mazzo pistoleri

Avatar utente
fiorereietto
Fanteria Pesante
Messaggi: 323
Iscritto il: 27/01/2005, 15:03
Località: Toscana

Messaggio da fiorereietto »

fortificazione generica 5th tribe

assegnabile in ogni momento ad una fortificazione che produce punti d. il totale dei punti d prodotti dalla fortificazione è raddoppiato.solo un ampliamento per fortificazione. se la fortificazione originale viene distrutta può essere riassegnato al costo di 1 azione.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

fiorereietto ha scritto:fortificazione generica 5th tribe

assegnabile in ogni momento ad una fortificazione che produce punti d. il totale dei punti d prodotti dalla fortificazione è raddoppiato.solo un ampliamento per fortificazione. se la fortificazione originale viene distrutta può essere riassegnato al costo di 1 azione.


è troppo lento usare le fortificazioni al secondo turno devi gia' fare tanti spari e cercare di sabotare :wink:
Avatar utente
fiorereietto
Fanteria Pesante
Messaggi: 323
Iscritto il: 27/01/2005, 15:03
Località: Toscana

Messaggio da fiorereietto »

ti spiego: oltre che alle speciali ho anche le fortificazioni. sono in + non sostituiscono nulla. poi non è lento:
a- missionario: quando entra in gico ti fai dare pd, quindi in definitiva costa solo un'azione
b- complesso: non ti da punti quando entra, ma costa ugualmente un'azione.
la differenza è che il missionario può essere ucciso + facilmente di quanto una fortificazione possa essere scartata. perdipiù l'ampliamento non costa azioni.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

si ma se ti entrano in mano gli ampliamenti prima delle fortificazioni ti impalli e poi è sempre una combo da 2 carte che al secondo turno è impossibile da fare o quasi
Rispondi