NUOVA EDIZIONE DEL GDR!
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
- SebastianCrenshaw
- Fanteria Pesante
Blitzer ha scritto:Gell ha scritto:Beh,come disse Chribu da un'altra parte...vedremo e valuteremo,o quì non conta?
vabbè, ma non conta, disse ciò perchè gli fu quasi estorto dopo che in tutti i modi ed a priori cercò di imporre la sua linea di pensiero...
non ho capito se stai cercando di essere spiritoso e hai dimenticato la faccina oppure sei uscito di senno...

no, semplicemente ricordo che prima di "convincerti" che forse era il caso di vedere prima di valutare (criticare?) smebrava che questa nuova versioen di WZ che stavamo facendo avesse per te lo stesso effetto di una purga che ti veniva somministrata con la forza...non posos essere uscito di senno perchè ricordo le tue affermazioni a riguardo...
non mi pare di aver mai mutato opinione sulla questione: ho sempre pensato fin dall'inizio che prima di giudicare il prodotto finito fosse necessario vederlo e che secondo me sarebbe stato meglio dedicare i propri sforzi ad UWZ, invece di creare un nuovo Warzone.
Se ritieni altrimenti ti prego di quotare, oppure evitare di attribuirmi certi comportamenti, dato che lo ritengo offensivo.
Se ritieni altrimenti ti prego di quotare, oppure evitare di attribuirmi certi comportamenti, dato che lo ritengo offensivo.
ma se ti sei quotato da solo! o al limite non hai voluto intendere a che mi riferivo,....
appunto, tu dall'inizio hai osteggiato questo progetto, senza aspettare di vederlo portato a compimento, solo in un seocndo momento hai cambiato idea (e siccome non credo ai cambiamenti improvvisi di linea di pensiero sospetto che sia solo una cosa detta tanto per, ma senza convinzione...poi posos anche sbagliarmi...
secondo me sarebbe stato meglio dedicare i propri sforzi ad UWZ,
appunto, tu dall'inizio hai osteggiato questo progetto, senza aspettare di vederlo portato a compimento, solo in un seocndo momento hai cambiato idea (e siccome non credo ai cambiamenti improvvisi di linea di pensiero sospetto che sia solo una cosa detta tanto per, ma senza convinzione...poi posos anche sbagliarmi...
ho detto che secondo me sarebbe stato meglio dedicare i propri sforzi a promuovere e migliorare UWZ, invece di inventare un nuovo Warzone
ho detto che non è possibile valutare il prodotto finale da voi fatto finché non lo vediamo e proviamo
queste due affermazioni non sono in conflitto - e io non ho cambiato idea, dall'inizio pensavo queste due cose e continuo a pensarle ancora adesso.
Per cui forse hai capito male dall'inizio il mio pensiero, che spero ora ti sia finalmente chiaro...
ho detto che non è possibile valutare il prodotto finale da voi fatto finché non lo vediamo e proviamo
queste due affermazioni non sono in conflitto - e io non ho cambiato idea, dall'inizio pensavo queste due cose e continuo a pensarle ancora adesso.
Per cui forse hai capito male dall'inizio il mio pensiero, che spero ora ti sia finalmente chiaro...