Voglia di fare un mazzo saltami addosso
Voglia di fare un mazzo saltami addosso
é possibile che ogni volta che mi ci metta per farne uno mi passa la voglia perchè non riesco a tirare fuori qualcosa di decente e metto smepre le solite robe? e sopratutto perchè non mi viene in 60 carte minimo ce ne vogliono 70.... mah
Re: Voglia di fare un mazzo saltami addosso
Er_mejo ha scritto:é possibile che ogni volta che mi ci metta per farne uno mi passa la voglia perchè non riesco a tirare fuori qualcosa di decente e metto smepre le solite robe? e sopratutto perchè non mi viene in 60 carte minimo ce ne vogliono 70.... mah
Lo so anch'io le prime volte facevo fatica, in principio il minimo che riuscivo ad ottenere era un mazzo da 80 carte!

Poi piano piano, con l'esperienza, che ti aiuta ad inquadrare quali sono le carte migliori e più polivalenti da inserire nel mazzo, si scende a 70 fino ad arrivare a 60-62 carte.
Ti dico che comunque preferisco mazzi da 62-64 mazzi, quelle poche carte in più sopra il limite minimo consentito dal regolamento a volte ti possono proprio servire, e poi non rischi di finire subito tutto il mazzo senza nemmeno accorgertene!

Idem come DR!
Oggi il mio numero ideale di mazzi è 66 carte, con la giusta proporzione ovviamente per renderlo sempre veloce..
E mi ripeto per l'ennesima volta.. ogni strategia ha il suo condimento da usare.. non fossiliziamoci solo su poche carte..
Ripeto che ad un torneo Pinky è arrivata 4° mi sembra, con un mazzo di 65 carte con 27 guerrieri e senza una rara ed una non comune.. niente Comunicazione errata e niente documento rubato.. ed il mazzo potenzialmente poteva girare tutto al primo turno!!!
meditate.. meditate..
DT ha potenzialità infinite..

Oggi il mio numero ideale di mazzi è 66 carte, con la giusta proporzione ovviamente per renderlo sempre veloce..

E mi ripeto per l'ennesima volta.. ogni strategia ha il suo condimento da usare.. non fossiliziamoci solo su poche carte..
Ripeto che ad un torneo Pinky è arrivata 4° mi sembra, con un mazzo di 65 carte con 27 guerrieri e senza una rara ed una non comune.. niente Comunicazione errata e niente documento rubato.. ed il mazzo potenzialmente poteva girare tutto al primo turno!!!

meditate.. meditate..

Sgarzel ha scritto:Un mazzo di 60 carte è certamente più "facile" da usare, ma, come saggiamente dice Levy, DT lascia spazio a strategie infinite... Io ero riuscito a fare un mazzo ch girava velocissimo e vinceva con ben 96, dico 96 carte.... E chissà che non ritorni fuori
Lo ricordo bene, quel mazzo...

Sgarzel ha scritto:Un mazzo di 60 carte è certamente più "facile" da usare, ma, come saggiamente dice Levy, DT lascia spazio a strategie infinite... Io ero riuscito a fare un mazzo ch girava velocissimo e vinceva con ben 96, dico 96 carte.... E chissà che non ritorni fuori
Ma lol! Era grandioso quel mazzo! Grande Jacopo!

Levy ha scritto:Idem come DR!
meditate.. meditate..
Gran bel Mazzo! Soprattutto geniale!