io ho ancora il codice fermo da MESI del pseudo gengine, continua a mancare sempre lo spoiler completo e visto che riciclavo le immagini del gengine mi manca ancora una corrispondenza fra i nomi delle jpeg e delle carte in ita.
Valpurgius ha scritto:se riesco a farlo girare sarai il primo a giocarci!
mi riferisco a drnovice...
Grazie! Ho scaricato il programma, installato i vari giochi proposti, ma non conoscendo ne le regole di questi ne l'interfaccia, c'ho davvero capito poco. Magari se hai il tempo e la voglia di spiegarmi il funzionamento basilare di questo software, poi riuscirò anche a capire come si fa ad aggiungere le carte e il programma per le regole sul gioco.
ho solo preso dei tutorial e in delphi con le directx sono in grado di visualizzare le carte e il testo viene indentato automaticamente. niente di più. Il lato client\server non c'è ma una volta avevo implementato in modo un pò rozzo una chat. Le regole non le puoi trattare, neppure il gengine lo fà per intero e la scelta era lasciare tutto ai giocatori, in modo da poter usare senza problemi versioni e tipi di gioco differenti.
Le regolamentazioni non servono solo per ufficializzare l'effetto in gioco di una carta, ma anche per automatizzare il gioco stesso. Si potrebbero raccogliere in un DB e poi a seconda della carta giocata, si può attivare un effetto o un'azione che prima non era consentita al giocatore.
andatevi a leggere le migliaia di post sulla sezione videogame se volete, chiedete al webmaster di farvi iscrivere se non riuscite a vederla e capirete perchè è una causa persa.
semplicemente non puoi e nessuno mai lo farà un sistema che gestisca tutte le regole. Al max puoi automatizzare le cose molto semplici come nel gengine, niente di più.
vabè su questo non c'era ombra di dubbio... non stiamo parlando di yugioh o come diamine si scrive. quello che si può fare sens'altro è crearsi un coso che mescoli le carte te le faccia pescare e te le faccia giocare e stop. senza dover pagare o rendere conto a nessuno e si spera senza crash.