Prossimo ritrovo a Mestre?
Lana tu hai Classe, quindi anche con un mazzetto Streminzito come dici tu ( che poi se è quello che mi hai postato non direi proprio un mazzeto!!!
) sei la Migliore!!!
E poi tieni conto che sei la Prima nella classifica Assoluta delle Donne... e scusa se è poco!!! ( o forse sei seconda perchè c'è anche la Ragazza/Moglie di Ludwig... ) bhè anche Seconda non è male, no?

E poi tieni conto che sei la Prima nella classifica Assoluta delle Donne... e scusa se è poco!!! ( o forse sei seconda perchè c'è anche la Ragazza/Moglie di Ludwig... ) bhè anche Seconda non è male, no?

sandorado ha scritto:Sentite, e se ci facciamo un torneo alla baraonda, dove ognuno deve fare 7 partite contro 7 giocatori diversi?
Si, confermo la mia presenza, ho pronti 3 mazzi, uno Incantatori-Zombie, con ben 3 Mago Nero, uno Demoni-Macchina e uno vario...
muahaha sei patetico.
non puoi nulla contro il mio mazzo giglypuff/psyduck
a parte questo io c ho i mazzi coi post it. sai com è non ho 15 comunicazioni errate
sandorado ha scritto:Jigglypuff/Psyduck non possono nulla contro il mio mazzo Mewtwo, l'unico mazzo DAVVERO imbattibile... tanto che all'epoca era stato vietato...
e vabè allora io mi metto nel mazzo golgotha scatenato poi vediamo chi fa lo sborone, perchè è questo che sei. sei solo uno sborone

umiltè, solo con issa potresti un giorno (forse) vincere qualcosa.
non è che ti presenti a un torneo facendo lo sborone dicendo che sei un mangiagianduiotti e che hai il più forte mazzo capitol (quindi na cacatina) che ci sia al mondo (comunque dici la verità ci giochi solo tu)
poi la gente si irrita e ti bastona.
devi andare calmo rilassato se ti chiedono che mazzo hai dici "fratellanza" poi cali l avvento della marea oscura e si cacano...
capisci figliUolo
ps oh ma io devo anche andare a letto
sandorado ha scritto:Cos'è un carnone tedesco?
carnone:
trattasi di un film con trama molto scarna e con i protagonisti che stranamente non riescono a stare vestiti per più di trenta secondi dopo di chè passano a copulare freneticamente.
tedesco:abitante della germania (ag) della nazione germania
carnone tedesco: vabè spero che hai capito