POLIZIOTTO BAUHAUS VS LABIRINTO DELLA MORTE

Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Chribu ha scritto:Ma durante il torneo a me hanno giocato DIA dicendo che a quel punto il guerriero non aveva più effetto sul gioco...
Può succedere. Ne ho sentite di peggio.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Quindi si può giocare Era Del Progresso per scartare DIA giusto?
Ehi Levy, furbone! L'ultima volta che me la giocasti non me l'hai permesso! :twisted:
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

ragnarok ha scritto:DIA non Imprigiona.
Un guerriero a cui è stata assegnata DIA è ancora in gioco.

DISPERSO IN AZIONE
ASSEGNABILE DA OGNI DOOMTROOPER IN QUALUNQUE MOMENTO. Mentre si trova in gioco il guerriero viene considerato DISPERSO IN AZIONE. Il guerriero non può eseguire azioni, essere attaccato o utilizzare gli Incantesimi dell'Arte. I guerrieri dispersi non possono proteggere il GIOCATORE da eventuali attacchi.

Non c'è nessuna errata specifica su DIA.
e scusa allora non mi sono spiegato...era a questo che mi riferivo. Che il DIA non è imprigionato, e che quendi può fare tutto ciò che non è specificato sulla carta.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ryosaeba79 ha scritto:
ragnarok ha scritto:DIA non Imprigiona.
Un guerriero a cui è stata assegnata DIA è ancora in gioco.

DISPERSO IN AZIONE
ASSEGNABILE DA OGNI DOOMTROOPER IN QUALUNQUE MOMENTO. Mentre si trova in gioco il guerriero viene considerato DISPERSO IN AZIONE. Il guerriero non può eseguire azioni, essere attaccato o utilizzare gli Incantesimi dell'Arte. I guerrieri dispersi non possono proteggere il GIOCATORE da eventuali attacchi.

Non c'è nessuna errata specifica su DIA.
e scusa allora non mi sono spiegato...era a questo che mi riferivo. Che il DIA non è imprigionato, e che quendi può fare tutto ciò che non è specificato sulla carta.
Un attimo, può subire o sostenere gli effetti relativi alle "carte in gioco", ma non potrà egli stesso far nulla.

– Guerrieri che non possono compiere, anche temporaneamente, azioni non possono nemmeno attivare effetti in ogni momento (Es. una giovane guardia dispersa in azione non potrà essere eliminata per negare una speciale).
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Sì ma giocando Era Del Progresso non credo che lui attivi qualche effetto particolare, essendo Doomtrooper una classe di guerrieri.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

drnovice ha scritto:Sì ma giocando Era Del Progresso non credo che lui attivi qualche effetto particolare, essendo Doomtrooper una classe di guerrieri.
Cosa c'entra?
Comunque, Era del progresso è giocabile se si ha un Doomtrooper in gioco.
Bene, un guerriero DIA è in gioco.
Quindi è possibile giocarla.

L'unica carta per la quale si dovrebbe quanto meno compilare un'errata è
Licenza Premio, perchè la risposta di Nipa è contraddittoria rispetto al testo della stessa, il quale esplicitamente ci dice che il guerriero non è più in gioco.
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

un DIA Maresciallo venusiano continua a fornire bonus? Non deve fare nulla e i bonus li fornisce "mentre è in gioco".
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ryosaeba79 ha scritto:un DIA Maresciallo venusiano continua a fornire bonus? Non deve fare nulla e i bonus li fornisce "mentre è in gioco".
Continua a fornire i bonus, perchè la richiesta per fornirli è semplicemente essere in gioco e un guerriero DIA è in gioco. Non devi, pertanto, attivare effetti.
Rispondi