Zid, lo so che le carte sono quello che sono...è per questo che ci vorrebbe un'edizione corretta !!!
Ahi,ahi,ahi....due pesi e due misure?
Perchè con altre carte si è pretesa l'errata (vedi regolamento con le varie errate) e per questa si può lasciar perdere?
La Banca è una Fortificazione e alla luce di quello che ho spiegato è chiaro l'errore.
Giocarla costerebbe un'Azione e una Azione spesa ha una certa influenza sul gioco..non è vero che non servirebbe a nulla.
Se seguiamo il testo della carta, potrei addirittura prendere quanti D voglio...o c'è un'errata?
Scherzi a parte..la logica vorrebbe che la Banca venga introdotta in gioco al costo di una Azione ed è una cosa sulla quale, penso, la community debba esprimersi. Che dite?