Lo stemma più brutto
Mi accodo alla linea di pensiero espresso in questo forum, ovvero la genrica... Infatti è l'unico simbolo che non ha una sua spiegazione logica o come si suol dire filosofica ^_^. Sono d'accordo nel dire che andrebbe rivisto, ma non come sono stati rivisti quelli per il film, spero che non cambino nient'altro...
Che Demnogonis visiti in sogno e molesti coloro che hanno votato la ruota dentata... ^_^
Che Demnogonis visiti in sogno e molesti coloro che hanno votato la ruota dentata... ^_^
non sai l'ultima! hanno messo ALAKHAI IL FURBO Mistico della fratellanza e Valerie Duval nefarita di Spongebob un nuovo Apostolo che si sono inventati che comanda gli scarichi di cesso.
se continuano così sicuramente ci arrivano.... la sfiducia nel film mi è ritornata... c'è stato un momento in cui credevo fortemente in questo film ma dagli ultimi sviluppi meglio pane e cipolla.
scusatemi.
se continuano così sicuramente ci arrivano.... la sfiducia nel film mi è ritornata... c'è stato un momento in cui credevo fortemente in questo film ma dagli ultimi sviluppi meglio pane e cipolla.
scusatemi.