bresciani, riunitevi!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Allora, dopo la sborni mutantosa di Modena rieccoci ai nostri appuntamenti in territorio Bresciano!!!
Propongo come date possibili:
giovedì 5 ottobre
venerdì 6 ottobre (ma qui non ci sono di sicuro)
per un ritrovo amichevole, per provare nuovi mazzi, ritestarne di vecchi ecc...
ed invece venerdì 20 ottobre per un pre-Lucca (ovviamente se qualcuno ci andrà!), magari con la presenza tra noi di Levy
Inoltre c'era la proposta con qmanta ed FCM per una grande warzonata... gli ho già proposto domenica 15 ottobre, e pare gli vada bene!
aspetto risposte (e magari qualche new entry)
Propongo come date possibili:
giovedì 5 ottobre
venerdì 6 ottobre (ma qui non ci sono di sicuro)
per un ritrovo amichevole, per provare nuovi mazzi, ritestarne di vecchi ecc...
ed invece venerdì 20 ottobre per un pre-Lucca (ovviamente se qualcuno ci andrà!), magari con la presenza tra noi di Levy
Inoltre c'era la proposta con qmanta ed FCM per una grande warzonata... gli ho già proposto domenica 15 ottobre, e pare gli vada bene!
aspetto risposte (e magari qualche new entry)
- stefanchenco
wow, quante belle proposte...
Per il giorno no problem per me! Proporrei di provare a fare almeno un mazzo ciascuno con le carte "peschine" limitate a 1 copia (riserve, Sacrifici e qualunque altra cosa).
magari ci si può vedere giovedì tra noi e poi il 20 con Levy...
Per warzone... beh, non so se ce la farò ad esserci, sarà dura ma potrei provarci...
Per il giorno no problem per me! Proporrei di provare a fare almeno un mazzo ciascuno con le carte "peschine" limitate a 1 copia (riserve, Sacrifici e qualunque altra cosa).
magari ci si può vedere giovedì tra noi e poi il 20 con Levy...
Per warzone... beh, non so se ce la farò ad esserci, sarà dura ma potrei provarci...
Belli i miei Bresciani preferiti.. cavoli siete veramente contagiosi.. la vostra passione e voglia di giocare è stupenda.. 
Voglio essere dei vostri.. vediamo vi dico come sono organizzato in linea di massima in qesti fine settimana:
Il fine 6-7-8/10 sono libero quindi se ci si trova tipo sabato pomeriggio o deminica potrei esserci di sicuro, per il venerdi dipende se poi ci fermiamo a Milano o a Brescia..
Il fine del 13-14-15/10 dovrei essere a Milano quindi il venerdi 13 potrei spararmi una seratona mutante e poi la mattina del sabato follia e rientro a milano per lavorare..
Il fine del 20-21-22/10 dovrei essere di sicuro a Brescia ma non il venerdi, e poi comunque non ci sarei perchè abbiamo una festa di laurea..
Il fine del 27-28-29/10 non ho impegni quindi se mi fermo a Brescia ci sarei il Sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio, se invece andiamo a Milano ci potrei essere il venerdi..
vediamo di organizzarci...
Metto il condizionale perchè ci sono anche una fraccata di tornei V-tes in questi fine.. e poi Pinky prima o poi mi ammazza con tutti questi impegni...

Voglio essere dei vostri.. vediamo vi dico come sono organizzato in linea di massima in qesti fine settimana:
Il fine 6-7-8/10 sono libero quindi se ci si trova tipo sabato pomeriggio o deminica potrei esserci di sicuro, per il venerdi dipende se poi ci fermiamo a Milano o a Brescia..
Il fine del 13-14-15/10 dovrei essere a Milano quindi il venerdi 13 potrei spararmi una seratona mutante e poi la mattina del sabato follia e rientro a milano per lavorare..
Il fine del 20-21-22/10 dovrei essere di sicuro a Brescia ma non il venerdi, e poi comunque non ci sarei perchè abbiamo una festa di laurea..
Il fine del 27-28-29/10 non ho impegni quindi se mi fermo a Brescia ci sarei il Sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio, se invece andiamo a Milano ci potrei essere il venerdi..
vediamo di organizzarci...
Metto il condizionale perchè ci sono anche una fraccata di tornei V-tes in questi fine.. e poi Pinky prima o poi mi ammazza con tutti questi impegni...
- stefanchenco
ma dai che Pinky è contenta di vederci tutti!
(lo spero almeno...
)
Caspiterina, a questo punto non saprei proprio. Non ricordo più perchè non va bene il 13, chi è che mancherebbe? Forse io?
Boh!
Vediamo anche Ryo e gli altri come son messi...
Per la mia proposta così preparo un bel mazzetto?! Almeno proviamo se questa è LA Soluzione...
Caspiterina, a questo punto non saprei proprio. Non ricordo più perchè non va bene il 13, chi è che mancherebbe? Forse io?
Vediamo anche Ryo e gli altri come son messi...
Per la mia proposta così preparo un bel mazzetto?! Almeno proviamo se questa è LA Soluzione...
In questo week-end (al momento) sono impegnato solo il 6 sera... per il resto fate vobis, per me va bene fare anche un paio di volteLevy ha scritto:Il fine 6-7-8/10 sono libero quindi se ci si trova tipo sabato pomeriggio o deminica potrei esserci di sicuro, per il venerdi dipende se poi ci fermiamo a Milano o a Brescia..
Il 13 sono ad una cena con degli amici, per il 15 si stava pensando alla warzonata...Levy ha scritto:Il fine del 13-14-15/10 dovrei essere a Milano quindi il venerdi 13 potrei spararmi una seratona mutante e poi la mattina del sabato follia e rientro a milano per lavorare..
Levy ha scritto:Il fine del 20-21-22/10 dovrei essere di sicuro a Brescia ma non il venerdi, e poi comunque non ci sarei perchè abbiamo una festa di laurea..
Da fine ottobre i sabati pomeriggio sono (quasi) sempre impegnato, ma domenica 29 si potrebbe fare!!Levy ha scritto:Il fine del 27-28-29/10 non ho impegni quindi se mi fermo a Brescia ci sarei il Sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio, se invece andiamo a Milano ci potrei essere il venerdi..
ok, per me va bene (spero poi di trovare il tempo di fare il mazzo...), magari il 5 tra noistefanchenco ha scritto:Per il giorno no problem per me! Proporrei di provare a fare almeno un mazzo ciascuno con le carte "peschine" limitate a 1 copia (riserve, Sacrifici e qualunque altra cosa)
se vengono su FCM e Qmanta DEVI essercistefanchenco ha scritto: Per warzone... beh, non so se ce la farò ad esserci, sarà dura ma potrei provarci...
Sentiamo gli altri...
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- stefanchenco
Non ci sto capendo più niente con tutte queste date!!! 
Io in modo moooolto più semplice ci sono tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 20,00 in poi fino anche le 5 di mattina (dal 9 al 15 sono anche in "ferie").
Il sabato e la domenica sono off-limits per me, al max per la warzonata si può vedere di organizzarci per il 15.
Sento Marina che giorno preferisce e poi vediamo anche con lei.
Io in modo moooolto più semplice ci sono tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 20,00 in poi fino anche le 5 di mattina (dal 9 al 15 sono anche in "ferie").
Il sabato e la domenica sono off-limits per me, al max per la warzonata si può vedere di organizzarci per il 15.
Sento Marina che giorno preferisce e poi vediamo anche con lei.
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- stefanchenco