MOD-CON 22-24 settembre.

-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

ahhhh..grazie mirror x avermi prestato l'esercito OL che mi ha permesso di arrivare in finale :D la prox volta fai 2 calcoli e cerca di usarlo tu piuttosto che prestarlo a una come me.. :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Chi ha le foto di modena le mandi a Lana83 che le metterà nella galleria, inviate a: ciriciao(AT)gmail.com ovviamente mettete la @ al posto di (AT)
lana83
Ussaro

Messaggio da lana83 »

Le foto del torneo di modena sono in linea nella galleria :D
mirror_4d
Moderatore

Messaggio da mirror_4d »

-Mariko- ha scritto:ahhhh..grazie mirror x avermi prestato l'esercito OL che mi ha permesso di arrivare in finale :D la prox volta fai 2 calcoli e cerca di usarlo tu piuttosto che prestarlo a una come me.. :lol:
Di nulla!!
Io non l'ho usato perchè pensavo fosse troppo forte... e penso che lo abbia ampiamente dimostrato!!

Comunque complimenti per come l'hai utilizzato e il risultato che hai ottenuto! Due secondi posti in due giorni :lol:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

Comunque complimenti per come l'hai utilizzato e il risultato che hai ottenuto! Due secondi posti in due giorni
grazie.. :oops: ho fatto del mio meglio.. :mrgreen: la prox volta sarò ancora più agguerrita :twisted: ..warzone adesso ha 2 nuovi giocatori..io e Delm..ci ha conquistati cn il suo irresistibile fascino :lol: ..minia minia miniaaaa.. \:D/
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Sono stati tre giorni grandiosi, intensi, li ho vissuti fino in fondo! \:D/

Giocare a Warzone con la mia ragazza (e non è cosa da poco, forse vinco il guinness dei primati) e divertirmi nel consigliare e vedere lei che fa 1 col d20 e saltare di gioia è indescrivibile! :lol: :lol:
Siamo (e ripeto siamo) arrivati secondi, anche se tutti i meriti li fate a -Mariko- c'ero anch'io che giocavo... :cry:
A mio parere si poteva giocare anche con l'esercito che aveva preparato FCM, che aveva sì un Bio Gigante, ma visto che era la prima volta che lei giocava e visto che Levy una volta a Sesto S. Giovanni arrivò in finale con un Maculator di Mercurio sotto i 500 punti e tutti accettarono senza obiettare... mah... :-k vabé... :roll:

A Doomtrooper non credevo che senza RIFORNIMENTI INTERROTTI o UFFICIALI CORROTTI, riuscissi a piazzarmi tra i primi 4 alle eliminatorie e arrivare poi terzo vincendo una coppa del nonno che ha un non-so-che di lolloso... :P
Ho perso solo contro 2 scarta-carte (quello di Chribu e quello della mia ragazza :( tsk!) però mi sono divertito e i membri OD hanno dimostrato che non è quello che ci metti dentro che vince ma quello che dai tu che fa la differenza! Vero stefanchenco? :wink:

I complimenti prima che a tutti li faccio alla mia grulla tipa -Mariko- che come matricola in un torneo di 1° livello arriva seconda, niente male eh... :) bravi tutti continuiamo così raga che Mutant non è morto, anzi! =D>
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

azz.. è vero.. sei anche tu OD.. Pajura... bravissimo!!!! ;-)

Quindi abbiamo 2 OD tra i primi 4.. :shock: WOW

..ed io neanche me ne ero accorto.. ;-)

Però Blocco ed Obelisco.. :-k
sei proprio un OD pagghiumoso.. :-) :lol: ;-)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No... :lol: Blocco+Obelisco NON E' OD!!!
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

si levy..2 OD su 4..gran risultato no? stavo pensando di diventare anche io membro OD..ma nn saprei :-k che posto mi viene assegnato :mrgreen: magari così è più allettante :lol:
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

sandorado ha scritto:No... :lol: Blocco+Obelisco NON E' OD!!!
[-( Nel Regolamento OD non sono segnate tra le carte vietate, quindi ho avuto l'idea di usarle... comunque BLOCCO era una carta su 62, non mi arrivava sempre, la differenza la faceva MORDECHAI IL CADUTO coi doni oscuri... :-k
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Delmair ha scritto:
sandorado ha scritto:No... :lol: Blocco+Obelisco NON E' OD!!!
[-( Nel Regolamento OD non sono segnate tra le carte vietate, quindi ho avuto l'idea di usarle... comunque BLOCCO era una carta su 62, non mi arrivava sempre, la differenza la faceva MORDECHAI IL CADUTO coi doni oscuri... :-k
Guarda caso con me BLOCCO "ti è venuta subito"... che coincidenza! :evil:
Certo che fare l'OD vantandosi di non aver messo Rifornimenti Interrotti e Ufficiali Corrotti, quando poi ti costruisci un mazzo Blocco+Obelisco Di Annullamento, è proprio il massimo... il massimo del minimo! :lol:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

i risultati completi sono stati gia' postati?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

NO.
Li ha Chribu, e fino a sabato non può collegarsi.
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

drnovice ha scritto:Guarda caso con me BLOCCO "ti è venuta subito"... che coincidenza! :evil:
Certo che fare l'OD vantandosi di non aver messo Rifornimenti Interrotti e Ufficiali Corrotti, quando poi ti costruisci un mazzo Blocco+Obelisco Di Annullamento, è proprio il massimo... il massimo del minimo! :lol:
In verità il mio mazzo non era meno OD del tuo o di quello di stefanchenco o di altri... :)
Era un torneo di 1° livello e se nel Regolamento OD carte come BLOCCO e OBELISCO DI ANNULLAMENTO non sono vietate vuol dire che potevano essere usate liberamente da chiunque! Inutile che ora vieni tu o qualcun'altro a farmi la morale perché avete perso per una carta speciale che sta in gioco dovevate prevederla prima ragazzi, se sono arrivato 3° ci sarà un motivo... :P non mi sento meno OD per questo... :-''
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

O.D. non è un limite di carte, in cui una o più può essere dimenticata.
O.D. è uno stile di gioco, anzi, di vita!
Io non sono O.D., ma penso di esserlo sempre stato. Perchè ho sempre pensato che per GIOCARE a cose come Doomtrooper, occorre farlo in due. Se lo faccio solo io... :roll:
Rispondi