Elezioni: Terza Fase

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Delmair
Davide
Drnovice
Eddycudo
Levy
Dionix
Halakay
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Risultati:

44 Levy (1° Consigliere Lombardo)
37 Halakay (2° Consigliere Lombardo)
32 DrNovice (1° Consigliere Piemontese)
28 Davide (2° Consigliere Piemontese)
26 Sandorado (3° Consigliere Piemontese)
25 Chribu (1° Consigliere Ligure)
25 Eddycudo (1° Sostituto)
23 Ragnarok (Ballottaggio per il 7° Consigliere)
23 Dionix (Ballottaggio per il 7° Consigliere)
13 Stefanchenco (3° Sostituto)
13 Qmanta (4° Sostituto)
12 Delmair (5° Sostituto)
10 DaveMaster (6° Sostituto)
1 Hunter (7° Sostituto)

Come potete notare vi sono 2 candidati per il 7° posto in Consiglio, ragnarok e Dionix. Appena possibile verranno valutati i requisiti di entrambi, anche considerando la delibera sui 3 tornei svolti nell'anno, segnalata da Henshu (che però non riesco a vedere in quanto facente parte del forum privato del Consiglio). In ogni caso una decisione al riguardo sarà presa dalla Community nei prossimi giorni.
webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

I primi 6 membri del nuovo Consiglio sono stati aggiunti al gruppo "Il Consiglio".
Per il settimo, la decisione verrà presa nei prossimi giorni.
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Purtroppo ci siamo resi conto che non esiste una regola che stabilisca in caso di pareggio durante le elezioni quali siano il/i candidato/i ad accedere al Consiglio.
Per il futuro abbiamo approvato questa delibera, che cmq non si applicherà a questo caso visto che sarebbe un tantino tardiva ;)

In caso di parità tra due o più candidati, verrà eletto il candidato della regione meno "rappresentata" nel Consiglio, in ulteriore caso di parità ci sarà un ballottaggio tra gli iscritti alla community

L'unica soluzione sembra essere un mini ballottaggio che in pochi giorni derima la questione,
in ogni caso chiediamo il vostro parere su questa ipotesi e su qualsiasi altro modo di risolvere la situazione attuale. Ovviamente saranno molto gradite le opinioni dei due candidati in pareggio ;)
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

secondo me siccome ci son gia' 3 torinesi e 2 lumbard è giusto che ci sia un rappresentante del sud
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

concordo con hunter anche se mi spiace per Dionix...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

A questo punto stiamo già sostanzialmente facendo un ballottaggio, perché ognuno si esprime su chi ritiene più adatto ad essere nel consiglio.
Tanto vale farlo seriamente, apriamo un thread ballottaggio e ognuno vota per chi ritiene più indicato.
IMO
Davide
Contatta:

Messaggio da Davide »

Non stiamo facendo solo un ballottaggio perché ho indicato chiaramente:

"In ogni caso chiediamo il vostro parere su questa ipotesi e su qualsiasi altro modo di risolvere la situazione attuale."

Quindi non vogliamo che diciate solo ragnarok o Dionix ma che proponiate un'eventuale soluzione alternativa, se l'avete, su come risolvere la situazione.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

allora in caso di pareggio credo che la vittoria vada alla regione con meno rappresentanti eletti,credo sia la soluzione migliore e + veloce che rivotare!!!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Ballottaggio ad agosto? Non mi pare una buona idea.
Perchè non prendere in considerazione l'idea di 8 Consiglieri fino al "Nuovo Ordinamento"? (Visto che il caso di parità del settimo consigliere non era previsto, siamo già in un caso "eccezionale").
Uno in più non credo possa far tanto male.

L'idea di Davide sulla regione meno rappresentata mi trova d'accordo e sono anch'io dell'idea di aggiungerla per il prossimo anno, insieme a quella sul conteggio dei tornei.
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

ragazzi, a me va bene tutto ;)
l'idea di fare otto consiglieri forse è la più rapida, non servono altre votazioni eccetera eccetera; però non so se a livello di "comodità" sballi qualcosa all'interno delle votazioni del consiglio, per esempio...

piuttosto che stare a scervellarci cmq se le cose diventano troppo complicate lascio volentieri il posto a ragnarok, nn ho problemi in tal senso... dite voi ;)
Pengo
Cecchino

Messaggio da Pengo »

Davide ha scritto:Appena possibile verranno valutati i requisiti di entrambi, anche considerando la delibera sui 3 tornei svolti nell'anno, segnalata da Henshu ...
Ma questa delibera esiste oppure no?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, ma è stata fatta dallo scorso Consiglio a maggio, quindi è applicabile da quest'anno in poi.
DI conseguenza, dalle prossime elezioni, i candidati tra cui scegliere saranno quelli che avranno partecipato ad almeno 3 tornei negli ultimi 12 mesi al momento delle elezioni.
eddycudo
Fanteria Pesante

Messaggio da eddycudo »

ok per l'idea: "In caso di parità tra due o più candidati, verrà eletto il candidato della regione meno "rappresentata" nel Consiglio".

Per l'attuale consiglio a meno che non si vuole avere un esclusiva accentrazione del nord credo che sia doveroso riconoscere Ragnarok, sia per il lavoro e la partecipazione dimostrata in questo anno, sia per la sua rappresentatività regionale.

In cambio, però, deve promettere alla Community la sua partecipazione al torneo di Lucca...
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Ma i consiglieri non dovrebbero essere in numero dispari?
Cmq credo che debba essere eletto consigliere Ragnarok (ci tengo a precisare che cmq ritengo Dionix altrettanto valido), poichè non c'è nessuno che rappresenti i giocatori delle regioni del sud
Rispondi