23 luglio, dove?
Mi aggiungo anche io ai plausi a questa giornata riuscita alla grande per davvero!!
In sintesi:
Il numero perfetto di 16 giocatori ha contribuito… probabilmente era un presagio della riuscita!
L’alternanza delle coppie è stata un’ottima formula che ha permesso una varietà di situazioni notevoli, uno stimolo ad adattare le proprie strategie in base al compagno ed ai propri avversari.
Lo stile armageddon ha fornito una giocabilità molto elevata.
Il regolamento puntuale pressoché in tutte le situazioni.
Una sola parola: divertente!
In sintesi:
Il numero perfetto di 16 giocatori ha contribuito… probabilmente era un presagio della riuscita!
L’alternanza delle coppie è stata un’ottima formula che ha permesso una varietà di situazioni notevoli, uno stimolo ad adattare le proprie strategie in base al compagno ed ai propri avversari.
Lo stile armageddon ha fornito una giocabilità molto elevata.
Il regolamento puntuale pressoché in tutte le situazioni.
Una sola parola: divertente!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
un applauso a tutti i partecipanti e ai vincitori, la prox volta ci sarò anch'io e non ce ne sarà per nessuno, quindi godetevela!!!
vabbè, a parte gli scherzi è oramai consolidato che negli armageddon si trova più varietà e più giocabilità, comunque complimenti a tutti! Certo però che culo essere proprio in 16...

vabbè, a parte gli scherzi è oramai consolidato che negli armageddon si trova più varietà e più giocabilità, comunque complimenti a tutti! Certo però che culo essere proprio in 16...

Fabio, se sarà possibile, Torino inseriamolo nuovamente nel contesto del TorinoComics. E' stata una delle settimane più belle degli ultimi anni per me.
Per Firenze, vorrei nuovamente la metà di aprile. Sperando che a dicembre non cada il governo, e di conseguenza non si debba andare a rivotare nuovamente ad aprile.
Per Firenze, vorrei nuovamente la metà di aprile. Sperando che a dicembre non cada il governo, e di conseguenza non si debba andare a rivotare nuovamente ad aprile.