THUG

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Rispondi
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

THUG

Messaggio da Emilius »

Mi scuso per non poter postare il testo della carta, ma il thug può trasferirsi nell'avamposto?
Io credo di no, perchè essendo un guerriero che non fa parte nè della squadra nè dello schieramento, non può usufruire dell'azione "trasferirsi" che mi pare prevede lo spostamento dalla squadra/schieramento all'avamposto e viceversa.
Però volevo sentire altri pareri.
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Da regolamento 2nd Edition:

- Un guerriero che "non può essere introdotto in una Squadra o in uno Schieramento" (i. e. il Thug) può essere trasferito nell'Avamposto e può stare insieme a Doomtrooper o guerrieri dell'Oscura Legione fintantoché vi resta. Se il guerriero viene trasferito fuori dall'Avamposto, ritorna nella sua Area senza affiliazioni.

;)
Rispondi