Nuova espansione
Qualche immagine non è il massimo della bellezza nel senso di realismo che le tavole di Bonner ad esempio riescono a dare, ma direi che anche quelle stile "Maggiore Draco" rispettano comunque appieno il background e le divise delle unità come noi le conosciamo (come si può vedere dalla carta mostrata nel post di apertura di questo topic, mostrante un Cacciatore, in particolare si tratta di Vince Diamond come noi lo conosciamo raffigurato da Bonner, solo con uno stile differente).
Quindi io dico anche se stile diverso, ma stessa forma e immagine raffigurante nei particolari, va comunque stra-bene!
Poi opinione personale, le immagini sono decisamente secondarie, all'80% io guardo i testi delle carte, e spero saranno fatti bene, anche più di come è stato fatto per 5th Tribe.
E nella speranza che stavolta una traduzione da parte nostra sia impeccabile almeno dal punto di vista della conversione tra inglese e italiano, non mi sembra un obiettivo così impossibile da raggiungere. Gli errori di dimenticanza o grammatica danno sempre fastidio, perché sono appunto sciocchezze evitabilissime se si mantiene una certa concentranzione e precisione nel lavoro svolto.
Per il resto sono molto fiducioso anche per quest'altra nuova espansione, che solo il nome mi da molta ispirazione, sicuramente mi fa venire in mente qualcosa che vada a potenziare i combattimenti.
Quindi io dico anche se stile diverso, ma stessa forma e immagine raffigurante nei particolari, va comunque stra-bene!

Poi opinione personale, le immagini sono decisamente secondarie, all'80% io guardo i testi delle carte, e spero saranno fatti bene, anche più di come è stato fatto per 5th Tribe.
E nella speranza che stavolta una traduzione da parte nostra sia impeccabile almeno dal punto di vista della conversione tra inglese e italiano, non mi sembra un obiettivo così impossibile da raggiungere. Gli errori di dimenticanza o grammatica danno sempre fastidio, perché sono appunto sciocchezze evitabilissime se si mantiene una certa concentranzione e precisione nel lavoro svolto.
Per il resto sono molto fiducioso anche per quest'altra nuova espansione, che solo il nome mi da molta ispirazione, sicuramente mi fa venire in mente qualcosa che vada a potenziare i combattimenti.

Delmair ha scritto:Emilius ha scritto:Odio le carte che utilizzano immagini già usate per altre carte. E mi sembra che ce ne siano parecchie di già utilizzate in questa espansione
Tra le altre carte ho visto che addirittura alcune immagini VOID sono state "riciclate" (FRATELLO ILLENKAM, MAESTRO ZENITHIANO)...
Comunque a parte questo sono immagini ottime e alcune anche inedite, gran bel lavoro, vediamo a livello di testi cosa combinano...Great!
Piccolo appunto... ma aver utilizzato tavole di magic per le carte di Mutant non è stata una grande idea...