Voglia di fare un mazzo saltami addosso
Voglia di fare un mazzo saltami addosso
é possibile che ogni volta che mi ci metta per farne uno mi passa la voglia perchè non riesco a tirare fuori qualcosa di decente e metto smepre le solite robe? e sopratutto perchè non mi viene in 60 carte minimo ce ne vogliono 70.... mah
Re: Voglia di fare un mazzo saltami addosso
Lo so anch'io le prime volte facevo fatica, in principio il minimo che riuscivo ad ottenere era un mazzo da 80 carte!Er_mejo ha scritto:é possibile che ogni volta che mi ci metta per farne uno mi passa la voglia perchè non riesco a tirare fuori qualcosa di decente e metto smepre le solite robe? e sopratutto perchè non mi viene in 60 carte minimo ce ne vogliono 70.... mah
Poi piano piano, con l'esperienza, che ti aiuta ad inquadrare quali sono le carte migliori e più polivalenti da inserire nel mazzo, si scende a 70 fino ad arrivare a 60-62 carte.
Ti dico che comunque preferisco mazzi da 62-64 mazzi, quelle poche carte in più sopra il limite minimo consentito dal regolamento a volte ti possono proprio servire, e poi non rischi di finire subito tutto il mazzo senza nemmeno accorgertene!
Idem come DR! 
Oggi il mio numero ideale di mazzi è 66 carte, con la giusta proporzione ovviamente per renderlo sempre veloce..
E mi ripeto per l'ennesima volta.. ogni strategia ha il suo condimento da usare.. non fossiliziamoci solo su poche carte..
Ripeto che ad un torneo Pinky è arrivata 4° mi sembra, con un mazzo di 65 carte con 27 guerrieri e senza una rara ed una non comune.. niente Comunicazione errata e niente documento rubato.. ed il mazzo potenzialmente poteva girare tutto al primo turno!!!
meditate.. meditate..
DT ha potenzialità infinite..
Oggi il mio numero ideale di mazzi è 66 carte, con la giusta proporzione ovviamente per renderlo sempre veloce..
E mi ripeto per l'ennesima volta.. ogni strategia ha il suo condimento da usare.. non fossiliziamoci solo su poche carte..
Ripeto che ad un torneo Pinky è arrivata 4° mi sembra, con un mazzo di 65 carte con 27 guerrieri e senza una rara ed una non comune.. niente Comunicazione errata e niente documento rubato.. ed il mazzo potenzialmente poteva girare tutto al primo turno!!!
meditate.. meditate..
Lo ricordo bene, quel mazzo...Sgarzel ha scritto:Un mazzo di 60 carte è certamente più "facile" da usare, ma, come saggiamente dice Levy, DT lascia spazio a strategie infinite... Io ero riuscito a fare un mazzo ch girava velocissimo e vinceva con ben 96, dico 96 carte.... E chissà che non ritorni fuori
Ma lol! Era grandioso quel mazzo! Grande Jacopo!Sgarzel ha scritto:Un mazzo di 60 carte è certamente più "facile" da usare, ma, come saggiamente dice Levy, DT lascia spazio a strategie infinite... Io ero riuscito a fare un mazzo ch girava velocissimo e vinceva con ben 96, dico 96 carte.... E chissà che non ritorni fuori
Gran bel Mazzo! Soprattutto geniale!Levy ha scritto:Idem come DR!
meditate.. meditate..