CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Pensavate di esservi liberato di me vero???? Ho fatto tardi semplicemente perchè ero preso nel distruggere tutte le carte "Passo doppio di nomura"

, mannaggia a te Eugenio e alla mazzata che mi hai dato!!! Ho ancora le ossa rotte!!! Veramente pensavo di giocarmi il mio miglior mazzo in assoluto, durante le eliminatorie è stato Superlativo, ma poi di fronte alla potenza di attacco di Eugenio si è dovuto inginocchiare...

Grande!
Torniamo alla giornata di ieri, bellissima, bella gente, tanta gente nuova, e vi voglio dire una cosa, mentre noi ce ne andavamo via i "nuovi arrivati" stavano ancora giocando... Grandi!!!

Bellissimo ritrovare gli AMICI di sempre..
il super Capo-max, una potenza della natura...
poter giocare con il Super Hala, finire una partita e andare subito a berci qualcosa assieme..
scontrarsi contro il Campione Eddy, iper concentrati ( sta volta vero che non ho parlato troppo??? vero??? veroooo???

) e subito dopo organizzarci per vederci anche al di fuori dei raduni Mutant, WOW!
incontrare il cuore di Mutant, il nostro Sando, scherzarci assieme...
e poi poter vedere tutti voi, assieme, l'ingenioso Buddha, lo scarta tutto Titus, il Pagghiumissimo Shadow ( si è inutile che ridi... stai diventando più pagghiumoso di me ), il picchiaduro Cacchiele ( strano ma vero, sta volta non ci siamo incontrati!!!!

), il mitico Luca ( azzolina mi sono stremito quando mi ha calato un BioCiccione di prima mano...

), la rivelazione Atilla ( arrivare 3° alle fasi elminatorie, con i mostri sacri che c'erano, è una strato-impresa ), il solare Davide ( ricordati che abbiamo un incontro in sospeso..

), e tutti tutti gli altri, i due spettacolari Paizo e Lana, Hunter, tuttiiiiiii!!!!!!!!

Ma quanto vi voglio bene... adesso mi commuovo..

VOGLIOOOO GIOCARE ANCORAAAA!!!!

Meraviglioso!
Adesso seriamente i complimenti a Lana per la super Performance contro Eddy!
E i complimenti ai due Campioni Hala ed Eddy, ragazzi ricordatevi che se sentite puzza di carogna di certo non è uno di loro... non mollano mai!!!! Che Campioni, e che belle partite, con la giusta tensione, ma sempre con il sorriso sulle labra!!!
Per la cronaca oggi in pausa pranzo mi sono fatto 3 nuovi mazzetti... Ho troppa voglia di testarli, quindi vediamo di non fare toppo tempo prima di vederci, no???
P.S. Ma quanto mangi MAX!!!!! Come era l'aria in auto poi??? ahahahahhaha!!!!