Arpione Pesante Templare

Rispondi
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Arpione Pesante Templare

Messaggio da Sargeras »

Arpione Pesante Templare
ASSEGNABILE AD UN GUERRIERO TEMPLARE. Il guerriero guadagna +3 in C. Questo guerriero può imprigionare qualsiasi guerriero ferito nell'Avamposto al costo di due Azioni. Al costo di una Azione il guerriero che usa l'Arpione può scartare il guerriero imprigionato e guadagnarne il valore in punti D.

Volevo sapere: ma questa non è considerata un ARMA? come mai? errore di stampa?
mirror_4d
Moderatore
Messaggi: 2061
Iscritto il: 17/06/2003, 16:44
Località: Lombardia

Messaggio da mirror_4d »

Beh, direi che un'arpione è un'arma (almeno secondo logica)...
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Sì anche io direi a logica che è un ARMA, dato che dà anche +3C al guerriero templare... però vorrei esserne sicuro dato che con CORSA AGLI ARMAMENTI questo fà la differenza!
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Sì dovrebbe essere un "ARMA DA CORPO A CORPO", essendo un'homemade potrebbe essere stata scritta con sufficienza, ci vorrebbe un errata... :-k
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

che si possa fare tale errata?
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Malgrado il titolo della carta ricordi un'arma, nel testo originale NON specifica che è un'arma.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

in fondo l'arpione è pur sempre un attrezzo :D
che poi viene usato anche come arma :D
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

Sì ma non c'è scritto ARMA sulla carta, quindi NON è un'arma. E' come per la Necrobionica assegnabile agli eretici; è solo un equipaggiamento
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

quoto emilius
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Emilius ha scritto:Sì ma non c'è scritto ARMA sulla carta, quindi NON è un'arma. E' come per la Necrobionica assegnabile agli eretici; è solo un equipaggiamento
Nessuno sta dicendo che è un ARMA... :-k fin qui ci siamo...
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

ok, vorrà dire che rinuncerò a darlo con CORSA AGLI ARMAMENTI e mi inventerò qualcos'altro!
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

che sarebbe stato corretto che dovevano scrivere arma se ne può parlare, ma di carte con lo stesso bug ce ne sono diverse :\
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

bè va be non poterle dare giom non è la fine del mondo, no?
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Non si può aprire un processo su ogni carta che "secondo noi doveva essere scritta in un certo modo"... se volete capire il perché non sia stato scritto che è un'arma, contattate nipa (o kapa) e chiedete chi ha inventato la carta e perché il testo è stato scritto così.
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

mmm si può fare!
Rispondi