TRIBAL WARS - PRIMA FASE
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ok,
visto che il comitato Tribal Wars si è disgregato, nel senso che degli originali 7 membri ne restano 5: Sandorado, Ragnarok, Pengo, Henshu e zid.
Che ne direste di indire una nuova votazione per integrare gli altri due membri?
Speriamo che questo progetto prenda quota, magari con l'inserimento di persone entusiaste e propositive come Michailvov.
Oppure si può scegliere tra le persone votate dalla community:
- 19 - ZiD
- 16 - Sandorado
- 15 - Halakay
- 10 - Levy
- 09 - Pengo
- 04 - Gaglio
- 04 - Henshu
- 02 - Buddha84
- 02 - Predicatore
- 02 - Ragnarok
- 01 - Beren
- 01 - Cacchiele
- 01 - Davide
- 01 - Ludwig
- 01 - MichailVov
- 01 - Neon
- 01 - SilkVelvet
Che ne dite?
visto che il comitato Tribal Wars si è disgregato, nel senso che degli originali 7 membri ne restano 5: Sandorado, Ragnarok, Pengo, Henshu e zid.
Che ne direste di indire una nuova votazione per integrare gli altri due membri?
Speriamo che questo progetto prenda quota, magari con l'inserimento di persone entusiaste e propositive come Michailvov.
Oppure si può scegliere tra le persone votate dalla community:
- 19 - ZiD
- 16 - Sandorado
- 15 - Halakay
- 10 - Levy
- 09 - Pengo
- 04 - Gaglio
- 04 - Henshu
- 02 - Buddha84
- 02 - Predicatore
- 02 - Ragnarok
- 01 - Beren
- 01 - Cacchiele
- 01 - Davide
- 01 - Ludwig
- 01 - MichailVov
- 01 - Neon
- 01 - SilkVelvet
Che ne dite?
ludwig silkvelvet non giocano + e se ne sono perse le tracce, predicatore non entra mai sul sito.
Gaglio se ne è chiamato fuori in quanto autore di molte carte, buddah84 non so perché non sia tra i membri!
Neon mi sembra una buona scelta così come davide vista anche la loro buona conoscenza del gioco.
Oggi ho cercato di incrociare i files miei di ragnarok, levy e pengo, ma ognuno ha scritto in spazi diversi e risulta praticamente impossibile fare il tutto in automatico, perciò bisognerà procedere carta per carta.
Gaglio se ne è chiamato fuori in quanto autore di molte carte, buddah84 non so perché non sia tra i membri!
Neon mi sembra una buona scelta così come davide vista anche la loro buona conoscenza del gioco.
Oggi ho cercato di incrociare i files miei di ragnarok, levy e pengo, ma ognuno ha scritto in spazi diversi e risulta praticamente impossibile fare il tutto in automatico, perciò bisognerà procedere carta per carta.
Come ho già detto in passato, e come ha già ribadito HenShu, mi tiro fuori per 2 buoni motivi:
1) la mia non sempre frequente presenza sul forum;
2) il mio giudizio potrebbe essere troppo di parte, visto che ne postate tante e poi tante, e finirei per parteggiare per le mie a scapito di quelle create da altri.
1) la mia non sempre frequente presenza sul forum;
2) il mio giudizio potrebbe essere troppo di parte, visto che ne postate tante e poi tante, e finirei per parteggiare per le mie a scapito di quelle create da altri.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea