabile ad un patriarca al costo di due azioni.Ogni volta che un tuo guerriero della Triade Luterana lascia il gioco,puoi mettere un segnalino su ogni altro guerriero Luterano che controlli.Ogni segnalino conferisce +1 in C,S e A.I segnalini hanno effetto anche se questa carta lascia il gioco.Gli effetti di più copie di questa carta non sono cumulativi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Rinfrancare gli animi
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Rituale.Assegnabile ad un patriarca al costo di due azioni.Ogni volta che un tuo guerriero della Triade Luterana lascia il gioco,puoi mettere un segnalino su ogni altro guerriero Luterano che controlli.Ogni segnalino conferisce +1 in C,S e A.I segnalini hanno effetto anche se questa carta lascia il gioco.Gli effetti di più copie di questa carta non sono cumulativi.
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LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Divinatore Luterano
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C- S- A- V4
TESTO: Considerato un Patriarca.Non può mai partecipare al combattimento.Il numero massimo di carte che puoi tenere in mano è incrementato di due.All'inizio della tua fase pescare,metti un segnalino Divinazione sul Divinatore Luterano.Quandi giochi un Rituale,puoi usare questi segnalini come se fossero punti D.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Divinatore Luterano
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Triade Luterana
VALORI: C- S- A- V4
TESTO: Considerato un Patriarca.Non può mai partecipare al combattimento.Il numero massimo di carte che puoi tenere in mano è incrementato di due.All'inizio della tua fase pescare,metti un segnalino Divinazione sul Divinatore Luterano.Quandi giochi un Rituale,puoi usare questi segnalini come se fossero punti D.
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LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Panzerwaffe Soldat
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
VALORI: C6 S6 A6 V6
TESTO: Considerato un Soldat.Quando entra in gioco,puoi pagare 5D per cercare un Blitztank nella tua Collezione e assegnarglielo.Il Panzerwaffe Soldat guadagna un +3 in C,S e A extra quando utilizza un Carro Armato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Panzerwaffe Soldat
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
VALORI: C6 S6 A6 V6
TESTO: Considerato un Soldat.Quando entra in gioco,puoi pagare 5D per cercare un Blitztank nella tua Collezione e assegnarglielo.Il Panzerwaffe Soldat guadagna un +3 in C,S e A extra quando utilizza un Carro Armato.
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LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Blitztank II
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile ad un Figlio di Rasputin.Carro Armato e Veicolo.Fornisce +5 in C,S e A.Al costo di 5D,puoi fornire Fuoco di copertura ad un altro guerriero nella stessa Area che si trova in combattimento,e scegliere se fargli guadagnare +4 in S o +4 in A.Non puoi giocare questa abilità più di una volta per turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Blitztank II
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Figli di Rasputin
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile ad un Figlio di Rasputin.Carro Armato e Veicolo.Fornisce +5 in C,S e A.Al costo di 5D,puoi fornire Fuoco di copertura ad un altro guerriero nella stessa Area che si trova in combattimento,e scegliere se fargli guadagnare +4 in S o +4 in A.Non puoi giocare questa abilità più di una volta per turno.
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LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Marine Giustiziatore
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templari
VALORI: C7 S5 A7 V7
TESTO: Considerato un Marine Templare.Pagando 1D,puoi trasformare un'Azione in un'Azione di Attacco,purchè questo venga effettuato dal Giustiziatore.Non può mai subire un attacco 'Colpire per primo'.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Marine Giustiziatore
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Templari
VALORI: C7 S5 A7 V7
TESTO: Considerato un Marine Templare.Pagando 1D,puoi trasformare un'Azione in un'Azione di Attacco,purchè questo venga effettuato dal Giustiziatore.Non può mai subire un attacco 'Colpire per primo'.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Prova di Forza
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Templari
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile a un guerriero Templare in ogni momento.Il guerriero guadagna +2 in C.Ogni volta che questo guerriero ne uccide un altro in combattimento Corpo a Corpo,metti un segnalino sul guerriero.Ogni segnalino fornisce un +2 in C addizionale.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Prova di Forza
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Templari
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Assegnabile a un guerriero Templare in ogni momento.Il guerriero guadagna +2 in C.Ogni volta che questo guerriero ne uccide un altro in combattimento Corpo a Corpo,metti un segnalino sul guerriero.Ogni segnalino fornisce un +2 in C addizionale.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Vallenar delle Sabbie Roventi
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione/Crescentian
VALORI: C7 S8 A8 V8
TESTO: Personalità.Eretico e Soldato Brotherbound.Letale contro i guerrieri della Fratellanza.I tuoi Soldati Brotherbound sono Immuni all'Arte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Vallenar delle Sabbie Roventi
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione/Crescentian
VALORI: C7 S8 A8 V8
TESTO: Personalità.Eretico e Soldato Brotherbound.Letale contro i guerrieri della Fratellanza.I tuoi Soldati Brotherbound sono Immuni all'Arte.
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LIMITE: 5
AUTORE:Cloud
NOME CARTA:Kahlil della sabbia rovente
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE:Crescentia
VALORI:C8 S3 A10 V8
TESTO:Personalità.Considerato un guerriero della sabbia e un animale.Mentre è in gioco i tuoi guerrieri della sabbia possono sfuggire a qualsiasi combattimento in sparo andando in copertura al costo di 5d.Possono fare questo anche se non ci sono guerrieri allo scoperto.
ICONA POST-PLAY:+
LIMITE:5
NOME CARTA:Kahlil della sabbia rovente
TIPO:guerriero
AFFILIAZIONE:Crescentia
VALORI:C8 S3 A10 V8
TESTO:Personalità.Considerato un guerriero della sabbia e un animale.Mentre è in gioco i tuoi guerrieri della sabbia possono sfuggire a qualsiasi combattimento in sparo andando in copertura al costo di 5d.Possono fare questo anche se non ci sono guerrieri allo scoperto.
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LIMITE:5
AUTORE:Cloud
NOME CARTA:sabbie assassine
TIPO:warzone
AFFILIAZIONE:Crescentia
VALORI:C+2 S-2 A+1 V+1
TESTO:Mentre questa warzone è in gioco,i tuoi guerrieri della sabbia possono eseguire un attacco subito dopo essere entrati in gioco.I guerrieri della sabbia che si difendono in questa warzone guadagnano un ulteriore +4 in C,S,A e V.
ICONA POST-PLAY:+
LIMITE:5
NOME CARTA:sabbie assassine
TIPO:warzone
AFFILIAZIONE:Crescentia
VALORI:C+2 S-2 A+1 V+1
TESTO:Mentre questa warzone è in gioco,i tuoi guerrieri della sabbia possono eseguire un attacco subito dopo essere entrati in gioco.I guerrieri della sabbia che si difendono in questa warzone guadagnano un ulteriore +4 in C,S,A e V.
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LIMITE:5
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2779
- Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
- Località: Lazio
[quote="ragnarok] Sì così va decisamente meglio ed anche l'idea della resurrezione è buona, però resta ancora valido il dubbio di Chribu riguardo al sapere se ci sono o no guerrieri. Bisogna aggiungere magari che quando cerchi i cadaveri da far resuscitare, l'avversario può controllare il tuo mazzo di carte scartate (e magari eliminare una carta non-guerriero per ogni guerriero che fai resuscitare
)
Ed anche così è un po' un dilemma, poichè tu non puoi sapere se hai o no guerrieri nel mazzo di carte scartate, poichè non puoi controllarlo, ed ovviamente non si possono bruciare azioni e PD.
Altrimenti si può fare come una sorta di Cimitero boh...[/quote]
Non mi sembra un grosso problema, nel mazzo uno ha dieci-quindici guerrieri circa, non ricordarsi se l'avversario te li uccide mi sembra strano... quando si gioca ci vuole attenzione... se il mio avversario mi stecca i guerrieri mi ricordo benissimo chi ha ucciso, Ragnarok... e purtroppo ne ho sempre tanti di morti...

Ed anche così è un po' un dilemma, poichè tu non puoi sapere se hai o no guerrieri nel mazzo di carte scartate, poichè non puoi controllarlo, ed ovviamente non si possono bruciare azioni e PD.
Altrimenti si può fare come una sorta di Cimitero boh...[/quote]
Non mi sembra un grosso problema, nel mazzo uno ha dieci-quindici guerrieri circa, non ricordarsi se l'avversario te li uccide mi sembra strano... quando si gioca ci vuole attenzione... se il mio avversario mi stecca i guerrieri mi ricordo benissimo chi ha ucciso, Ragnarok... e purtroppo ne ho sempre tanti di morti...
