ma non è che sei il figlio illegittimo di Einstein?
GIOCABILITA'?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Vorrei sapere se posso compiere più di 10 Azioni nello stesso turno con Costruttori di pace se ad esempio la rimuovo e la rimetto in gioco. Scusate, se il gioco non ha memoria, perchè non potrei?
Faccio 10 Azioni, gioco CAMBIAMENTO STRATEGICO, la rimetto in gioco e ne faccio altre 10...
Se invece c'è un limite di 10 azioni in tutto a turno, vuol dire che non posso nemmeno giocare 3 Ispirato, perchè farei in tutto 12 Azioni?
Faccio 10 Azioni, gioco CAMBIAMENTO STRATEGICO, la rimetto in gioco e ne faccio altre 10...
Se invece c'è un limite di 10 azioni in tutto a turno, vuol dire che non posso nemmeno giocare 3 Ispirato, perchè farei in tutto 12 Azioni?
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Non è che l'effetto svanisce, ma c'è la regola sugli effetti ciclici per cui l'arbitro stabilisce un limite massimo di ripetizioni dell'effetto di tale carta.Levy ha scritto:Comunque ti assicuro che non c'era..
Per il fatto che l'effetto svanisce... dipende se cambiamo il testo della carta; così come è non svanisce neanche dopo aver fatto le 10 azioni..
Per l'Opportunità, così come per Costruttori di pace, il ciclo può essere ripetuto 10 volte a quanto è stato detto.
La mia domanda invece era diversa. Sapendo che posso acquistare fino a 10 azioni con Costruttori di pace, se dopo queste 10 azioni io rimuovo dal gioco la carta Costruttori di pace (ad esempio con CAMBIAMENTO STRATEGICO) e poi la rimetto a terra, sapendo che il gioco non ha memoria, posso fare altre 10 azioni?