Chronopia in PDF

Rispondi
Chribu
Membro del Consiglio DT

Chronopia in PDF

Messaggio da Chribu »

Non è che qualcuno gioca a Chronopia e ha il manuale cartaceo da imprestarmi (a spirale)?
Così posso digitalizzare anche quello.
Che qualcuno me lo ha già chiesto...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Purtroppo ho solo quello brossurato.
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

io gioco alla prima edizione.... in italiano
la seconda mi terrorizza per l'inglese... e visto gia che ho dovuto cercare di tradurre bene o mele nella mia testa Warzone mi viene l'ansia.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ma hai una copia del manuale inglese, FCM?
Alhan
Fanteria Pesante

Messaggio da Alhan »

Bella cosa. Fra l'altro è disponibile anche parte della traduzione del regolamento di Chronopia. Io dovrei avere una copia di quello a spirale da qualche parte.

Non sottovalutate Chronopia, è un gioco grandioso, con un ambientazione davvero molto bella lontano da banalità ma di certo nn difficile da apprendere e da apprezzare
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Se avessi qualcuno con cui giocarci magari lo proverei anche :)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

no, non ho una copia in inglese ho solo il libro base e tre espansioni Figli di Kronos, Le tavole del Destino e il supplemento "a Torre dei primogeniti" in italiano di 1°ed che tra l'altro mi ha aiutato a capire e gustare la storia di Chronopia magari appena posso comprerò (non so come) un regolamento 2°ed.... o magari un edizione Home made.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

E' disponibile all'asta una copia del manuale di Chronopia, rilegato con spirale
Link
Sono 30$ di spese di spedizione.
Al momento sono circa 8$ di offerta.

Se qualcuno è interessato ad averlo o in forma cartacea o in pdf, e vuol contribuire...
io sarei disposto a pagare una piccola parte, prenderlo, scansionarlo, quindi farlo avere in pdf a tutti, e dare la copia cartacea a chi ha contribuito in maniera prevalente.
Se siete interessati fatelo sapere.
Ciao, Christian
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ah, scade domani sera..
Gigawatt
Ashigaru

Messaggio da Gigawatt »

Cosa è Chronopia?
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Chronopia è il fratello minore di Warzone (se la vogliamo mettere cosi) partorito dalla Target Games prima che fallisse del tutto... è un wargame Dark Fantasy skirmish.... dove a scontrarsi sono bande di guerrieri delel varie razze ( Elfi, Primogeniti, Orchi, Nani , Devoti, Figli di Kronos, Stigiani e Swamp Goblin... credo di non aver dimenticato nessuno) ha un BG da paura a me è piaciuto moltissimo e pensare che lo snobbavo quando uscii (parlo degli anni d'oro della Target) lo stile delle armature è molto innovativo e devia abbastanza dal normale Medioevo Fantasy storico a cui ci ha abbituato Warhammer.... le miniature sono di ottima fattura anche se qualcuna dovrebbe essere riscolpita...(c'è chi ci sta pensando ) il sistema di combattimento si affida al famoso D20 e le regole non si allontanano troppo da quelle di WZ i modelli ahnno sempre le azioni da spendere per effettuare le mosse desiderate... però rispetto a WZ le azioni qui calano di solito i modelli medi ne hanno 2 a testa....
Eccelente come Wargame fantasy meglo a mio avviso di WH anche se il wargames della GW (games Workshop) è più massivo rispetto a Chronopia...(in poche parole necessita di più modelli per giocare) non che in CH non si possano fare scontri epici... e che ci vorrebbero molte miniature e altrettanto tempo di gioco.

spero di essere stato chiaro.. in fondo è solo una sintesi.... provalo... se sei interessato ti posto il link dove puoi chiedere info....(ovviamente come WZ non è più in produzione.... ma il suo cuore è ancora pulsante)

http://www.solopergioco.net
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

io ho quello brussurato,ma avevo letto da qualche parte che mancava una sola pagina per metterlo in rete..se è così la scansiono io!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

no, era warzone, avevo scansionato tutto il manuale tranne una pagina, che mi ero dimenticato di digitalizzare. Fortunatamente quella me l'ha passata Sandorado.

Se rimuovi la rilegatura e mi mandi il libro posso anche digitalizzarti il manuale di chronopia :P
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

veramente sono un amante del cartaceo,piegandolo molto posso provare a scansionarlo..ma a soloxgioco hai chiesto?
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

uhm, chiedere cosa?
se mi mandano gratis una copia del manuale di chronopia? :lol:
non credo loro ce l'abbiano scansionato
anzi, non mi pare proprio abbiano più copie cartacee del manuale..
Rispondi