Carte extra-collezione
Allora: tutte le carte extra collezione sono ammesse tranne golgotha scatenato e ammaliatrice.
se qualcuno a qualcosa in contrario lo dica adesso o vada in licenza premio per sempre!
ps: per giocare ammaliatrice rinuncio a 5 comunicazioni errate, halakay il furbo, le mine anti uomo e il grizzly. vi basta?
se qualcuno a qualcosa in contrario lo dica adesso o vada in licenza premio per sempre!
ps: per giocare ammaliatrice rinuncio a 5 comunicazioni errate, halakay il furbo, le mine anti uomo e il grizzly. vi basta?
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
...più che vergognoso...direi che rispecchia sia l'attuale media dei giocatori dei tornei (parlo di media nel senso che una volta si è in 5-6 ed un'altra in 20-25, da come si evince leggendo i risultati dei tornei stessi), sia il numero di coloro che "postano" sempre giornalmente in questo forum....pertanto, casomai, la definirei semplicemente "realistica o veritiera"...anche se mi auguro sempre di sbagliare le stime per difetto...
...permane, comunque, come avevi notato nel precedente sondaggio, l'interrogativo di come mai 207 iscritti (su, non ricordo bene, circa 235)....non hanno mai "aperto bocca" nemmeno con un solo misero post...
qualcuno conosce questa risposta?
ciao
go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
...permane, comunque, come avevi notato nel precedente sondaggio, l'interrogativo di come mai 207 iscritti (su, non ricordo bene, circa 235)....non hanno mai "aperto bocca" nemmeno con un solo misero post...
qualcuno conosce questa risposta?
ciao
Come suggerito in un'altra discussione, probabilmente quelle persone potrebbero voler far vedere che anche loro sono appassionati di Mutant, ma con una semplice iscrizione, perchè magari non hanno il tempo e la voglia per scrivere. Non siamo qui a condannare nessuno, ciascuno può fare quello che vuole: scrivere o no, partecipare o subire passivamente ciò che viene deciso. A loro la scelta, io non giudico.
- ARCINQUISITORE_SUPREMO
- Ashigaru
- Contatta:
certo, però è...un peccato vedere tanti....fan di Mutant "taciturni"...
va bè, speriamo che si "sciolgano" un pò in futuro...
ciao
va bè, speriamo che si "sciolgano" un pò in futuro...
ciao
Io ho già votato,ma penso che sia meglio,se non vietare,almeno limitare Legame Mistico.I mazzi della Fratellanza sono già abbastanza forti così,non credo sia ancora necessario dar loro la possibilità di rallentare ulteriormente i mazzi avversari.
Porto avanti anche la mia crociata per Colpo Preciso:ripeto,contro mazzi corporativi\delle tribù è inutile,ma contro un mazzo della legione può essere devastqante.Limitiamola.
Ciao,
Fabrizio
Porto avanti anche la mia crociata per Colpo Preciso:ripeto,contro mazzi corporativi\delle tribù è inutile,ma contro un mazzo della legione può essere devastqante.Limitiamola.
Ciao,
Fabrizio