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Inviato: 22/04/2004, 17:57
da Beren
LATO BIANCO DEL TAO (YANG)
speciale/mishima
Giocabile al costo di due azioni.
Entrambi i giocatori devono avere lo stesso numero di guerrieri feriti a quello che ne ha di meno. I guerrieri in eccesso tornano sani.

Inviato: 22/04/2004, 17:58
da Beren
LATO NERO DEL TAO (YIN)
speciale/mishima
Giocabile al costo di due azioni.
Entrambi i giocatori devono avere lo stesso numero di guerrieri feriti a quello che ne ha di più. I guerrieri vengono feriti. 1 COPIA

Inviato: 22/04/2004, 18:02
da Beren
TEMPIO DELL'OSCURITA'
reliquia/O.L.
Puoi avere questa carta nella collezione solo usi carte O.L. o generiche.
Finché questa fortificazione é in gioco nessun incantesimo dell'arte può essere lanciato a meno che ogni volta che ne viene lanciato il giocatore deve ferire un suo guerriero, si guadagnano i punti. Devi spendere 3 P.D. ogni tua fase scartare per tenerlo in gioco.
Se hai un nefarita in gioco il costo é ridotto a 1P.D.

Inviato: 22/04/2004, 18:09
da Beren
ALTARE DELL'OSCURITA'
reliquia/O.L.
Quando uccidi un guerriero puoi mettere la carta qui sotto, non guadagni i punti.
In ogni momento puoi scartare 1 o più guerrieri sotto l'altare per inserire in gioco un guerriero O.L. personalità con V minore o uguale alla somma dei valori dei guerrieri scartati dopodiché scarta la reliquia.

Inviato: 22/04/2004, 22:36
da KhrimKorleon
tatuatore
guerriero/imperiale
2/2/2/5
considerato uno wolfbane e un membro del clan quando è in gioco tutti gli wolfbane prendono +3 in c e a.
deve essere assegnato alla squadra e subito andare in copertura!

Inviato: 23/04/2004, 10:10
da Beren
BASTA COI WOLFBANE! :shock: :mrgreen: :mrgreen:
E insomma cerca di essere un po' meno di parte! :) :) :)
Però se continui cosi prima o poi uno te lo passano!

Inviato: 23/04/2004, 11:41
da Beren
STORMRAIDER
equipaggiamento/triade luterana
VEIVOLO. il guerriero guadagna +4 S e A Quando questo guerriero viene attaccato può spendere 6 P.D. per evitare il combattimento.
Non puoi usare altri equipaggiamenti.

Inviato: 23/04/2004, 11:45
da Beren
OSPEDALE DI STRASBURGO
fortificazione/generica
Assegnabile al tuo avamposto al costo di 1 azione.
Al costo di un'azione puoi mettere un guerriero ferito di una tribù sotto questa carta, al prossimo tuo turno il guerriero torna sano nel tuo avamposto, ma in questo turno non può attaccare.

Inviato: 23/04/2004, 11:50
da Beren
IL PASSO DELL'ANGELO SULLA NEVE
ki/mishima
Al costo di un'azione di attacco e per 4P.D. puoi attaccare un avversario senza che costui possa rispondere, nessun'altro Ki può essere usato durante questo attacco. Non puoi usare questo ki più di una volta per turno.

Inviato: 24/04/2004, 18:02
da KhrimKorleon
mmmm ok basta con gli wolfbane!

Guardia d'onore Paladine
guerriero/imperiale
9-5-9-8
Considerato della casata Paladine, se gli viene assegnata l'antica spada Paladine guadagna un ulteriore +10 in c e un +5 in a.

Antica Spada Paladine
equipaggiamento/imperiale
arma da corpo a corpo. +3 in c e a. Se sua serenità è in gioco il bonus radoppia.

Lord Uther Paladine
guerriero/imperiale
personalità. Letale. Considerato della casata Paladine. Quando è in gioco tutti i guerrieri appartenenti alla casata Paladine attaccano per primi e guadagnano un +4 in c e s. Fratello della serenissima.

Inviato: 24/04/2004, 18:07
da KhrimKorleon
Armatura della'antica gloria
equipaggiamento/imperiale
assegnabile solo ad un membro della casata Paladine. Scegli tra poteri ki od oscura simmetria il guerriero è immune alla forma di energia che hai scelto e prende +4 in A.

I Paladine
Opzione guerra corporativa/imperiale
Assegnabile eclusivamente alla guerra corporativa imperiale. Obbligatoria per giocare con la casata Paladine. Il tuo fondo di guerra sale di 5 Pd ma non è concesso attaccare la fratellanza, si puo attaccare un'altra corporazione solo dopo un loro attacco (speciali o guerriero) anche in un gioco a squadre.

Inviato: 24/04/2004, 18:13
da KhrimKorleon
Guardia dell'impero
guerriero/imperiale
7/3/5/5
Considerato della casata Paladine. Fintanto che questo guerriero è in gioco non si possono scartare le fortificazioni con icona imperiale

Castello Paladine
reliquia/fortificazione/imperilae
Assegnabile solo a sua serenità. Fin tanto che è in gioco tutti gli avversari devono spendere 5d per giocare speciali contro di te.

Carro armato reale
equipaggiamento/imperiale
considerato un veicolo. +5 in s e a. assegnabile solo ad un membro della casata Paladine

Inviato: 24/04/2004, 18:16
da KhrimKorleon
Obice reale "Basilisco"
equipaggiamento/imperiale
puo essere assegnato solo al carro armato reale. letale.
Al costo di una azione puoi distruggere una fortificazione, una warzone od un Veicolo. Il basilisco ha poi bisogno di un'altra azione per essere ricaricato.

Inviato: 26/04/2004, 16:40
da gaglio
SPEDIZIONE PUNITIVA

speciale/generica

Giocabile dopo che un tuo doomtrooper è stato ucciso da un altro doomtrooper. Ogni tuo doomtrooper causa una ferita ad uno dei doomtrooper avversari. Questo non è considerato un attacco, e guerrieri uccisi in questo modo non fanno guadagnare PP o PD. 1 COPIA.

Inviato: 26/04/2004, 16:44
da gaglio
INFONDERE CORAGGIO

missione/fratellanza

Assegnabile a qualsiasi cardinale. Tutti i tuoi doomtrooper non della fratellanza guadagnano un +3 in C,S e A quando combattono contro guerrieri dell'oscura legione; se l'avversario è un nefarita, allora il bonus viene raddoppiato. 2 COPIE.