Eheh
cmq dipende da quanta gente verrebbe in meno a torino rispetto a milano: se facendolo a torino si perde un po' di gente meglio farlo a milano
Ma c'è anche la questione benzina..
Io ho votato Firenze, per comodità e per motivi economici. Al momento che scrivo, però, mi stanno sorgendo dei dubbi: ci sta che il 23 lavori (ebbene si, il mio lavoro prevede anche turni di domenica) e a questo punto potrei non partecipare anche se si facesse a casa mia.
Chribu ha scritto:Eheh
cmq dipende da quanta gente verrebbe in meno a torino rispetto a milano: se facendolo a torino si perde un po' di gente meglio farlo a milano
Ma c'è anche la questione benzina..
Valutiamo quanti veneti verrebbero SICURI se si facesse a Milano e quanti torinesi perderemmo in un'ALTRA trasferta a Milano. Dal risultato possiamo scegliere con più convenienza una di queste 2 città.
drnovice ha scritto:Valutiamo quanti veneti verrebbero SICURI se si facesse a Milano e quanti torinesi perderemmo in un'ALTRA trasferta a Milano. Dal risultato possiamo scegliere con più convenienza una di queste 2 città.
Si, basta che si decidano e dicano chiaramente: SI, io a Milano ci sono di sicuro, oppure no!