fortificazione generica 5th tribe
assegnabile in ogni momento ad una fortificazione che produce punti d. il totale dei punti d prodotti dalla fortificazione è raddoppiato.solo un ampliamento per fortificazione. se la fortificazione originale viene distrutta può essere riassegnato al costo di 1 azione.
mazzo pistoleri
- hunter
- Utente in osservazione.
- Messaggi: 2030
- Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
- Località: Lombardia
- Contatta:
fiorereietto ha scritto:fortificazione generica 5th tribe
assegnabile in ogni momento ad una fortificazione che produce punti d. il totale dei punti d prodotti dalla fortificazione è raddoppiato.solo un ampliamento per fortificazione. se la fortificazione originale viene distrutta può essere riassegnato al costo di 1 azione.
è troppo lento usare le fortificazioni al secondo turno devi gia' fare tanti spari e cercare di sabotare

- fiorereietto
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 323
- Iscritto il: 27/01/2005, 15:03
- Località: Toscana
ti spiego: oltre che alle speciali ho anche le fortificazioni. sono in + non sostituiscono nulla. poi non è lento:
a- missionario: quando entra in gico ti fai dare pd, quindi in definitiva costa solo un'azione
b- complesso: non ti da punti quando entra, ma costa ugualmente un'azione.
la differenza è che il missionario può essere ucciso + facilmente di quanto una fortificazione possa essere scartata. perdipiù l'ampliamento non costa azioni.
a- missionario: quando entra in gico ti fai dare pd, quindi in definitiva costa solo un'azione
b- complesso: non ti da punti quando entra, ma costa ugualmente un'azione.
la differenza è che il missionario può essere ucciso + facilmente di quanto una fortificazione possa essere scartata. perdipiù l'ampliamento non costa azioni.