Pagina 8 di 9
Inviato: 06/04/2005, 9:19
da drnovice
Quindi per essere uccisa non deve più ricevere 3 ferite o è un'errore di stampa o una dimenticanza?
Inviato: 06/04/2005, 9:32
da drnovice
Sono andato a vedere il testo sul gEngine, quindi è stato completamente cambiato ed è come quello postato da me nel post precedente, parlando della versione Ragnarok.
Sì potranno ancora utilizzare le Guardia Di Phobos versione Heresy??
Inviato: 06/04/2005, 9:46
da sandorado
Credo di no.
Inviato: 06/04/2005, 9:55
da drnovice
Ah ok, meglio saperlo in tempo

Ma avete già ristampato la nuova versione Heresy? Quali sono le carte omesse in quell'espansione e inserite in Ragnarok e altre?
Inviato: 21/03/2006, 18:00
da Paizo
potete inserire nel regolmento il testo della guardia corretta?
Inviato: 21/03/2006, 18:17
da Ospite
sono usabili entrambe
con il loro testo.
Inviato: 21/03/2006, 18:19
da Paizo
allora non ci capisco più niente, mi sono perso una discussione?
Avevo visto la modifica sul regolamento ma credevo che cmq il testo fosse solo uno.
Inviato: 21/03/2006, 18:21
da drnovice
GUARDIA DI PHOBOS (Ragnarok)
Guerriero / Oscura Legione
SEGUACE DI MUAWIJHE. IMMUNITÀ COMPLETA ALLA SIMMETRIA. Non può mai avere carte dell'Oscura Simmetria. La Guardia di Phobos non può essere automaticamente uccisa, e nemmeno scartata o eliminata attraverso l'effetto di carte giocate. L'unico modo di toglierla dal gioco è con il combattimento.
Inviato: 21/03/2006, 18:23
da drnovice
HenShu ha scritto:sono usabili entrambe
con il loro testo.
E da quando questo?

Inviato: 21/03/2006, 18:25
da Paizo
da mestre credo.
Inviato: 21/03/2006, 18:42
da Ospite
Da Roma veramente.
– Le Carte in doppia versione (carte che hanno lo stesso nome ma differente testo, es. LAMA TEMPLARE, GUARDIA DI PHOBOS, TEMPLARE DEL TRIANGOLO) possono essere indifferentemente usate nel loro testo originale, nel rispetto del numero di copie consentito dalla carta e senza possibilità di mischiarle nella propria collezione (es. si potranno tenere nella propria collezione fino a 5 guardie di phobos (HER) oppure fino a 5 Guardie di Phobos (RAG).
E lo avevamo scritto anche nel post sulle delibere in corso.
Inviato: 21/03/2006, 20:19
da Chribu
sì, questa la ricordo anche io

Inviato: 22/03/2006, 0:06
da drnovice
HenShu ha scritto:Da Roma veramente.
– Le Carte in doppia versione (carte che hanno lo stesso nome ma differente testo, es. LAMA TEMPLARE, GUARDIA DI PHOBOS, TEMPLARE DEL TRIANGOLO) possono essere indifferentemente usate nel loro testo originale, nel rispetto del numero di copie consentito dalla carta e senza possibilità di mischiarle nella propria collezione (es. si potranno tenere nella propria collezione fino a 5 guardie di phobos (HER) oppure fino a 5 Guardie di Phobos (RAG).
E lo avevamo scritto anche nel post sulle delibere in corso.
Anche questa me l'ero persa. Mi piace molto poco comunque.
IMO le versioni "taroccate" dai finlandesi delle Ragnarok (Tatsu Gigameka, Guardia Di Phobos, ...) inserite nelle proprie espansioni dovrebbero essere vietate, come è stato fatto nel gEngine.
Inviato: 22/03/2006, 4:05
da Ospite
Tatsu gigameka è perfettamente identico.
su g-engine l'unica vietata è stata la guardia di phobos, col templare del triangolo (ragnarok/dementia) hanno ovviato al problema cambiando nome a una delle due versioni!
Purtroppo noi una cosa del genere non possiamo evidentemente farla.
Inviato: 22/03/2006, 10:11
da drnovice
Benissimo, allora riammettiamo anche Fay & Klaus versione Dementia, facendo conto della stessa regola aggiunta.