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Inviato: 20/04/2004, 13:43
da buddha84
fucile al laser
equipaggiamento/generico
assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper. arma da fuoco. fucile di precisione.
l'avversario perde, a causa della cecità provocata da questo fucile, 5 in s.
se assegnata ad un cecchino metti tre segnalini su di essa:al costo di un azione di attacco e di un segnalino un guerriero avversario in gioco non può più attaccare finche l'avversario non lo manda in copertura per curarsi.
Inviato: 20/04/2004, 14:01
da Redemptor
le guerre corporative Fratellanza e Oscura Legione, le avevo già postate anch'io qualche pagina indietro...

Inviato: 20/04/2004, 14:24
da Beren
DINAMITE
equipaggiamento/generico
Associabile ad una fortificazione in gioco al costo di un'azione.
Nel tuo prossimo turno al costo di 2 azioni puoi far saltare la fortificazione. Se qualche guerriero si é assegnato alla fortificazione viene ferito. Si guadagnano punti.
Inviato: 20/04/2004, 14:27
da Beren
SACRIFICIO NECESSARIO
speciale/generica
Giocabile subito dopo una profezia, per avverarsi la profezia il giocatore deve sacrificare il guerriero, guadagni i punti.
Inviato: 21/04/2004, 13:55
da Levy
BANCO DEI PEGNI
fortificazione/generica
Al costo di un azione ogni giocatore può mettere una carta coperta sotto il Banco dei Pegni ed ottenere subito in cambio 4 PD.
Ogni giocatore potrà riscattare qualsiasi carta per 8 PD. Nel caso che 2 giocatori volessero la stessa carta, la stessa andrà all'asta, a parità di PD verrà aggiudicata al propietario iniziale.
Non c'è limite al numero di carte assegnabili e riscattabili.
Se la fortificazione viene scartata, anche le carte vengono scartate.
( adesso è scritta in questo modo, poi si può perfezionare, l'idea non mi sembra male, movimenta un po' il gioco, e poi il fatto di acquistare una carta allo scoperto... mi sa tanto di Poker... non male, no? )
Inviato: 21/04/2004, 14:37
da Levy
Beren ha scritto:E' per quello che nn secondo personalità come nathaniel e apostoli nn devono combattere...
FATO
dono/O.L.
Giocabile al costo di 1 azione, assegnabile ad un tuo Nefarita. Quando il nefarita compie un'azione (utilizzare un'arma, sabotare, attaccare...) puoi pescare una carta in maniera casuale dal mazzo pescare e scartarne una dalla tua mano.
BELLISSIMA!!!

Inviato: 21/04/2004, 14:43
da LupinIII
é proprio una bella carta "banco dei pegni"!
complimenti Levy!!!
ciao,
Paolo!
Inviato: 21/04/2004, 15:39
da Beren
PREVEGGENZA
arte premonizione/fratellanza
Al costo di 1 azione e 3 P.D. se hai una personalità in gioco. puoi guradare 3 carte in cima al tuo mazzo, prenderne 1 e scartare le altre 2.
Inviato: 21/04/2004, 23:37
da sandorado
Redemptor ha scritto:le guerre corporative Fratellanza e Oscura Legione, le avevo già postate anch'io qualche pagina indietro...

Orpolà!
Non ci ho fatto caso, Red.
Ultimamente non riesco a stare dietro a tutti i post...
Postale insieme alle mie, in uno stesso msg, così le discutiamo.
Scusa.
Inviato: 22/04/2004, 10:21
da KhrimKorleon
L'antica alleanza
opzione guerra corporativa/fratellanza-imperiale
Il tuo fondo di guerra e ridotto di 5 PD e puoi usare nel tuo mazzo solo guerrieri wolfbane ma puoi anche mettere speciali con affiliazione fratellanza.
Inviato: 22/04/2004, 10:24
da KhrimKorleon
Guerra comune
speciale/generica
associabile ad una partita a squadre.
ogni equipaggiamento che assegna abilità a una squadra o schieramento da adesso in poi la assegna anche alla squadra o schieramento del compagno
Inviato: 22/04/2004, 10:28
da KhrimKorleon
L'onore macchiato degli wolfbane
missione/imperiale
tutti i guerrieri considerati wolfbane prendono +5 in c e a e attaccano per primi
Inviato: 22/04/2004, 11:10
da Beren
VISIONE
profezia.
Al costo di due azioni puoi indovinare il tipo di carta in cima al mazzo avversario (speciale, guerriero, ecc...), se hai indovinato scarta la carta altrimenti tu sei costretto a scartare la tua prima carta dal mazzo pescare.
Inviato: 22/04/2004, 16:10
da buddha84
spulciare
speciale generica.
uccidendo ogni sabotatore in gioco (non importa dove siano, i punti sono guadagnati in D dal controllore) puoi pescare una carta a caso dal mazzo di carte da pescare del tuo avvesario. fino alla fine del turno puoi giocare ogni carta pescata in questo modo come se fosse tua, dopodichè ritornano nel mazzo di carte da pescare originario. questa carta non può essere bloccata se giocata uccidendo al massimo un sabotatore.
Inviato: 22/04/2004, 17:53
da Beren
PIANO DI SICUREZZA
speciale/generica
Giocabile al costo di un'azione durante il tuo turno. Metti questa carta vicino al tuo mazzo di carte da pescare. D'ora in poi nessuna carta potrà mai essere scartata dal tuo mazzo di carte da pescare o eliminata dalle scartate in nessun modo.