Nuova espansione

halakay
Membro del Consiglio DT

Messaggio da halakay »

Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

sembra proprio carina! Finalmente c'è un orrore vesticolare nuovo e un comandante interessante :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Domanda banale,

lo hanno chiesto il permesso per usare i disegni che horley ha regalato al MCIC?
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Horley quel disegno lo ha fatto per il MCIC, ma comunque rimane suo; noi abbiamo avuto l'autorizzazione ad utilizzarlo in ogni qualsivoglia nostra iniziativa, ma lui può decidere a sua discrezione cosa farne.

Detto ciò, sono curioso di sapere anche io se hanno avuto il permesso... In fondo, non si tratta delle "vecchie" immagini o disegni *, ma di qualcosa che appartiene a lui, e non alle varie aziende che si sono succedute sui diritti di Mutant.

Edit: *di cui ormai non frega più nulla ai detentori dei diritti e le lasciano usare (ovviamente non per scopi commerciali)
Ultima modifica di webmaster il 14/08/2006, 10:03, modificato 2 volte in totale.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

non possono averla presa dalle jpg di tribal wars perché le ho messe online solo dopo la loro vendita a torino, e perciò pochi giorni fa,
e la jpg che avevo messo sul sito era di qualità scadente.
indi per cui l'avran vista e chiesta a lui!
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

http://www.alexhorley.com/paintings.htm

Seconda immagine, con qualità buona (anche se meno di quella che aveva fornito a noi).
Per vederla, l'hanno vista (l'immagine sul suo sito è presente già da un pò di tempo). Non so se però l'hanno chiesta!

Edit: dimenticavo... in fondo a quella pagina: All images in this site are copyrighted by their respective copyright holders or Alex Horley-Orlandelli. No Reproduction of
any art on this site is allowed without the direct written permission of the copyright Holder.
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Le immagini dei campioni visualizzati mi sembrano buone, forse qualche errorino qua e là (come il bonus di +3 in C, S e A dell'Aeronave RAPTOR AMV, che dovrebbe essere solo in S e A) che bisognerà correggere nel caso scegliessimo (come probabile) di tradurre in italiano e stampare Armageddon per i nostri tornei.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

cmq ho visto molte immagini di horley che si potrebbero utilizzare
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Finché c'è materiale Mutant Chronicles inutilizzato la "politica" è di sfruttare prima quello.

E credetemi ce n'è parecchio, ogni giorno salta fuori un autore nuovo che ha fatto disegni per la target games poi finiti in un cassetto a prender polvere.
L'ultimo scoperto è lucio parrillo (di cui nipa & co hanno usato qualcosa, vedesi vesticular horror).
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

drnovice ha scritto:nel caso scegliessimo (come probabile) di tradurre in italiano

c'è la possibilità di tenere i testi inglesi ed evitare traduzioni? :roll: :D
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Non credo proprio Chri! :P
Cmq visto che ci occuperemo tu ed io delle traduzioni... :D
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

eppure a pokemon (a cui ho imparato a giocare in questi giorni grazie a Fabio :D) usano normalmente anche le carte inglesi... ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Sì perché quelle carte sono già stampate da una ditta apposita. La nostra ditta siamo noi, e tantovale tradurle BENE una sola volta e stamparle BENE una sola volta. ;)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

hunter ha scritto:cmq ho visto molte immagini di horley che si potrebbero utilizzare

Le immagini di Horley sono coperte da copyright, più che suo delle varie ditte, leggasi MArvel, DC Comics, Wizards...
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

sandorado ha scritto:
hunter ha scritto:cmq ho visto molte immagini di horley che si potrebbero utilizzare

Le immagini di Horley sono coperte da copyright, più che suo delle varie ditte, leggasi MArvel, DC Comics, Wizards...

:roll: boh qualcuna sara' coperta solo dal suo no come l'immagine donataci
Rispondi