Anticipata la data per il Saled deck di Milano al 18-06
Hunter le regole sono quelle di sempre..hunter ha scritto:levy apri un post con tutte le regole prima del 18
Le limitazioni sono scritte qua sopra..
Abbiamo già 3 post per questo torneo.. mi sembrano abbastanza!
Nessuno si farà un mazzo prima del torneo, ma ce lo costruiamo la.. quindi basta dare una rinfrescata direttamente domenica..
Comunque se leggete questo post c'è tutto.. LEGGETE!!!
Che bello!Levy ha scritto:SENSAZIONI DI TORNEO
..drin!!! drin!!! driiiiiiin!!! Uffi che palle.. è già suonata la sveglia.. che sonno.. lo sapevo che dovevo andare a letto prima.. vabbuò.. tanto non si va al lavoro.. oggi si gioca!!! Lavaggio.. Vestizione.. ( stile i 5 samurai! ) ..e via più veloce della luce, altrimenti faccio tardi come al solito.. la colazione si fa fuori con gli altri.. che bella sensazione.. tutto il mio corpo e la mia mente sono già pronti al divertimento ed alla giusta tensione agonistica.. bene.. bene.. era da 20 giorni che aspettavo questo giorno.. arrivo alla Ludoteca.. in ritardo come al solito, ecco che ci sono già quasi tutti.. belli sorridenti e chiassosi come sempre! Vedo il buon Sando, con la sua mitica maglietta MCIC, sempre presente.. ecco i miei due gemelli preferiti.. la formazione Torinese al completo, che spettacolo che sono, sempre pronti a portare alta la bandiera Mutant Chronicles in Italia.. grandi! Il campione c’è e sempre più assonnato che mai.. fatto le ore piccole come sempre Eddy, vero??? Il solito Gigolò.. Presente il monumento nazionale del MCIC, the one and only.. theeeeee GAAAAAAAGLIOOOOOO!!! Sempre pronto a farsi un torneo alternativo semplicemente per divertirsi, chi se ne frega della classifica.. tanto non si mangia!!! Ahahahaah!!!! Mitiiiiiico!!! Mi giro e vedo la formazione Milanese al completo, il Mitico Papà Hala, Occhi d’angelo Dionix, il nuovo acquisto Frigor, si vede dall’espressione degli occhi che non vede l’ora di iniziare.. che entusiasmo.. come mi rivedo in lui un paio d’anni fa.. comunque manca Nado.. dove è finito.. ah, ecco che arriva.. avrà fatto l’alba come sempre.. Benarrivato Signor AtillaIII, pensi troppo a quella cosa che inizia con “F” e finisce con “IGA”.. ahahahah!!! Un piacere vedere tutti.. comunque non perdiamoci in chiacchere perché siamo sempre in ritardo come sempre.. però che bello rivederci tutti.. Sando è già alla postazione, e mi guarda con quegli occhi.. come per dire all’ora baluba di un Milanese ti dai una mossa o no.. ahahah..
Il formato di questo torneo è il più bello di tutti.. un Saled Deck.. C**o all’ennesima potenza e una buona dose di abilità nel fare i mazzi.. bene si comincia a sbustare.. che emozione.. mi sembra di essere tornato a 10 anni fa.. che bello.. mamma mia che carte di Cacchina.. Ecco sento esultare, qualche portatore sano di fondoschiena avrà trovato una Mina o un Biociccione.. vediamo.. come immagginarsi.. Davide!!! Quel ragazzo ha tanto C**O quanto cervello.. ahahah!!! Ed è un genio.. fatevi i conti.. ahahahha..
Ok, un paio di carte buone ci sono.. poteva andare meglio.. ma anche peggio.. non lamentiamoci.. ora cerchiamo di tirare su un mazzo.. via.. ci siamo quasi.. certo che queste carte erano secoli che non le giocavo.. mettere “Colpo fortunato” nel mazzo.. pazzesco!!! OK, fatto! Adesso, viene il momento più bello, quando per tutto il corpo si diffonde quella sensazione strana.. penso che sia l’agonismo.. però è difficile descrivere cosa si prova.. comunque devo andare in bagno.. come al solito.. sarò la tensione??? ..oppure il cappuccino!?!?!? Ahahahah! Aspettiamo che ora bisogna giocare.. vediamo gli accoppiamenti.. Bianchi-Gagliotti.. WOW!!! Ahahahahaah!!!! Spettacolo, la prima partita con il Gaglio.. grande!!! Divertimento assicurato..
Pronti.. via! Si fa la prima pescata.. che figata.. è il momento più bello.. la prima pescata.. comunque ora mi devo concentrare e giocare.. quindi.. A dopo! Si comincia..