Alleanza OL, ilian e similari
- TrueAlakhai
- Ashigaru
Alleanza OL, ilian e similari
Scusate se la domanda può essere banale ma leggendo vari topic addietro non mi è chiaro ancora una cosa: Con l'alleanza OL e/o con Ilian e/o con golgotha signora della simmetria posso assegnare qualunque dono a qualunque guerriero OL eccetto doni specifici per determinate categorie di guerrieri (Es. Eretici, Nefariti etc.)? Ah, vi prego di rispondere solo se siete sicuri di conoscere questa regola perchè ci sto facendo un mazzo. Grazzie!!
Prima cosa Ben tornato..
era un po' che non ti sentivo.. e cominciavo a sentirne la mancanza..
ti devo una rivincità ( con molto piacere visto che con te ho gocato tra le partite più belle, bilanciate e tranquille di DT.. questo perchè veramente hai un approccio al gioco da signore.. veramente, ne parlavo anche con Pinky, sei sempre educato, tranquillo, gentile, qualsiasi cosa accada sul tavolo da gioco.. veramente piacevole giocare con te..
)
Finita la leccata di )( ahahahah veniamo a noi..
Questa è una delle Faq più comuni di DT, infatti correremo come consiglio in vostro ( e nostro
) aiuto al più presto..
Ad oggi puoi dare tutto tranne quelli specifici per una particolare categoria di guerrieri come detto da te, es: eretici, nefariti, etc..
Puoi comunque dare doni di altri apostoli ad un seguace..
Ovviamente il guerriero che li riceve deve poterlo fare..
ES: non puoi dare i doni comunque al Golem, o al BioCiccio come faceva un certo Bresciano/Mantovano/Veronese.. 
Ciao
era un po' che non ti sentivo.. e cominciavo a sentirne la mancanza..
ti devo una rivincità ( con molto piacere visto che con te ho gocato tra le partite più belle, bilanciate e tranquille di DT.. questo perchè veramente hai un approccio al gioco da signore.. veramente, ne parlavo anche con Pinky, sei sempre educato, tranquillo, gentile, qualsiasi cosa accada sul tavolo da gioco.. veramente piacevole giocare con te..
Finita la leccata di )( ahahahah veniamo a noi..
Questa è una delle Faq più comuni di DT, infatti correremo come consiglio in vostro ( e nostro
Ad oggi puoi dare tutto tranne quelli specifici per una particolare categoria di guerrieri come detto da te, es: eretici, nefariti, etc..
Puoi comunque dare doni di altri apostoli ad un seguace..
Ovviamente il guerriero che li riceve deve poterlo fare..
Ciao
- TrueAlakhai
- Ashigaru
STRALOL!!!!TrueAlakhai ha scritto:Ora vado a studiare il testo della GC Cybertronic...
Per chi non c'era:
- in torneo al suo primo turno True mette in gioco CyberAce ed io li gioco sopra Disperso in azione.. dato che il suo mazzo era basato su quel guerriero ed essendo personalità.. è rimasto bloccato per tutta la partita..
..dimenticandosi quel piccolo particolare che la GC Cyber permette al costo di un azione di scartare una carta assegnata ad un proprio guerriero Cyber!!!!
Stop!!!! Aspetta True, io ti ho dato una risposta, ma ci siamo accorti in consiglio che questo eterno dilemma non è del tutto chiaro.. siamo in 8 con quasi 8 pareri discordanti.. quindi adesso stiamo lavorando duro per trovare la soluzione migliore per il gioco.. quindi a breve dovremmo trovare una soluzione per l'utilizzo di queste carte... 
Ciao ciao
Ciao ciao
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
"Ovviamente il guerriero che li riceve deve poterlo fare..
ES: non puoi dare i doni comunque al Golem, o al BioCiccio
come faceva un certo Bresciano/Mantovano/Veronese.. "
Qualcuno mi ha nominato forze?!
Comunque è una cosa che non ho mai capito nenach'io, ero rimasto che non si poteva neanche bypassare la seguacità, mentre Ryo diceva che si poteva e Mirror, da buon diplomatico, stava nel mezzo
Se non vi sbrigate bisognerà usare il pacificatore come in warzone per usare certi mazzi OL.
Cmq se a qualcuno può interessare, trovo che la dicitura "DONO DI ALGEROTH" significhi "ASSEGNABILE SOLO AD UN SEGUACE DI ALGEROTH", e quindi anche i doni degli apostoli dovrebbero poter essere assegnati solo ad una particolare categoria di guerrieri (in quasto caso seguaci di Algeroth), come lo si fa già per i doni riservati agli eretici.
ES: non puoi dare i doni comunque al Golem, o al BioCiccio
come faceva un certo Bresciano/Mantovano/Veronese.. "
Qualcuno mi ha nominato forze?!
Comunque è una cosa che non ho mai capito nenach'io, ero rimasto che non si poteva neanche bypassare la seguacità, mentre Ryo diceva che si poteva e Mirror, da buon diplomatico, stava nel mezzo
Se non vi sbrigate bisognerà usare il pacificatore come in warzone per usare certi mazzi OL.
Cmq se a qualcuno può interessare, trovo che la dicitura "DONO DI ALGEROTH" significhi "ASSEGNABILE SOLO AD UN SEGUACE DI ALGEROTH", e quindi anche i doni degli apostoli dovrebbero poter essere assegnati solo ad una particolare categoria di guerrieri (in quasto caso seguaci di Algeroth), come lo si fa già per i doni riservati agli eretici.
- ragnarok
- Contatta:
E' quel che dico anch'io.Cmq se a qualcuno può interessare, trovo che la dicitura "DONO DI ALGEROTH" significhi "ASSEGNABILE SOLO AD UN SEGUACE DI ALGEROTH", e quindi anche i doni degli apostoli dovrebbero poter essere assegnati solo ad una particolare categoria di guerrieri (in quasto caso seguaci di Algeroth), come lo si fa già per i doni riservati agli eretici.
- stefanchenco
Dall'estratto del regolamento gEngine:
Direi che dopo la distinzione definita di Dono Eretico (che nell'espansione ragnarok si vedere molto chiaramente), le due cose sono coordinate.
- Assegnare un Dono dell’Oscura Simmetria. Tutte le carte dell’Oscura Simmetria sono considerati “doni”. Questi doni sono assegnati a guerrieri dell’Oscura Legione che si sono fatti valere nel loro servizio alla Grande Oscurità. Al costo di un’Azione è possibile assegnare un Dono dell’Oscura Simmetria ad un o dei propri guerrieri dell’Oscura Legione in gioco. Le carte dell’Oscura Simmetria rimangono assegnate al guerriero dell’Oscura Legione e gli effetti possono essere usati immediatamente. Ci sono tre tipi di doni:
- I DONI DELL’OSCURA SIMMETIRA (MINORI), che sono meno potenti e possono essere assegnati a qualsiasi guerrieri dell’Oscura Legione (tranne se specificamente indicato).
- I DONI ERETICI MINORI, che sono generalmente Doni dell’Oscura Simmetria che possono essere assegnati solo agli Eretici o guerrieri considerati tali.
- I DONI DEGLI APOSTOLI (MAGGIORI) come DONO MAGGIORE DI ALGEROTH, DONO MAGGIORE DI DEMNOGONIS, etc; essi possono essere assegnati a SEGUACI dell’Apostolo indicato (SEGUACE DI ALGEROTH, SEGUACE DI DEMNOGONIS, etc). Per esempio, Distorsione è un DONO MAGGIORE DI ALGEROTH e solo i SEGUACI DI ALGEROTH possono riceverlo (a meno che non sia diversamente indicato sul testo del guerriero).
Direi che dopo la distinzione definita di Dono Eretico (che nell'espansione ragnarok si vedere molto chiaramente), le due cose sono coordinate.
giusto per informazione, Brian Winter, creatore delle carte, dice che ILIAN e VALPURGIUS (e quindi, per me, anche l'alleanza, perché il testo è sostanzialmente identico) danno doni di altri apostoli a seguaci di un apostolo.
Invece non si bypasserebbe la restrizione su categorie specifiche (Es eretici)
Invece non si bypasserebbe la restrizione su categorie specifiche (Es eretici)