Espansione SERIA parte 4.
AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Armodonte infuriato
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI: C+3 S-2 A+2 V+0
TESTO: Assegnabile ad un guerriero Crescentia.Gli avversari di questo guerriero non potranno mai colpire per primi in combattimenti corpo a corpo.Questo guerriero può compiere fino a due attacchi in corpo a corpo nella stessa azione,ma deve spendere due azioni per compiere un attacco in sparo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Armodonte infuriato
TIPO: Animale
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI: C+3 S-2 A+2 V+0
TESTO: Assegnabile ad un guerriero Crescentia.Gli avversari di questo guerriero non potranno mai colpire per primi in combattimenti corpo a corpo.Questo guerriero può compiere fino a due attacchi in corpo a corpo nella stessa azione,ma deve spendere due azioni per compiere un attacco in sparo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SACCHEGGIO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile subito dopo che hai ucciso un guerriero avversario in combattimento. Puoi prendere immediatamente le prime 3 carte del mazzo da pescare dell'avversario e metterle nel tuo mazzo da pescare senza guardarle. Mescola il tuo mazzo dopo aver fatto ciò. Alla fine della partita restituisci le carte all'avversario.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
NOME CARTA: SACCHEGGIO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Giocabile subito dopo che hai ucciso un guerriero avversario in combattimento. Puoi prendere immediatamente le prime 3 carte del mazzo da pescare dell'avversario e metterle nel tuo mazzo da pescare senza guardarle. Mescola il tuo mazzo dopo aver fatto ciò. Alla fine della partita restituisci le carte all'avversario.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
Ultima modifica di gaglio il 13/11/2004, 18:12, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: POZZO DEI DESIDERI
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 2 azioni. Al costo di 1 azione puoi esprimere un desiderio. Elimina questa carta e annuncia il nome di una carta non speciale e non guerriero. Se l'avversario ha quella carta nella sua collezione, è obbligato a passartela. Mettila nella tua mano, da questo momento la carta è tua fino al termine della partita. UN ALTRA CHANCE non ha effetto sul POZZO.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: POZZO DEI DESIDERI
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile a te stesso al costo di 2 azioni. Al costo di 1 azione puoi esprimere un desiderio. Elimina questa carta e annuncia il nome di una carta non speciale e non guerriero. Se l'avversario ha quella carta nella sua collezione, è obbligato a passartela. Mettila nella tua mano, da questo momento la carta è tua fino al termine della partita. UN ALTRA CHANCE non ha effetto sul POZZO.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
- Shadow_Walker
- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 03/06/2003, 23:10
- Località: Piemonte
- Contatta:
AUTORE: SHADOW WALKER
NOME CARTA: Essenza di spiritualità
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO:GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. DEVI AVERE UN GUERRIERO
DELLA FRATELLANZA NELLA TUA SQUADRA. Tutti i patriarchi in gioco
sono feriti e tutti i rituali in gioco devono essere scartati.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: Essenza di spiritualità
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO:GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. DEVI AVERE UN GUERRIERO
DELLA FRATELLANZA NELLA TUA SQUADRA. Tutti i patriarchi in gioco
sono feriti e tutti i rituali in gioco devono essere scartati.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
- Shadow_Walker
- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 03/06/2003, 23:10
- Località: Piemonte
- Contatta:
AUTORE: SHADOW WALKER
NOME CARTA: Essenza di fedeltà
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO:GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. DEVI AVERE UN GUERRIERO
DELLA FRATELLANZA NELLA TUA SQUADRA. Tutti i profeti in gioco sono
feriti e tutti le profezie in gioco devono essere scartate.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: Essenza di fedeltà
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO:GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. DEVI AVERE UN GUERRIERO
DELLA FRATELLANZA NELLA TUA SQUADRA. Tutti i profeti in gioco sono
feriti e tutti le profezie in gioco devono essere scartate.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
- Shadow_Walker
- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 03/06/2003, 23:10
- Località: Piemonte
- Contatta:
AUTORE: SHADOW WALKER
NOME CARTA: Ra
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI: C6 S3 A8 V9
TESTO: PERSONALITA', CONSIDERATO UN PROFETA
Letale. Non può MAI essere ucciso automaticamente
(se subisce una ferita che uccide sul colpo rimane soltanto ferito).
Mentre Ra è in gioco tutti i tuoi guerrieri Crescentia (tranne RA stesso)
guadagnano un +3 in C S e A.
ICONA POST-PLAY:
LIMITE:
NOME CARTA: Ra
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI: C6 S3 A8 V9
TESTO: PERSONALITA', CONSIDERATO UN PROFETA
Letale. Non può MAI essere ucciso automaticamente
(se subisce una ferita che uccide sul colpo rimane soltanto ferito).
Mentre Ra è in gioco tutti i tuoi guerrieri Crescentia (tranne RA stesso)
guadagnano un +3 in C S e A.
ICONA POST-PLAY:
LIMITE:
- Shadow_Walker
- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 03/06/2003, 23:10
- Località: Piemonte
- Contatta:
AUTORE: SHADOW WALKER
NOME CARTA: La stella di mezzanotte
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO:ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Entrare ed uscire dalla stella di Mezzanotte
costa un’azione. I guerrieri guadagnano un +1 in C S e A per ogni turno intero trascorso
all’interno della fortificazione e non sono influenzabili da carte speciali. Non possono
attaccare, essere attaccati o proteggere il giocatore dai sabotaggi. Se la Stella di
mezzanotte viene scartata o eliminata tutti i guerrieri che si trovano al suo interno
muoiono ma NON si guadagnano punti.
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 1
NOME CARTA: La stella di mezzanotte
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO:ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Entrare ed uscire dalla stella di Mezzanotte
costa un’azione. I guerrieri guadagnano un +1 in C S e A per ogni turno intero trascorso
all’interno della fortificazione e non sono influenzabili da carte speciali. Non possono
attaccare, essere attaccati o proteggere il giocatore dai sabotaggi. Se la Stella di
mezzanotte viene scartata o eliminata tutti i guerrieri che si trovano al suo interno
muoiono ma NON si guadagnano punti.
ICONA POST-PLAY:
LIMITE: 1
- Shadow_Walker
- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 03/06/2003, 23:10
- Località: Piemonte
- Contatta:
AUTORE: SHADOW WALKER
NOME CARTA: Mephisto
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: FUCILE DI PRECISIONE. ARMA DA FUOCO. Il guerriero guadagna
un + 3 in S e uccide automaticamente i guerrieri che ferisce nei combattimenti
a fuoco. E’ possibile equipaggiare INDIGO con il Mephisto in ogni momento
senza spendere azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
NOME CARTA: Mephisto
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: FUCILE DI PRECISIONE. ARMA DA FUOCO. Il guerriero guadagna
un + 3 in S e uccide automaticamente i guerrieri che ferisce nei combattimenti
a fuoco. E’ possibile equipaggiare INDIGO con il Mephisto in ogni momento
senza spendere azioni.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
- Shadow_Walker
- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 03/06/2003, 23:10
- Località: Piemonte
- Contatta:
AUTORE: SHADOW WALKER
NOME CARTA: L'anello del nibellungo
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO.
Il possessore dell’anello del Nibellungo può convertire fino ad un massimo
di tre azioni per turno in azioni di attacco. Lo stesso guerriero può essere
attaccato più volte. Conduci ogni combattimento separatamente.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: L'anello del nibellungo
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO.
Il possessore dell’anello del Nibellungo può convertire fino ad un massimo
di tre azioni per turno in azioni di attacco. Lo stesso guerriero può essere
attaccato più volte. Conduci ogni combattimento separatamente.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
- Shadow_Walker
- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 03/06/2003, 23:10
- Località: Piemonte
- Contatta:
AUTORE: SHADOW WALKER
NOME CARTA: Polvere dei ninja
TIPO: Potere ki
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ASSEGNABILE AD UN NINJA. Quando questo guerriero
è attaccato può IMMEDIATAMENTE porre fine al combattimento eliminando
questa carta. Il combattimento termina e i valori C S e A guerriero attaccante
subiscono un -2. Questo effetto dura fino alla fine del tuo prossimo turno
di gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Polvere dei ninja
TIPO: Potere ki
AFFILIAZIONE: Mishima
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: ASSEGNABILE AD UN NINJA. Quando questo guerriero
è attaccato può IMMEDIATAMENTE porre fine al combattimento eliminando
questa carta. Il combattimento termina e i valori C S e A guerriero attaccante
subiscono un -2. Questo effetto dura fino alla fine del tuo prossimo turno
di gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- Shadow_Walker
- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 03/06/2003, 23:10
- Località: Piemonte
- Contatta:
AUTORE: SHADOW WALKER
NOME CARTA: Forze fresche
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tu puoi eseguire un numero
extra di azioni NON di attacco pari al numero dei guerrieri che hai in
gioco nel momento in cui giochi la carta.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 2
NOME CARTA: Forze fresche
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Tu puoi eseguire un numero
extra di azioni NON di attacco pari al numero dei guerrieri che hai in
gioco nel momento in cui giochi la carta.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 2
- Shadow_Walker
- Legionario
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 03/06/2003, 23:10
- Località: Piemonte
- Contatta: