Forum GDR ufficiale Online

webmaster
Site Admin
Contatta:

Forum GDR ufficiale Online

Messaggio da webmaster »

E' da poco online il forum ufficiale del COG Team relativo al gioco di ruolo di Mutant (da quello che scrivono, parleranno del gdr che conosciamo, e ovviamente di quello nuovo previsto per la primavera del 2007).

L'indirizzo è questo: http://www.coggames.com/forum/

Il forum è esclusivamente in lingua inglese.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Ottimo!
Immagino che Wedge sia lo stesso del FAQ team di UWZ?
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

questo forum è molto vicino all'idea che i fan possano dire la loro su come va sviluppato il gioco e che vengano pure ascoltati,però questo mi fa pensare tempi lunghi per poter vedere il nuovo manuale...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Chribu ha scritto:Ottimo!
Immagino che Wedge sia lo stesso del FAQ team di UWZ?
Boh, prova a chiederglielo....
Sui tempi, hanno parlato di maggio del prossimo anno, con possibile presentazione ad aprile al GAMA di Las Vegas.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

avete visto la proposta di togliere le A.I. alla cybertronic?e di dare un pò a tutto un idea più steampunk..un tipo ha commentato"ma non ho capito se questo è il gioco di mc o se è liberamente ispirato?".... #-o
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

ispirato alla buona
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

E no!
Di MC quello che mi colpì profondamente fu l'aspetto Cyberpunk, non quello Steampunk!
Comunque da quello che leggo di roba definitiva non ce ne ancora molta.
E concordo sul fatto che le vecchie armi con le nuove uniformi (che mi piacciono assai) stonano.

E perché ultimamente mi piace di più la Capitol che la Bauhaus? Boo.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

quali sono le nuove uniformi?voglio vederle anch'io!
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Per ora credo siano solo degli schizzi, comunque una dovrebbe essere quella del tunnel rat.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

per me l'elemento principale di warzone,come stile grafico,consiste proprio nei giganteschi paraspalle,li adoro..
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sono poco realistici però...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

ilvicario ha scritto:per me l'elemento principale di warzone,come stile grafico,consiste proprio nei giganteschi paraspalle,li adoro..
Anche x me!
E' la 1^ cosa che notai nei disegni sin dal 1° fascicolo di questa Saga!
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

A dire il vero la prima cosa che mi colpì fu il Martian Banshee, che non aveva dei paraspalle enormi.
In effetti i paraspalle Capitol sono quelli che preferisco (io li farei ancora più aderenti, come quelli degli Space Marine), il brutto é che spesso sembrano levitare sulle spalle di chi li porta senza motivo, come quelli degli inquisitori, davvero pessimi.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

i paraspalle più impressionanti sono quelli imperiali,appena mi dicono mc mi vengono quelli in mente!comunque mi apre che sianno un elemento molto distintivo dell'ambientazione.
quelli bauhaus sono nella media,alcune truppe li hanno minimi,come le etoiles ,altre un pò esagerati,come i blitzer della prima edizione,ma mi pare siano ragionevoli..se vuoi fare a pugni con un razide! :mrgreen:
gli space narine non hanno paraspalle,sono parte integrante della power armour e se vai a vedere gli schemi tecnici della prima edizione ti renderai conto che tra la spalla e l'armatura c'è uno spazio enorme!sono le proporzioni delle miniature nuove che ingannano..
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Come edizione siamo alla III di WH40k e di aggiornamenti e correzioni ne sono stati fatti, le miniature nuove non inganno, rispettano quelle che sarebbero le vere proporzioni, basti pensare il lavoro che é stato fatto coi nuovi Terminator, i disegni sono ingannatori, perché in essi c'é lo sforzo dell'artista di rendere i marine dei giganti, cosa che in effetti sono.

Comunque hai capito cosa intendevo per più aderenti. Meno ingombranti! Che mica vuol dire meno efficaci...
Rispondi