SCORPIONI

Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Levy ha scritto:Sargeras docet con gli scorpioni!!! ;-)

Comunque sono Comandanti,no? Ho detto COMANDANTI!!!!

Chi ha orecchie per intendere intenda.. Ar... del... ..erra!!!!! ;-)
Ho inteso e domani ci farò già il mazzo, sperando che il consiglio non mi vieti la carta! ;)
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

No al massimo la limiteranno a 1 copia, quando mostrerò il problema che questa carta crea se giocata sia per se stessi che sull'avversario :lol:
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

ah già, l'altro giorno poi è arrivata la pizza e non mi hai detto la risposta... :D
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Chribu ha scritto:ah già, l'altro giorno poi è arrivata la pizza e non mi hai detto la risposta... :D
Ce l'hai con me? :) un consigliere si è espresso negativamente, ma non ho ancora avuto modo di sentire altri pareri (non solo dai consiglieri), però aspettiamo un po' prima di ripresentare una questione così delicata. ;)
Avatar utente
Ryosaeba79
Fanteria Pesante
Messaggi: 572
Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
Località: Lombardia

Messaggio da Ryosaeba79 »

io non ho capito il problema...O_o
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

sì, mi avevi detto che si era espresso negativamente ma non il perché.
frigor
Ashigaru
Messaggi: 239
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da frigor »

scusate ma mi sono spiegato male...

la mia domanda riguardante all'quipaggiamento era:

può il capitano degli scorpioni entrare in gioco, e ricevere un ARMA qualsiasi, anche quelle che ne so...riservate ai mishima...o l'eraser...o altre ARMI riservate ad una particolare tipologia di guerrieri?

'any legal weapon' dovrebbe comprendere qualsiasi ARMA che normalmente si potrebbe dare...ed escluderebbe quindi l'eraser...perche non legalmente assegnabile...

qualche post indietro ho letto di combat coordinator o piastre di conduzione...quelle non sono ARMI...

in sintesi?
si eraser o simili oppure no?
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

io direi di no
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

L'esempio era stato fatto da me per indicare se ci fossero state armi assegnabili solo ad una determinata tipologia di guerrieri (come gli Eretici, i Mortificator o i Tutori), non sarebbe stato possibile perché parla di "any legal WEAPON" appunto, cosa che però nel testo italiano NON è descritto. Quindi bisognerà specificarlo in un'errata. :|
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

Il problema è che il consiglio al momento nn è molto funzionante... altrimenti su Ar... del... ..erra qualcosa si sarebbe potuto vedere...
Nel caso un nuovo Consiglio non sia perfettamente funzionante per il prossimo torneo ci appelliamo alla moralità dei giocatori... In questo caso non posso far di più... Anzi ho deciso delibero da solo in consiglio! Accentro tutti i poteri su di me! :D :D

Per l'arma da assegnare immaginavo si sarebbe dovuti arrivare ad un chiarimento quantomeno... come spesso succede in questi casi...

P.S. Ora come ora al 99% non farò parte del nuovo Consiglio viste le restrizioni previste ;)
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Re: SCORPIONI

Messaggio da ragnarok »

frigor ha scritto:CAPITANO DEGLI SCORPIONI DEL DESERTO
COMANDANTE (CAPITANO). Può essere equipaggiato con qualunque ARMA dal mazzo da Pescare quando viene schierato. Mentre è in gioco, i Tuoi Scorpioni del Deserto guadagnano +4 in C, S e A, colpiscono per primi nei combattimenti e sono immuni a "TEMPESTA DI SABBIA".

SCORPIONI DEL DESERTO:
Gli Scorpioni del Deserto possono sparare mentre si trovano in copertura. Possono andare in copertura senza costo per l'azione.

dubbi:

1) il comandante entra in gioco...data la sua abilità posso equipaggiarlo con qualsiasi ARMA dal mazzo da pescare...posso dargli anche un eraser...o un nazgaroth? insomma posso equipaggiarlo con qualsiasi ARMA comprese quelle destinate a particolari guerrieri?

2) posso avere due o più capitani in gioco contemporaneamente? e i loro bonus sono cumulativi nei confronti degli scorpioni del deserto normali?

3) i capitani sono considerati a loro volta scorpioni del deserto? dal nome parrebbe di si...ma nella carta non c'è scritto "considerato un...."
1) No.
2) Sì.
3) No.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Faccio anche notare che nel testo gEngine, questa carta è definita: "COMMANDER (CAPTAIN). DESERT SCORPION....", quindi nell'errata bisognerebbe anche inserire che è considerato uno Scorpione Del Deserto. :-k
Appena posso controllo lo spoilerlist originale di Dementia.
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Ragazzi, se si parla di errata, fate ocio che essendo considerato uno SCORPIONE DEL DESERTO guadagnerebbe i bonus anche lui stesso e diverrebbe ancora più bestione che mai! :shock:

Bisognerebbe aggiungere "ma non altri COMANDANTI" sul testo... :wink:
Rispondi