Torneo di Sesto (Milano) del 06/02/05

Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

:D :D :D :D :D

e una con:

MAGIC: SE LO CONOSCI, LO EVITI !
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

ma le carte in inglese sn accette ai Tornei?
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

si
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Fico! Allora il box Golgotha + le bustine e le comuni ke m hanno regalato sn tutte utilizzabili!!! Mavieni!!!!!!!!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Eggià, anche le rare...
Ieri abbiamo fatto la Crociata, 10 giocatori torinesi con un piazzamento finale di ben 6 nei primi 11, non so se mi spiego... :lol: :lol: :lol: altro che lombardi alla crociata...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

COSA SENTONO I MIEI OCCHI????????? :evil:

Sanrubado,
guarda che i LOMBARDI sono stati ben 4 nei primi 6 !!!!!! :twisted:
e sarà ancora meglio al prossimo.
Lombardi alla caricaaaaa!

P.S: un sentito grazie alla comitiva PIEMONTESE che partecipa sempre numerosa ai tornei.
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Sono veramente dispiaciutissimo di non esserci stato ieri... a quanto pare è stato proprio un gran bel torneo.

Peccato solo che vinca sempre Eddy! :evil:

Possibile che nessuno abbia ancora trovato il modo di metterlo K.O.?!?

Scherzi a parte, la prossima volta non mancherò!

Ciao a tutti e a presto.

Pengo.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

halakay ha scritto:guarda che i LOMBARDI sono stati ben 4 nei primi 6 !!!!!! :twisted:
Si, secondo e quarto nei primi 4, 1 e 3 i torinesi :-)
halakay ha scritto:e sarà ancora meglio al prossimo.
Lombardi alla caricaaaaa!
ah ah ah... :lol: :-D
Vabbè che se fosse per i mie ultimi risultati i torinesi sarebbero messi ben male.. :cry:
Ma al prossimo torneo sarà diverso, ho deciso, passo a Camay...
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Pengo ha scritto: Possibile che nessuno abbia ancora trovato il modo di metterlo K.O.?!?

grrrr ci stavo per riuscire.... :evil:
che nervoso...va bhe' e' stata proprio una bella partita
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

PS: ovviamente sto scherzando!

E' divertente vedere finali e semi-finali come quelle a cui ho assistito, essere battuto da Idra e Buddha e drnovice...
Tutti bravissimi, complimenti a tutti quanti.
Per Levy: Passo Doppio di Nomura! :lol:
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

sandorado ha scritto:I prossimi appuntamenti sono a Cuneo per un semplice ritrovo per allegre partite tra amici il 20 febbraio, il booster draft di Torino il 6 marzo (torneo di secondo livello) e il prossimo torneo di primo livello a Mestre.
Ci sarebbe anche Partinico(PA) il 20 Febbraio,cmq...:P
Ah,un'altra cosa......è stata davvero presentata Revival a Sesto?Od è una leggenda metropolitana?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Doveva essere presentata, ma l'Oscurità è sempre in agguato... verrà pronta x il 06/03... forse....
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Gell ha scritto:
sandorado ha scritto:I prossimi appuntamenti sono a Cuneo per un semplice ritrovo per allegre partite tra amici il 20 febbraio, il booster draft di Torino il 6 marzo (torneo di secondo livello) e il prossimo torneo di primo livello a Mestre.
Ci sarebbe anche Partinico(PA) il 20 Febbraio,cmq...:P
Ah,un'altra cosa......è stata davvero presentata Revival a Sesto?Od è una leggenda metropolitana?
PORCA PALETTA, si certo, scusa Gell.
E mi dispiace non riuscire a venire.
Ma perchè l'Italia non è grande quanto il Lussemburgo, almeno tutti si potrebbe partecipare a tutti i tornei.
Si, si starebbe un po' strettini in quasi 60 milioni di persone in uno stato grande quanto il Lussemburgo, però...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ;-)
Pensavate di esservi liberato di me vero???? Ho fatto tardi semplicemente perchè ero preso nel distruggere tutte le carte "Passo doppio di nomura" :lol:, mannaggia a te Eugenio e alla mazzata che mi hai dato!!! Ho ancora le ossa rotte!!! Veramente pensavo di giocarmi il mio miglior mazzo in assoluto, durante le eliminatorie è stato Superlativo, ma poi di fronte alla potenza di attacco di Eugenio si è dovuto inginocchiare... ;-) Grande!
Torniamo alla giornata di ieri, bellissima, bella gente, tanta gente nuova, e vi voglio dire una cosa, mentre noi ce ne andavamo via i "nuovi arrivati" stavano ancora giocando... Grandi!!! ;-)
Bellissimo ritrovare gli AMICI di sempre..
il super Capo-max, una potenza della natura...
poter giocare con il Super Hala, finire una partita e andare subito a berci qualcosa assieme..
scontrarsi contro il Campione Eddy, iper concentrati ( sta volta vero che non ho parlato troppo??? vero??? veroooo??? :lol: ) e subito dopo organizzarci per vederci anche al di fuori dei raduni Mutant, WOW!
incontrare il cuore di Mutant, il nostro Sando, scherzarci assieme...
e poi poter vedere tutti voi, assieme, l'ingenioso Buddha, lo scarta tutto Titus, il Pagghiumissimo Shadow ( si è inutile che ridi... stai diventando più pagghiumoso di me ), il picchiaduro Cacchiele ( strano ma vero, sta volta non ci siamo incontrati!!!! :-) ), il mitico Luca ( azzolina mi sono stremito quando mi ha calato un BioCiccione di prima mano... :shock: ), la rivelazione Atilla ( arrivare 3° alle fasi elminatorie, con i mostri sacri che c'erano, è una strato-impresa ), il solare Davide ( ricordati che abbiamo un incontro in sospeso.. :-) ), e tutti tutti gli altri, i due spettacolari Paizo e Lana, Hunter, tuttiiiiiii!!!!!!!! ;-) Ma quanto vi voglio bene... adesso mi commuovo.. :-(
VOGLIOOOO GIOCARE ANCORAAAA!!!! :lol:
Meraviglioso!

Adesso seriamente i complimenti a Lana per la super Performance contro Eddy!
E i complimenti ai due Campioni Hala ed Eddy, ragazzi ricordatevi che se sentite puzza di carogna di certo non è uno di loro... non mollano mai!!!! Che Campioni, e che belle partite, con la giusta tensione, ma sempre con il sorriso sulle labra!!!

Per la cronaca oggi in pausa pranzo mi sono fatto 3 nuovi mazzetti... Ho troppa voglia di testarli, quindi vediamo di non fare toppo tempo prima di vederci, no??? ;-)

P.S. Ma quanto mangi MAX!!!!! Come era l'aria in auto poi??? ahahahahhaha!!!! :lol:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Strano ma vero, in auto non abbiamo parlato mai di Doomtrooper...
*trattenendo uno scoppio di ilarità*
ah ah ah...
Sei incredibile, Levy!
Bloccato