sapete dove posso trovare siti da dove posso vedere il valore delle mie carte???
ciao!
sos
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
http://www.mutant.it/Downloads-index-re ... id-64.html
Ma se vendi in blocco, taglia almeno del 60% il totale
Ma se vendi in blocco, taglia almeno del 60% il totale
Da totalmente disinteressato all'acquisto di carte ( bastaaaaa, o loro o me in casa..
), ti dico che ho dato un'occhiata alle liste che hai riportato nella sezione scambi.. ti do un paio di consigli, solo un paio sono carte carine.. ed in Mutant carine vuol dire al max 3€.. non è Magic..
Quindi come consiglio ti direi di risparmiare tempo a guardare tutti i valori, se riesci a venire ad un nostro incontro o a Lucca, magari facendo risparmiare le spese di spedizione forse se c'è qualche lucida a 10 € ci arrivi, altrimenti se poi aggiungi le spese di spedizione..
Oppure prova su Ebay, li trovi qualche pazzo collezionista che non sa che quelle carte noi le regaliamo a botte di 50 alla volta ai tornei..
Mestre Docet!!!! 
Ciao ciao
Quindi come consiglio ti direi di risparmiare tempo a guardare tutti i valori, se riesci a venire ad un nostro incontro o a Lucca, magari facendo risparmiare le spese di spedizione forse se c'è qualche lucida a 10 € ci arrivi, altrimenti se poi aggiungi le spese di spedizione..
Oppure prova su Ebay, li trovi qualche pazzo collezionista che non sa che quelle carte noi le regaliamo a botte di 50 alla volta ai tornei..
Ciao ciao