Che mazzi useremo? Armageddon (con 3 o 5 carte per tipo?), 1° livello, a squadre...?
bresciani, riunitevi!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
A me è arrivato il manuale di UWZ, due purple shark e una postazione di mortai capitol...
non vedo l'ora di provarli!!!
Proporrei di portare entrambi, al massimo non si gioca.
Per doomtrooper facciamo armageddon + tribali? Oppure primo livello? Si dai, primo livello, così provo a creare un paio di mazzi che mi frullano in testa da un po'...
Però farei uno contro uno o al massimo a squadre, se no in sette non si finisce più!!
Se però siamo in sette si può studiare fratellanza + 5 corporazioni VS oscura legione (sbav sbav...)
non vedo l'ora di provarli!!!
Proporrei di portare entrambi, al massimo non si gioca.
Per doomtrooper facciamo armageddon + tribali? Oppure primo livello? Si dai, primo livello, così provo a creare un paio di mazzi che mi frullano in testa da un po'...
Però farei uno contro uno o al massimo a squadre, se no in sette non si finisce più!!
Se però siamo in sette si può studiare fratellanza + 5 corporazioni VS oscura legione (sbav sbav...)
- stefanchenco
Io porto un mazzo di primo livello assolutamente da testare per Modena (sennò porto uno scartacarte anche se sono un OD, uomini avvisati...
Ovviamente a squadre si farà 2 contro 2 ai 45 minuti, sennò davvero non si finisce più! (l'ultima volta abbiamo fatto una partita in 5 da 3 ore di fila
Bene bene, studiatelo così giochiamo un pochettino ok?
Allora direi assolutamente mazzi primo livello per test..
E poi iniziamo a fare i mazzi Armageddon per il 23, per questo regolamento direi di rimanere a 5 copie per tipo, con il regolamento dell'ultimo armageddon!
Per le partite, rigorosamente si gioca con il Tempo!
Iniziamo tutti assieme e finiamo assieme, almeno giochiamo tutti contro tutti.. altrimenti una coppia inizia, dopo 20 min finisce ma gli altri stanno ancora giocando.. all'ora ricomincia.. e così via.. si gioca sempre gli stessi..
30 Min singoli 1 Vs 1
40 Min coppie 2 Vs 2

Virus Power's

Io sarei tentatissimo da una partita al GDR...
Ma mancano i Master..
E poi iniziamo a fare i mazzi Armageddon per il 23, per questo regolamento direi di rimanere a 5 copie per tipo, con il regolamento dell'ultimo armageddon!
Per le partite, rigorosamente si gioca con il Tempo!
Iniziamo tutti assieme e finiamo assieme, almeno giochiamo tutti contro tutti.. altrimenti una coppia inizia, dopo 20 min finisce ma gli altri stanno ancora giocando.. all'ora ricomincia.. e così via.. si gioca sempre gli stessi..
30 Min singoli 1 Vs 1
40 Min coppie 2 Vs 2
Virus Power's
Io sarei tentatissimo da una partita al GDR...
Ma mancano i Master..
- stefanchenco
Ok, ho capito che devo portare di tutto e di più!
i master in realtà ci sono perchè Ryo e Pingi sono master di Dungeon, ma conoscono anche le regole di Mutant da quel che ho capito... però non dirlo troppo in giro
Per il 23 dove si è deciso allora di fare il torneo, se si farà? E di che tipo?
mi spiace Paizo ma vado nelle marche al mare, al max cercherò di proliferare Mutant là (ho già trovato un paio di marchesini, chissà... Solo che la mia morosa mi uccide se porto il "lavoro" in vacanza!
)
i master in realtà ci sono perchè Ryo e Pingi sono master di Dungeon, ma conoscono anche le regole di Mutant da quel che ho capito... però non dirlo troppo in giro
Per il 23 dove si è deciso allora di fare il torneo, se si farà? E di che tipo?
mi spiace Paizo ma vado nelle marche al mare, al max cercherò di proliferare Mutant là (ho già trovato un paio di marchesini, chissà... Solo che la mia morosa mi uccide se porto il "lavoro" in vacanza!
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... 2346#92346
votate questo sondaggio almeno ce lo facciamo a milano
votate questo sondaggio almeno ce lo facciamo a milano
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante