Concordissimissimo. gli intrusi callistoniani o legionari benedetti non se li fila mai nessuno....Chribu ha scritto:E se invece di favorire i soliti seguaci di Ilian pensassimo ai meno fortunati? MUAWIJHE, DEMNOGONIS o SEMAI?gaglio ha scritto: TESTO: Devi avere un seguace di Ilian in gioco per poter giocare questa carta.
Proposte per carte
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 572
- Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
- Località: Lombardia
AUTORE: CHRIBU
NOME CARTA: OPERAZIONE DIVERTIMENTO
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: GENERICA
TESTO: Nessun giocatore potrà guadagnare più di 25PP per turno. Carte che possono togliere dal gioco guerrieri non in combattimento, influenzare collezione, fase pescare, PP o PD, possono essere negate dal giocatore che le subisce al costo di 8PD, a meno che chi le gioca non spenda prima 1PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: OPERAZIONE DIVERTIMENTO
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: GENERICA
TESTO: Nessun giocatore potrà guadagnare più di 25PP per turno. Carte che possono togliere dal gioco guerrieri non in combattimento, influenzare collezione, fase pescare, PP o PD, possono essere negate dal giocatore che le subisce al costo di 8PD, a meno che chi le gioca non spenda prima 1PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Appoggio incerto
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -----------
TESTO: Giocabile durante il combattimento spendendo 4d. Il guerriero avversario è costretto ad eliminare tutte le carte a lui assegate e non riceve bonus dalle fortificazioni presenti in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Appoggio incerto
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -----------
TESTO: Giocabile durante il combattimento spendendo 4d. Il guerriero avversario è costretto ad eliminare tutte le carte a lui assegate e non riceve bonus dalle fortificazioni presenti in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 572
- Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
- Località: Lombardia
a me sembra tanto "corvè" potenziata...Skull ha scritto:AUTORE: Skull
NOME CARTA: ONORE A NATHANIEL
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI: -----------
TESTO: Giocabile al costo di un'azione questa carta rimane in gioco. Guadagni 3d per ogni guerriero della fratellanza in gioco che possiedi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Skull
NOME CARTA: Occasione d'oro
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:.......
TESTO: Giocabile in ogni momento durante una partita a squadra. Gioca questa carta prima della fase pescare del tuo compagno di squadra. Ora sei tu a iniziare un nuovo turno di gioco, elimina questa carta dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
NOME CARTA: Occasione d'oro
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:.......
TESTO: Giocabile in ogni momento durante una partita a squadra. Gioca questa carta prima della fase pescare del tuo compagno di squadra. Ora sei tu a iniziare un nuovo turno di gioco, elimina questa carta dopo l'uso.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
La vedrei bene con l'immagine del cultista di Muawijhe.Skull ha scritto:AUTORE: Skull
NOME CARTA: Mendicante Neutro
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: 4/2/2/4
TESTO: Mercenario. Mentre il Mendicante è in gioco tutti i giocatori possono guadagnare punti di promozione solo tramite combattimenti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Dico la mia, visto che in parte l'ho pensata insieme a Chribu: ok per il limite dei 25 PP, che possa bloccare però solo le carte che influenzano le carte in mano e i mazzi da pescare e degli scarti, che preveda come ha detto qualcuno la presenza di un seguace di Semai, Muawijhe o Demnogonis (io sarei per Semai, mi piace troppo il Conquistatore callistoniano), ma che non impedisca la manipolazione di PD, PP, azioni, fase pescare o togliere i guerrieri di gioco al di fuori del combattimento.Chribu ha scritto:AUTORE: CHRIBU
NOME CARTA: OPERAZIONE DIVERTIMENTO
TIPO: ALLEANZA
AFFILIAZIONE: GENERICA
TESTO: Nessun giocatore potrà guadagnare più di 25PP per turno. Carte che possono togliere dal gioco guerrieri non in combattimento, influenzare collezione, fase pescare, PP o PD, possono essere negate dal giocatore che le subisce al costo di 8PD, a meno che chi le gioca non spenda prima 1PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
P.S. Al pub dove sono collegato stanno passando solo disco fine '70. Miiiiiii che figata!!!!!!!!!!!!!
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: NOLAN IL BUGIARDO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura legione
VALORI: 1/4/5/5
TESTO: Personalità.ERETICO. Mentre è in gioco i tuoi eretici non personalità con V inferiore a 5 guadagnano il doppio dei PP, se uccidono un guerriero avversario in combattimento. Se insieme a NOLAN è presente anche BILLY, allora guadagnano il triplo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: DORDJEK HUSHVOD
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: 3/9/5/7
TESTO: Considerato un REVISORE. Mentre è in gioco i tuoi REVISORI possono lanciare tutte le carte arte tranne quelle limitate e i tuoi REVISORI non personalità possono impedire che un equipaggiamento o una fortificazione entri in gioco al costo di 5 PD. Questa abilità può essere usata solo una volta tra una tua fase pescare e la successiva.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: PIANO B
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Non hai fondo di guerra. Non puoi guadagnare PP dalle missioni, ma solo PD. I tuoi guerrieri diventano LETALI. Subito dopo ogni tua fase scartare, puoi scartare PIANO B e sostituirla con STRATAGEMMA PER LA DISTRUZIONE DI MASSA.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: COLPO DI SCENA
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 5 PD. Scegli un potere tra arte, oscura simmetria o potere KI. Nessuna carta relativa a quel potere può essere introdotta in gioco. Quelle già presenti in gioco vengono scartate. La tua collezione non può contenere FORTIFICAZIONI o WARZONE.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: SCONTRO FRONTALE
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 5 PD. Ogni volta che guadagni PP, ne guadagni solo la metà (arrotondati per eccesso).
Ogni tuo turno puoi compiere un attacco con ogni guerriero che hai in gioco. CARNEFICINA e FERITA MORTALE non hanno effetto sui tuoi guerrieri.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: MANOVRA A TENAGLIA
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 5 PD. La tua collezione può contenere solo guerrieri con V maggiore di 8. Durante ogni turno dell’avversario puoi compiere un’ attacco (solo uno) con uno dei tuoi guerrieri in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: DIETRO LE LINEE NEMICHE
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Non hai fondo di guerra. La tua collezione può contenere solo guerrieri con V minore di 5. Ottieni da ogni tuo sabotaggio l’intero V del guerriero che ha sabotato. Puoi eliminare due tuoi guerrieri tra quelli in gioco e quelli che hai in mano per eliminare una carta dal gioco, eccetto i guerrieri.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: NOLAN IL BUGIARDO
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura legione
VALORI: 1/4/5/5
TESTO: Personalità.ERETICO. Mentre è in gioco i tuoi eretici non personalità con V inferiore a 5 guadagnano il doppio dei PP, se uccidono un guerriero avversario in combattimento. Se insieme a NOLAN è presente anche BILLY, allora guadagnano il triplo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: DORDJEK HUSHVOD
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: 3/9/5/7
TESTO: Considerato un REVISORE. Mentre è in gioco i tuoi REVISORI possono lanciare tutte le carte arte tranne quelle limitate e i tuoi REVISORI non personalità possono impedire che un equipaggiamento o una fortificazione entri in gioco al costo di 5 PD. Questa abilità può essere usata solo una volta tra una tua fase pescare e la successiva.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: PIANO B
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Non hai fondo di guerra. Non puoi guadagnare PP dalle missioni, ma solo PD. I tuoi guerrieri diventano LETALI. Subito dopo ogni tua fase scartare, puoi scartare PIANO B e sostituirla con STRATAGEMMA PER LA DISTRUZIONE DI MASSA.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: COLPO DI SCENA
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 5 PD. Scegli un potere tra arte, oscura simmetria o potere KI. Nessuna carta relativa a quel potere può essere introdotta in gioco. Quelle già presenti in gioco vengono scartate. La tua collezione non può contenere FORTIFICAZIONI o WARZONE.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: SCONTRO FRONTALE
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 5 PD. Ogni volta che guadagni PP, ne guadagni solo la metà (arrotondati per eccesso).
Ogni tuo turno puoi compiere un attacco con ogni guerriero che hai in gioco. CARNEFICINA e FERITA MORTALE non hanno effetto sui tuoi guerrieri.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: MANOVRA A TENAGLIA
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Il tuo fondo di guerra è ridotto a 5 PD. La tua collezione può contenere solo guerrieri con V maggiore di 8. Durante ogni turno dell’avversario puoi compiere un’ attacco (solo uno) con uno dei tuoi guerrieri in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Incredulo
NOME CARTA: DIETRO LE LINEE NEMICHE
TIPO: Opzione di guerra
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: C S A V
TESTO: Non hai fondo di guerra. La tua collezione può contenere solo guerrieri con V minore di 5. Ottieni da ogni tuo sabotaggio l’intero V del guerriero che ha sabotato. Puoi eliminare due tuoi guerrieri tra quelli in gioco e quelli che hai in mano per eliminare una carta dal gioco, eccetto i guerrieri.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5