Ombre Lunghe

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long

"Non è così semplice Granny... non è propriamente così... Diciamo che se riuscisse a riunire i due grandi Poteri, potrebbe diventare una minaccia addiritura superiore a quella che il nostro beneamato Cardinale Durand I ha dovuto affrontare nella prima crociata..."
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Granny

Guardai l'uomo della Fratellanza con aria stupita e irritata " ma allora che ci stiamo a fare qui? Che aspettiamo ad andare a scovarlo ed eliminarlo? Per il cardinale! non dobbiamo perdere tempo!" dissi alzando la voce, preso dallo stupore della notizia ricevuta.
Moktar
Legionario

Messaggio da Moktar »

Ombra

Improvvisamente, l'angolo più buio della stanza, comincia a mutare, ribollire...modificarsi.
Creature dall'aspetto terribile cominciano a manifestarsi in un orgia di artigli e tentacoli neri. Il nero pavimento comincia ribollire come una superficie liquida, mentre qualcosa comincia a salire, il tutto nell'oscuro e sicuro angolo d'ombra.

Lentamente comincia a manifestarsi una figura di un uomo sui 25-30 anni, capelli lunghi neri, carnagione scura, tuta da infiltratore scura con impermeabile, una maschera che copre metà volto, occhi chiusi, una spada pende al fianco sinistro. Un figura per alcuni nota, per altri no...Ombra.

Le ombre, o le aberrazioni, danzano attorno a lui ghermendolo accarezzandolo, idolatrandolo...un continuo agitarsi e muoversi, come un enorme nido di insetti striscianti e palpitanti.
Improvvisamente, spalanca gli occhi neri con iride giallo. Porta lo sguardo sui presenti, fissandoli a uno a uno. Poi si sofferma su Pai Long, lo osserva alcuni istanti prima di parlare.

" Sono stati richiesti i miei servigi? ". La voce è profonda, distante...come un eco di un ombra del passato...un eco molto pericoloso...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long

"Benvenuto Ombra... Alla fine hai accettato anche tu l'invito a venire... cosa ne pensi dell'idea appena avanzata da Granny? quella di andare direttamente da questo Asmodeus e fargli la pelle? dici che è così semplice? tu ti ricordi di cosa sapeva evocare, vero?" ed un mezzo sogghigno cresce sul suo viso...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

"Io dico che il giovane Granny è un po troppo impulsivo come gran parte degli uomini Imperiali... la loro sete di sangue gli oscura la mente a volte, Pai dicci cos'hai in mente tu" cosi dicendo allontano la sedia dal tavolo, incrocio le mani sul tavolo e appoggio la testa.
Moktar
Legionario

Messaggio da Moktar »

Ombra

Socchiude lentamente gli occhi, mentre i mostri di morte e ombra danzano attorno a lui, famelici. Dopo alcuni attimi di silenzio risponde alal domanda del suo attuale superiore, con al solita voce eterea...impalpabile.

" Se debbo essere sincero...gradirei molto seguire il consiglio dell'imperiale. Mi ricordo appena cosa accade quella volta, e so di non aver gradito...Purtroppo so anche che per tagliare la testa al toro, bisogna prima sfiancarlo...per evitare brutte conseguenze...in tutti i casi, non sono venuto fin qui per esporre pareri, ma per attendere ordini... "

Detto questo, porta entrambe le mani sulla cintola, appogiando quella sinistra sul pomo della spada. I suoi occhi scrutano ogni tanto i presenti, freddi e scuri come un pozzo di pece, pronti a infuocarsi alla minima scintilla.
Ogni secondo passato in quella stanza è snervante, le aberraziono dietro di lui non sono un bel vedere, e i continui gorgoglii e versi osceni farebbero accapponare la pelle a chiunque.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long

Ripassa lo sguardo su ognuno di loro... ogni volta che li guarda negli occhi li vede trasalire... tutti tranne Ombra... solo lui sospetta qualcosa... Si sofferma un po' sull'angolo scuro dietro Ombra, e poi inizia a parlare:
"Sapete già cosa voglio chiedervi... so benissimo che non siete obbligati a rispondere, ma vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere il problema Asmodeus..."
Moktar
Legionario

Messaggio da Moktar »

Ombra

"Dove devo agire e quando? "

Si limita a dire solo questo il dannato, mentre i mostri dietro di lui cominciano a perdere forma e consistenza, tornando a essere norimali e innocue ombre.
I doveri verso la fratellanza gli impediscono risposte contrarie in questi frangenti, per cui non gli resta che attendere risposta da Pai.
Ultima modifica di Moktar il 14/07/2006, 11:59, modificato 1 volta in totale.
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Granny

" beh mi sembra di essere venuto qui per questo no? L'imperativo è combattere l'eresia e chi ci sta a capo...io sono con te e con me c'è anche il mio fucile " dissi guardando con soddisfazione ,Imperiale, prima il mio fucile e poi l'uomo della Fratellanza.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu

Sembra che andare contro l'eresia sia solo un bellissimo gioco... Il passato mi ha insegnato che non è cosi, ogni passo va fatto con attenzione e ben ponderato, non bisogna mai aver fretta..
"Pai ti aiuterò a risolvere il problema di Asmodeus con tutte le mie forze, per quanto posso fare con le mie capacità..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Pai Long

"Lylhu, cortesemente... vuoi spiegare a Grannychi è Asmodeus e cosa ha fatto su Venere?"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

I ricordi volano indietro nel tempo ai terribili momenti passati su Venere... forse dire a fondo cosa è successo potrebbe spaventarli...

"Asmodeus è un uomo corrotto che ha cercato di annientare il potere della fratellanza grazie ad alcuni segreti che aveva scoperto... un uomo schifoso che solo all'oscurità può appartenere... ha cercato tramite una cittadella di espandersi su Venere..."

Cosi dovrei essere stata abbastanza sintetica e aver detto loro molto senza spaventarli troppo...
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Granny

Guardai la mia interlocutrice ( se ho cannnato sesso leggete interlocutore -_-).
Un eretico di quelli grossi era questo; ne avevo già affrontato uno tempo fa ma, beh quella volta eravamo una ventina.
" uhm! la storia si fa interessante!....ne abbiamo uno di quelli tosti questo giro eh? " e guardo i presenti " ne ho affrontato uno una volta e...beh signori miei mi dispiace se urto la vostra sensibilità ma.... che sappia io per affrontarlo ci dobbiamo conoscere un poco meglio....da come ho capito molti di voi già si conoscono e in realtà l'estraneo qui sono io ma....beh fatto sta che non conosco nessuno di voi e per ora di nessuno di voi mi fido e per nessuno di voi porto sospetto...anche a voi due..e perdonatemi se sono sgarbato " dico rivolgendomi ai due della Fratellanza [non ho capito se Ombra è della Fratellanza o cosa...] " ma questo mio modo di fare mi ha salvato fino ad ora "
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu (si il mio personaggio è femmina, giusto per portare un po di girl power anche nel GDR :D )

Squadro un attimo l'imperiale, cosa che qualche anno fa mai mi sarebbe mai riuscita: "Pai ha già pronunciato il mio nome, sono Lylhu, e come puoi ben vedere appartengo alla Capitol, farò in modo che le spalle di chi parteciperà alla missione siano sempre protette... tu fai in modo che da davanti non passi nessuno..."
loupissi
Legionario

Messaggio da loupissi »

Granny

" ci puoi contare che se sto io davanti non passa nessuno...e se qualcuno passasse sarebbe ridotto così male che anche un bambino in fasce potrebbe finirlo....non ti preoccupare....noi siamo i migliori in questi lavori " e sorrido con soddisfazione pensando che, in effetti, noi siamo i migliori, sempre.
Rispondi