Qualcuno gioca a Kult?
Qualcuno gioca a Kult?
Mi dispiace contaminare questo spazio con un gioco ke non ha a ke fare con mutant, ma ho bisogno di un chiarimento sulle regole.
La questione è: si possono attaccare i luoghi? E se si come si risolve l'attacco?
Grazie
P.S. Non lo faccio +
La questione è: si possono attaccare i luoghi? E se si come si risolve l'attacco?
Grazie
P.S. Non lo faccio +
Come devo interpretare allora il cubo? Il testo presuppone ke possa venire attaccato, ma non è una creatura e anche se non c'è scritto luogo è comunque una carta luogo. Inoltre cosa mi impedirebbe di giocare solo luoghi nel mazzo? Con Kether come arcano potrei giocare carte su tutte le locazioni al primo turno e vincere la partita per la conquista di un continente al secondo.
P.S. Dove posso trovarle ancora le inferno?
P.S. Dove posso trovarle ancora le inferno?
Acc...mi prendi un pò alla sprovvista..sono anni che non gioco.
Kether comunque dà la possibilità di eseguire la fase converti prima della fase sposta i segnalini,se non sbaglio.
Ma se non hai ancora eseguito azioni-e quindi nel primo turno-non hai niente da convertire.
I luoghi inoltre mi pare abbiano la strana abitudine di poter essere giocati quasi esclusivamente nella rosa dei venti,o almeno io ne ho pochissimi che possono essere giocati nelle stazioni.
Mi spiace,non sò proprio dove puoi trovare Inferno.Prova nei negozi dove vendono Magic e dove vendevano le Doom.
Per il cubo,proverò a chiedere se qualche mio amico si ricorda.
Altrimenti c'è sempre mr.Inverno
Kether comunque dà la possibilità di eseguire la fase converti prima della fase sposta i segnalini,se non sbaglio.
Ma se non hai ancora eseguito azioni-e quindi nel primo turno-non hai niente da convertire.
I luoghi inoltre mi pare abbiano la strana abitudine di poter essere giocati quasi esclusivamente nella rosa dei venti,o almeno io ne ho pochissimi che possono essere giocati nelle stazioni.
Mi spiace,non sò proprio dove puoi trovare Inferno.Prova nei negozi dove vendono Magic e dove vendevano le Doom.
Per il cubo,proverò a chiedere se qualche mio amico si ricorda.
Altrimenti c'è sempre mr.Inverno
- SilkVelvet
- Legionario
Salve, io ho la collezione completa di Kult ed un po' di doppioni "on the side". Se volete qualcosa, FORSE potrei averla.
Scambio solo per 3 carte di DoomTrooper: Teschio NordAmerica, Teschio SudAmerica, Tiro Mancino (tutte Paradise Lost). Il resto, chessò 1 euro a carta.
Di Kult ho solo la prima serie, quindi niente espansioni (Inferno è un'espansione vero?).
Ciao
Silk
Scambio solo per 3 carte di DoomTrooper: Teschio NordAmerica, Teschio SudAmerica, Tiro Mancino (tutte Paradise Lost). Il resto, chessò 1 euro a carta.
Di Kult ho solo la prima serie, quindi niente espansioni (Inferno è un'espansione vero?).
Ciao
Silk
Salve! che io sappia, i luoghi possono essere giocati quasi esclusivamente nella croce mistica,salvo qualche eccezione. Non sono attaccabili se non con motosega, tuttavia ci sono alcuni attachement che giocati su un luogo gli permettono di comportarsi come un essere. Il cv in genere è di base due con un +2 ogni pop che ha sopra. Non chiedetemi il nome di queste carte.
Non vi do la certezza della mie affermazioni perchè ho ripreso a giocarci da poco su gengine, perchèè sfortunatamente non sono mai riuscito a trovare altri giocatori e le buste erano introvabili dalle mie parti...
Ah comunque salve a tutti...questo è il mio primo reply
Non vi do la certezza della mie affermazioni perchè ho ripreso a giocarci da poco su gengine, perchèè sfortunatamente non sono mai riuscito a trovare altri giocatori e le buste erano introvabili dalle mie parti...
Ah comunque salve a tutti...questo è il mio primo reply

Salve
Proprio l'altro giorno mi han giocato una carta che non conoscevo, lancia fiamme (non ricordo il nome in inglese) ed anche lei permette di attaccare i luoghi...penso ce ne siano delle altre che dovrò ancora vedermi giocare contro...bastar...
ma visto che ci sono ne approffitto per chiedervi come potrei fare comprare carte di kult. Che voi sappiate ci sono negozzi, magari on-line che hanno e vendono buste residui di magazzino?
Ciaoo

Proprio l'altro giorno mi han giocato una carta che non conoscevo, lancia fiamme (non ricordo il nome in inglese) ed anche lei permette di attaccare i luoghi...penso ce ne siano delle altre che dovrò ancora vedermi giocare contro...bastar...

ma visto che ci sono ne approffitto per chiedervi come potrei fare comprare carte di kult. Che voi sappiate ci sono negozzi, magari on-line che hanno e vendono buste residui di magazzino?
Ciaoo
Recentemente io ho acquistato un box del set base da un negozio di Milano, ma non so dirti se ne hanno ancora. Questo è l'indirizzo: www.piramidegames.com
Comunque le carte di kult non sono in catalogo e dovrai chiedere direttamente. Io sto cercando sabbath ed esiliato. Se per caso le hai fammi sapere. Ciao.
Comunque le carte di kult non sono in catalogo e dovrai chiedere direttamente. Io sto cercando sabbath ed esiliato. Se per caso le hai fammi sapere. Ciao.

A me interessano solo 2 carte ke sono sabbath ed esiliato. Se le hai contattami. carismano@hotmail.com