Khrim, ieri sera ho ucciso Baal con l'assassina, é stato più facile di Diablo.
Somiglianze
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
Veramente usavo l'Amazzone!!!
Cmq ora ho ricominciato col Barbaro e devo dire che è decisamente più potente! Ho fatto fuori Blood Raven con due colpi mentre con l'amazzone avrò sparato un centinaio di frecce infuocate prima di ucciderla.
Cmq adesso basta parlare di diablo 2: siamo fuori argomento.
Ciao
Cmq ora ho ricominciato col Barbaro e devo dire che è decisamente più potente! Ho fatto fuori Blood Raven con due colpi mentre con l'amazzone avrò sparato un centinaio di frecce infuocate prima di ucciderla.
Cmq adesso basta parlare di diablo 2: siamo fuori argomento.
Ciao