Ho inteso e domani ci farò già il mazzo, sperando che il consiglio non mi vieti la carta!Levy ha scritto:Sargeras docet con gli scorpioni!!!
Comunque sono Comandanti,no? Ho detto COMANDANTI!!!!
Chi ha orecchie per intendere intenda.. Ar... del... ..erra!!!!!
SCORPIONI
Ce l'hai con me?Chribu ha scritto:ah già, l'altro giorno poi è arrivata la pizza e non mi hai detto la risposta...
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
scusate ma mi sono spiegato male...
la mia domanda riguardante all'quipaggiamento era:
può il capitano degli scorpioni entrare in gioco, e ricevere un ARMA qualsiasi, anche quelle che ne so...riservate ai mishima...o l'eraser...o altre ARMI riservate ad una particolare tipologia di guerrieri?
'any legal weapon' dovrebbe comprendere qualsiasi ARMA che normalmente si potrebbe dare...ed escluderebbe quindi l'eraser...perche non legalmente assegnabile...
qualche post indietro ho letto di combat coordinator o piastre di conduzione...quelle non sono ARMI...
in sintesi?
si eraser o simili oppure no?
la mia domanda riguardante all'quipaggiamento era:
può il capitano degli scorpioni entrare in gioco, e ricevere un ARMA qualsiasi, anche quelle che ne so...riservate ai mishima...o l'eraser...o altre ARMI riservate ad una particolare tipologia di guerrieri?
'any legal weapon' dovrebbe comprendere qualsiasi ARMA che normalmente si potrebbe dare...ed escluderebbe quindi l'eraser...perche non legalmente assegnabile...
qualche post indietro ho letto di combat coordinator o piastre di conduzione...quelle non sono ARMI...
in sintesi?
si eraser o simili oppure no?
L'esempio era stato fatto da me per indicare se ci fossero state armi assegnabili solo ad una determinata tipologia di guerrieri (come gli Eretici, i Mortificator o i Tutori), non sarebbe stato possibile perché parla di "any legal WEAPON" appunto, cosa che però nel testo italiano NON è descritto. Quindi bisognerà specificarlo in un'errata. 
Il problema è che il consiglio al momento nn è molto funzionante... altrimenti su Ar... del... ..erra qualcosa si sarebbe potuto vedere...
Nel caso un nuovo Consiglio non sia perfettamente funzionante per il prossimo torneo ci appelliamo alla moralità dei giocatori... In questo caso non posso far di più... Anzi ho deciso delibero da solo in consiglio! Accentro tutti i poteri su di me!

Per l'arma da assegnare immaginavo si sarebbe dovuti arrivare ad un chiarimento quantomeno... come spesso succede in questi casi...
P.S. Ora come ora al 99% non farò parte del nuovo Consiglio viste le restrizioni previste
Nel caso un nuovo Consiglio non sia perfettamente funzionante per il prossimo torneo ci appelliamo alla moralità dei giocatori... In questo caso non posso far di più... Anzi ho deciso delibero da solo in consiglio! Accentro tutti i poteri su di me!
Per l'arma da assegnare immaginavo si sarebbe dovuti arrivare ad un chiarimento quantomeno... come spesso succede in questi casi...
P.S. Ora come ora al 99% non farò parte del nuovo Consiglio viste le restrizioni previste
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Re: SCORPIONI
1) No.frigor ha scritto:CAPITANO DEGLI SCORPIONI DEL DESERTO
COMANDANTE (CAPITANO). Può essere equipaggiato con qualunque ARMA dal mazzo da Pescare quando viene schierato. Mentre è in gioco, i Tuoi Scorpioni del Deserto guadagnano +4 in C, S e A, colpiscono per primi nei combattimenti e sono immuni a "TEMPESTA DI SABBIA".
SCORPIONI DEL DESERTO:
Gli Scorpioni del Deserto possono sparare mentre si trovano in copertura. Possono andare in copertura senza costo per l'azione.
dubbi:
1) il comandante entra in gioco...data la sua abilità posso equipaggiarlo con qualsiasi ARMA dal mazzo da pescare...posso dargli anche un eraser...o un nazgaroth? insomma posso equipaggiarlo con qualsiasi ARMA comprese quelle destinate a particolari guerrieri?
2) posso avere due o più capitani in gioco contemporaneamente? e i loro bonus sono cumulativi nei confronti degli scorpioni del deserto normali?
3) i capitani sono considerati a loro volta scorpioni del deserto? dal nome parrebbe di si...ma nella carta non c'è scritto "considerato un...."
2) Sì.
3) No.