Superman Returns VS. Mutant Chronicles

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

Messaggio da Ryosaeba79 »

hunter ha scritto:ma nella trilogia di x man cè mai stato gambit?

come personaggio purtroppo no (è uno dei miei preferiti), ma viene citato nel 2 film. Quando mistica si intrufola nel computer vede una lista mutanti. Solo 2 nomi si leggono, nell'inquadratura, e uno e Remy LeBou ^^
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Ryosaeba79 ha scritto:
hunter ha scritto:ma nella trilogia di x man cè mai stato gambit?

come personaggio purtroppo no (è uno dei miei preferiti), ma viene citato nel 2 film. Quando mistica si intrufola nel computer vede una lista mutanti. Solo 2 nomi si leggono, nell'inquadratura, e uno e Remy LeBou ^^

peccato era anke il mio preferito :lol: è il +spassoso e fa' cose stupide :lol:
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

non ho ninte da dire ... è stato detto di tutto e sono stufo di ripetere 100.000.000.000 volte le stesse e paranoiche cose.... ieri ho visto il film di superman, non ho mai letto i fumetti ispirati a lui... ma ho un amico che legge fumetti a 360° e che gestiva una fumettoteca o fumetteria giu in Sicilia ed io ero buttato sempre la...
quindi diciamo che ho su di me le radiazioni dei discorsi di questo amico....
il film per l'uso del digitale (che ovviamente prima non esisteva) è semplicemete Gargantuesco (mi piace la parola gargantuesco... si usa raramente in una frase :)) per la storia ci si è dati un po alla libertà cinematografica....
se non ricordo male Lois Lane non sapeva gia nei film precedenti che superman era Clark?....
comunque... il film mi è piaciuto perchè anche se con tecniche cinematografiche evolute ha portato la stessa atmosfera dei film precedenti....
certo l'attore principale (cioè Superman) aveva davvero la faccia d'acciao...(inespressiva)
e comunque Christopher Reeve è un vero superman!!
il crudele gioco del destino lo ha costretto a rimanere bloccato.... ultimamente prima della sua scomparsa aveva preso le sembianza del Lex Luthor del film di adesso..... che scherzi fa la natura!!! Pace all'anima sua.

Immagine
Immagine

per il film di MC vedremo come andrà... non ne voglio più parlare.... di sicuro non mi farà perdere, a me vecchio appassionato, il piacere di giocare MC... al massimo lo radierò dai miei discorsi...non classificandolo come MC.
Ultima modifica di FCM il 03/09/2006, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

FCM ha scritto:...

??? :shock:
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

Ryosaeba79 ha scritto:
FCM ha scritto:...

??? :shock:

ma nel regolamento non cè scritto di evitare post del genere con solo una faccina o dei puntini??
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

io infatti non ho capito i puntini che vuol dire!
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

nei film Gambit non c'è!
Ryosaeba79
Fanteria Pesante

si hen l'avevo detto. Viene solo citato nel 2°. Ma cmq non capisco il post con dei puntini.
ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

hum sinceramente penso che criticare i trailer e la trama di un film in lavorazione non faccia certo fallire il film,se è un buon film,quando lo andrò a vedere giudicherò da solo.
non capisco però perchè debba essere classificato tra un tipo particolare di fan solo perchè certe cose non mi vanno a genio,alla fine tutti siamo appassionati e il fatto che una volta visto il film potrà piacerci o no e una cosa che non credo cambi il nostro modo di sostenere mutant.
comunque visto che ilgdr usa la vecchia ambientazione e che della nuova non si sà granche e comunque non viene trasposta in gioco,mc rimane quello che si conosce.
se ne vedessi un altro,potremmo discutere ma tanto per stare in tema,non è che dopo il film di tomb raider hanno dovuto rifare i giochi per renderli simili al film,ugale per il film del d&d che se pur scarso era abbastanza fedele all'ambientazione,mystara credo.
quindi godiamoci il film quando esce per quello che è,un film di fantascienza liberamente ispirato a mc,come detto dagli autori,e non l'inizio di un re-styling,visto che la paradox punta su giochi con la vecchia ambientazione.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

FCM ha scritto:(mi piace la parola gargantuesco... si usa raramente in una frase :))

LOL, bella citazione :)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

LOL, bella citazione Smile

:) :P
gigio84
Legionario

Messaggio da gigio84 »

Sinceramente non so,dove siete arrivati col discorso perché mi sono fermato a pagina uno...cmq poche cose da dire...non ho visto l'ultimo superman,ma sinceramente non me ne pento...il personaggio in se non mi piace,troppo eroico,troppo buono,troppo ammmericano!!!!!!!!!!
Per i poveri X che dire,da fan di medio rango ho avuto le mie dosi di indignazione guardando i film e all'uscita del cinema dopo aver visto il terzo volevo farmi rimborsare il biglietto!!!!!
Ma in fondo siamo qui per parlare di MC e il punto fondamentale è che dal quel poco che si è visto finora quello non è Mutant Chronicles...è solo un film fanta-horror con background vicino a MC...Quindi mettiamoci il cuore in pace e quando entreremo al cinema pensiamo solamente che non stiamo andando a vedere MC!!!!!!!!
Rispondi