Agente Nick Michaels

Rispondi
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Agente Nick Michaels

Messaggio da Ryosaeba79 »

Domanda:
l'agente Nick Michaels, considerato un menbro delle 5 corporazioni, può ricevere qualunque equipaggiamento e bonus da qualunque corporazione?
Tipo sfuttare il sergente Capitol, l'alleanza bahuaus, avere i bonus dei porta stendardi imperiali e magari pilotare il dragonfish?
Inoltre fa parte della squadra, giusto?

Ryo79
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

L'Agente Nick puo' utilizzare gli equipaggiamenti di tutte le corporazioni e usufruisce dei bonus di tutte le carte relative alle corporazioni.
Non puo' ricevere i bonus dei sergenti perche' e' una personalita', ma per il resto e' tutto corretto.
Va considerato anche che essendo membro di tutte le corporazioni, a meno che non ci siano altre carte in gioco che glielo consentano, non puo' attaccare nessun membro di nessuna corporazione.

Ciao,
Marco.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Domanda:

l'avversario ha un inquisitore in gioco e io l'agente nick michaels,
l'avversario non puo' attaccarmi ne sabotarmi?
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

non può. in quanto i guerrieri della fratellanza non possono attaccare i doomtrooper delle corporazioni.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Paizo, in generale, il fatto che due guerrieri in gioco non si possano attaccare per le limitazioni tra le corporazioni e la fratellanza non ha alcuna importanza ai fini del sabotaggio; se l'avversario ha in gioco guerrieri che possano prendere parte al combattimento (anche se io non posso attaccarli), normalmente il sabotaggio è impedito (dico normalmente perchè esistono carte come il Bue con artiglieria di supporto).
Byez
Rispondi