Chronopia in PDF
Chronopia in PDF
Non è che qualcuno gioca a Chronopia e ha il manuale cartaceo da imprestarmi (a spirale)?
Così posso digitalizzare anche quello.
Che qualcuno me lo ha già chiesto...
Così posso digitalizzare anche quello.
Che qualcuno me lo ha già chiesto...
ma hai una copia del manuale inglese, FCM?
Bella cosa. Fra l'altro è disponibile anche parte della traduzione del regolamento di Chronopia. Io dovrei avere una copia di quello a spirale da qualche parte.
Non sottovalutate Chronopia, è un gioco grandioso, con un ambientazione davvero molto bella lontano da banalità ma di certo nn difficile da apprendere e da apprezzare
ma hai una copia del manuale inglese, FCM?
no, non ho una copia in inglese ho solo il libro base e tre espansioni Figli di Kronos, Le tavole del Destino e il supplemento "a Torre dei primogeniti" in italiano di 1°ed che tra l'altro mi ha aiutato a capire e gustare la storia di Chronopia magari appena posso comprerò (non so come) un regolamento 2°ed.... o magari un edizione Home made.
E' disponibile all'asta una copia del manuale di Chronopia, rilegato con spirale
Link
Sono 30$ di spese di spedizione.
Al momento sono circa 8$ di offerta.
Se qualcuno è interessato ad averlo o in forma cartacea o in pdf, e vuol contribuire...
io sarei disposto a pagare una piccola parte, prenderlo, scansionarlo, quindi farlo avere in pdf a tutti, e dare la copia cartacea a chi ha contribuito in maniera prevalente.
Se siete interessati fatelo sapere.
Ciao, Christian
Link
Sono 30$ di spese di spedizione.
Al momento sono circa 8$ di offerta.
Se qualcuno è interessato ad averlo o in forma cartacea o in pdf, e vuol contribuire...
io sarei disposto a pagare una piccola parte, prenderlo, scansionarlo, quindi farlo avere in pdf a tutti, e dare la copia cartacea a chi ha contribuito in maniera prevalente.
Se siete interessati fatelo sapere.
Ciao, Christian
Chronopia è il fratello minore di Warzone (se la vogliamo mettere cosi) partorito dalla Target Games prima che fallisse del tutto... è un wargame Dark Fantasy skirmish.... dove a scontrarsi sono bande di guerrieri delel varie razze ( Elfi, Primogeniti, Orchi, Nani , Devoti, Figli di Kronos, Stigiani e Swamp Goblin... credo di non aver dimenticato nessuno) ha un BG da paura a me è piaciuto moltissimo e pensare che lo snobbavo quando uscii (parlo degli anni d'oro della Target) lo stile delle armature è molto innovativo e devia abbastanza dal normale Medioevo Fantasy storico a cui ci ha abbituato Warhammer.... le miniature sono di ottima fattura anche se qualcuna dovrebbe essere riscolpita...(c'è chi ci sta pensando ) il sistema di combattimento si affida al famoso D20 e le regole non si allontanano troppo da quelle di WZ i modelli ahnno sempre le azioni da spendere per effettuare le mosse desiderate... però rispetto a WZ le azioni qui calano di solito i modelli medi ne hanno 2 a testa....
Eccelente come Wargame fantasy meglo a mio avviso di WH anche se il wargames della GW (games Workshop) è più massivo rispetto a Chronopia...(in poche parole necessita di più modelli per giocare) non che in CH non si possano fare scontri epici... e che ci vorrebbero molte miniature e altrettanto tempo di gioco.
spero di essere stato chiaro.. in fondo è solo una sintesi.... provalo... se sei interessato ti posto il link dove puoi chiedere info....(ovviamente come WZ non è più in produzione.... ma il suo cuore è ancora pulsante)
http://www.solopergioco.net
Eccelente come Wargame fantasy meglo a mio avviso di WH anche se il wargames della GW (games Workshop) è più massivo rispetto a Chronopia...(in poche parole necessita di più modelli per giocare) non che in CH non si possano fare scontri epici... e che ci vorrebbero molte miniature e altrettanto tempo di gioco.
spero di essere stato chiaro.. in fondo è solo una sintesi.... provalo... se sei interessato ti posto il link dove puoi chiedere info....(ovviamente come WZ non è più in produzione.... ma il suo cuore è ancora pulsante)
http://www.solopergioco.net