Forum GDR ufficiale Online
Forum GDR ufficiale Online
E' da poco online il forum ufficiale del COG Team relativo al gioco di ruolo di Mutant (da quello che scrivono, parleranno del gdr che conosciamo, e ovviamente di quello nuovo previsto per la primavera del 2007).
L'indirizzo è questo: http://www.coggames.com/forum/
Il forum è esclusivamente in lingua inglese.
L'indirizzo è questo: http://www.coggames.com/forum/
Il forum è esclusivamente in lingua inglese.
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
E no!
Di MC quello che mi colpì profondamente fu l'aspetto Cyberpunk, non quello Steampunk!
Comunque da quello che leggo di roba definitiva non ce ne ancora molta.
E concordo sul fatto che le vecchie armi con le nuove uniformi (che mi piacciono assai) stonano.
E perché ultimamente mi piace di più la Capitol che la Bauhaus? Boo.
Di MC quello che mi colpì profondamente fu l'aspetto Cyberpunk, non quello Steampunk!
Comunque da quello che leggo di roba definitiva non ce ne ancora molta.
E concordo sul fatto che le vecchie armi con le nuove uniformi (che mi piacciono assai) stonano.
E perché ultimamente mi piace di più la Capitol che la Bauhaus? Boo.
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
A dire il vero la prima cosa che mi colpì fu il Martian Banshee, che non aveva dei paraspalle enormi.
In effetti i paraspalle Capitol sono quelli che preferisco (io li farei ancora più aderenti, come quelli degli Space Marine), il brutto é che spesso sembrano levitare sulle spalle di chi li porta senza motivo, come quelli degli inquisitori, davvero pessimi.
In effetti i paraspalle Capitol sono quelli che preferisco (io li farei ancora più aderenti, come quelli degli Space Marine), il brutto é che spesso sembrano levitare sulle spalle di chi li porta senza motivo, come quelli degli inquisitori, davvero pessimi.
i paraspalle più impressionanti sono quelli imperiali,appena mi dicono mc mi vengono quelli in mente!comunque mi apre che sianno un elemento molto distintivo dell'ambientazione.
quelli bauhaus sono nella media,alcune truppe li hanno minimi,come le etoiles ,altre un pò esagerati,come i blitzer della prima edizione,ma mi pare siano ragionevoli..se vuoi fare a pugni con un razide!
gli space narine non hanno paraspalle,sono parte integrante della power armour e se vai a vedere gli schemi tecnici della prima edizione ti renderai conto che tra la spalla e l'armatura c'è uno spazio enorme!sono le proporzioni delle miniature nuove che ingannano..
quelli bauhaus sono nella media,alcune truppe li hanno minimi,come le etoiles ,altre un pò esagerati,come i blitzer della prima edizione,ma mi pare siano ragionevoli..se vuoi fare a pugni con un razide!

gli space narine non hanno paraspalle,sono parte integrante della power armour e se vai a vedere gli schemi tecnici della prima edizione ti renderai conto che tra la spalla e l'armatura c'è uno spazio enorme!sono le proporzioni delle miniature nuove che ingannano..
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Come edizione siamo alla III di WH40k e di aggiornamenti e correzioni ne sono stati fatti, le miniature nuove non inganno, rispettano quelle che sarebbero le vere proporzioni, basti pensare il lavoro che é stato fatto coi nuovi Terminator, i disegni sono ingannatori, perché in essi c'é lo sforzo dell'artista di rendere i marine dei giganti, cosa che in effetti sono.
Comunque hai capito cosa intendevo per più aderenti. Meno ingombranti! Che mica vuol dire meno efficaci...
Comunque hai capito cosa intendevo per più aderenti. Meno ingombranti! Che mica vuol dire meno efficaci...