Espansione seria
non sei più veloce di me!
speciale/generica.
questa carta rimane in gioco. giocabile in ogni momento.
nega l'effetto di qualsiasi carta che impedisca l'attacco per primo (es sistema d'allarme, il sesto senso di kanji), ad eccezione dei guerrieri che colpiscono sempre (o normalmente) per primo. in questo caso il combattimento si svolge normalmente.
speciale/generica.
questa carta rimane in gioco. giocabile in ogni momento.
nega l'effetto di qualsiasi carta che impedisca l'attacco per primo (es sistema d'allarme, il sesto senso di kanji), ad eccezione dei guerrieri che colpiscono sempre (o normalmente) per primo. in questo caso il combattimento si svolge normalmente.
Pedina sacrificale
guerriero/generico
0/0/0/-5
doomtrooper. puoi inserire questo guerriero solo al coperto. non viene scartato per il fatto che il suo valore è negativo. se viene scartato o obbligato a togliersi dalla copertura guadagni 5D. se viene ferito, muore, e l'avversario guadagna V punti promozione. i PP di un giocatore non possono andare a meno di zero.
guerriero/generico
0/0/0/-5
doomtrooper. puoi inserire questo guerriero solo al coperto. non viene scartato per il fatto che il suo valore è negativo. se viene scartato o obbligato a togliersi dalla copertura guadagni 5D. se viene ferito, muore, e l'avversario guadagna V punti promozione. i PP di un giocatore non possono andare a meno di zero.
Ostaggio!
giocabile alla fine di un combattimento, ma solo se il tuo guerriero è stato ferito o ucciso e il guerriero avversario è ancora in gioco.
il tuo guerriero ha finto di trovarsi in una posizione di svantaggio (ignora la ferita/morte) e ne ha approfittato per prendere in ostaggio l'avversario (viene considerato CATTURATO). assegna l'ostaggio al tuo guerriero. finche rimane in ostaggio, i guerrieri con la stessa icona di legame possono attaccare soltanto l'ostaggio.
giocabile alla fine di un combattimento, ma solo se il tuo guerriero è stato ferito o ucciso e il guerriero avversario è ancora in gioco.
il tuo guerriero ha finto di trovarsi in una posizione di svantaggio (ignora la ferita/morte) e ne ha approfittato per prendere in ostaggio l'avversario (viene considerato CATTURATO). assegna l'ostaggio al tuo guerriero. finche rimane in ostaggio, i guerrieri con la stessa icona di legame possono attaccare soltanto l'ostaggio.
tag
speciale generica
giocabile su un tuo guerriero in copertura in ogni momento.
puoi scartare questo guerriero per inserire in gioco al coperto uno della stessa icona di legame e massimo valore doppio dalla tua mano. il guerriero mantiene gli assegnamenti del guerriero scartato, e se giocata durante un combattimento contro quel guerriero diventa il nuovo difensore.
speciale generica
giocabile su un tuo guerriero in copertura in ogni momento.
puoi scartare questo guerriero per inserire in gioco al coperto uno della stessa icona di legame e massimo valore doppio dalla tua mano. il guerriero mantiene gli assegnamenti del guerriero scartato, e se giocata durante un combattimento contro quel guerriero diventa il nuovo difensore.
- KhrimKorleon
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