Ritrovo Settimanale Milanesi
Io smetto di lavorare ed arrivo, dovrei essere li non prima delle 20.20 circa 
ma magari rubo qualche minuto.. il problema sarà avere un mazzo competitivo.. non ho il tempo di farlo..
facciamo che magari io faccio il male impersonificato.. se riesco butto giù un mazzo Agnello ed uno scarta carte.. sempre facili da fare..

ma magari rubo qualche minuto.. il problema sarà avere un mazzo competitivo.. non ho il tempo di farlo..
facciamo che magari io faccio il male impersonificato.. se riesco butto giù un mazzo Agnello ed uno scarta carte.. sempre facili da fare..

bellissima! tutti con mazzi agguerriti, mi raccomando, non è un incontro per divertirsi (come se fosse possibile non divertirsi con 4 str***oni come voi
), è un incontro per poter parlare di cose provate sulla propria pelle!
se riesco faccio due mazzi, un agnello e uno "solido" senza combo risolutive ma che dovrebbe cercare di tener testa a strategie bastarde... vedremo

se riesco faccio due mazzi, un agnello e uno "solido" senza combo risolutive ma che dovrebbe cercare di tener testa a strategie bastarde... vedremo

PAZZESCO!!!!
FANTASTICO!!!!!!
Stavo mettendo giù un paio di mazzi su carta per poi montarli.. e volevo applicare i nuovi limiti.. allora mi sono messo a ragionare finalmente fuori dai soliti schemi.. ho consultato lo spoiler di tutte le carte.. ed ecco l'illuminazione.. non so se mai girerà..
Ho concepito un mazzo con i limiti dei peschini.. anzi direi che addirittura gli ho tolti tutti...
Ed ecco un mazzo che può vincere al primo turno!!!!!!
WOW!!!
Magari non girerà mai.. ma solo per lo stimolo di sperimentare nuove strade.. mi piace.. mi piaceeeeee!!!! Spero di riuscire a montarli per Martedì..
FANTASTICO!!!!!!
Stavo mettendo giù un paio di mazzi su carta per poi montarli.. e volevo applicare i nuovi limiti.. allora mi sono messo a ragionare finalmente fuori dai soliti schemi.. ho consultato lo spoiler di tutte le carte.. ed ecco l'illuminazione.. non so se mai girerà..

Ho concepito un mazzo con i limiti dei peschini.. anzi direi che addirittura gli ho tolti tutti...

Ed ecco un mazzo che può vincere al primo turno!!!!!!

WOW!!!
Magari non girerà mai.. ma solo per lo stimolo di sperimentare nuove strade.. mi piace.. mi piaceeeeee!!!! Spero di riuscire a montarli per Martedì..

allora, mi son reso conto che il tempo è tiranno... rischieremmo di poter giocare si è no un paio di partite.
per non perdere troppi anni negli spostamenti e nelle attese delle pizzerie direi di mangiare a casa mia, se per voi va bene vi preparo un piatto di spaghetti un secondo rapido e per le 21.30 massimo via con le partite!
direi di trovarci qui per le 20.30 massimo, ovviamente non mangiati
date conferma!
per non perdere troppi anni negli spostamenti e nelle attese delle pizzerie direi di mangiare a casa mia, se per voi va bene vi preparo un piatto di spaghetti un secondo rapido e per le 21.30 massimo via con le partite!

date conferma!
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
ecco meno male che hai capito che si sarebbe fatto tardiDionix ha scritto:allora, mi son reso conto che il tempo è tiranno... rischieremmo di poter giocare si è no un paio di partite.
date conferma!

io ci sono tanto qualcuno qualche mazzetto in + ce la!! al massimo guardo!
la metro + vicina come si chiama?
OK!
Guarda che gli spaghi bastano ed avanzano..
non ti impazzire con il secondo.. 
Io porto un po' di bibite..
Ho fatto dei piccoli test con il mazzo pazzo che ho cerato con i limiti.. 3 volte ho fatto 12/16 PP al primo turno e poi ho finito il mazzo senza nessuna possibilità di fare altri PP..
Una volta ho vinto al secondo turno facendo tutti e 40 PP
é assurdo.. ma forse ho scoperto il potenziale di una carta pazzesca mai vista giocare prima.. sicuramente si può usare meglio..
vedremo!!!
Ciao ciao
Guarda che gli spaghi bastano ed avanzano..

Io porto un po' di bibite..

Ho fatto dei piccoli test con il mazzo pazzo che ho cerato con i limiti.. 3 volte ho fatto 12/16 PP al primo turno e poi ho finito il mazzo senza nessuna possibilità di fare altri PP..

Una volta ho vinto al secondo turno facendo tutti e 40 PP

é assurdo.. ma forse ho scoperto il potenziale di una carta pazzesca mai vista giocare prima.. sicuramente si può usare meglio..

vedremo!!!
Ciao ciao