Ombre Lunghe

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Moktar
Legionario

Messaggio da Moktar »

Ombra

Sospira a quanto sentito. E' proprio vero quando si dice che gli umani sono la maggior fonte di idiozie...ne ha un caso lampante davanti...

L'unica cosa che si limita a fare e scuotere la testa e portarsi una mano sul volto.

Per quanto riguarda gli altri membri...beh sono dei cani imbalsamati ora come lo erano su Venere...evidentemente il Cardinale vuole mettere alla prova la sua pazienza mettendolo assieme a questo gruppo di cani...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long

"Mi sembra dunque chiaro ciò che avete intenzione di fare... ora ditemi, dove pensate di trovare Asmodeus?"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"beh questo pensavamo ce lo dicessi tu... spero non sia tornato su Venere... o ancora peggio su Luna..."
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Granny

" beh....da come ho capito sarebbe meglio se non fosse da nessuna parte questo tizio...o meglio da nessuna parte in cui vi siano persone, tra virgolette, innocenti e in pericolo....però guardiamo il lato positivo...se fosse qui su Luna City si potrebbe già ,da ora ,cominciare a cercarlo " dico con una vena di soddisfazione alla ragazza.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Non credo che la ricerca sarà cosi banale, venire direttamente su Luna è un rischio enorme per un essere di tale potenza..."
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Granny

" beh allora ecco che un posto è stato escluso!...se continuiamo così siamo su una buona strada no? " dicco spiccio alla ragazza.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

"Anche se fossi in grado di dirvi dove Asmodeus è nascosto, non posso certo mandarvi ad affrontarlo così direttamente... inoltre è nascosto alla mia vista..."
Rispondi